Vai al contenuto

Ma che atteggiamento è???


Messaggi raccomandati

Morris30

Premetto che delle vostre sigle non so nulla, mi documenterò se riesco a trovare il post con le spiegazioni delle sigle :)

mi sono iscritto perché volevo chiedere un consiglio a voi esperti :)

una settimana fa una amica mi fa aggiungere nei contatti di gmail una sua amica che abita a 200 km da me. Sulle prime le dico "no, dai, che cavolo faccio aggiungo gente così a caso?" poi penso "chissenefrega", e la aggiungo. scambio due chiacchiere con lei, giusto per farle sapere chi sono, niente di particolare perchè lei stava lavorando. nei giorni successivi chattiamo proprio tranquillissimi, finchè una sera è a casa da sola e riusciamo a parlare con calma, anche a voce. mi dà il cellulare, e un po' con skype, un po' con gmail parliamo 4 ore di tutto e di più :D. Mi invita a casa sua, vienimi a trovare. o_O

penso, si mette bene, ma voliamo basso. ma non sarò certo io a tirarmi indietro :)

La sera dopo parliamo ancora, e chiede, anzi mi esorta a fare una vacanza insieme in europa a settembre o_O. Per me va benissimo, mi piace viaggiare e l'idea di farci un viaggetto insieme è anche stuzzicante. Guardiamo voli, cazzi e mazzi, tutto bene, ci sentiamo anche i giorni dopo, mi chiama lei, la chiamo io, ma niente di assillante, per carità. intanto avevo questo invito a casa sua da sfruttare nel weekend. Ero un po' titubante perché forse avrei avuto altri impegni ma poi le dico, senti, ti va bene se vengo sabato? ok, mi fa. Bene, domani prendo il biglietto del treno. La mattina di ieri mi manda un sms: "ho riflettuto, forse è meglio che ci vediamo a settembre". Boh. Per carità, liberissima di decidere, eh, ma almeno fatti sentire e dimmi qualcosa.

nè ieri nè oggi sono riuscito a parlare con lei. Le ho mandato 2 sms, in due giorni, e l'ho chiamata una volta. Non ha risposto. A questo punto non la capisco, aspetterò 4-5 giorni poi se si degna di spiegare qualcosa, bene, se no pazienza. Ah, a mia discolpa voglio dire che :)

a) non ho fatto "l'innamorato" o cose simili.

B) non le ho detto smancerie o robe da zerbino, bacetti, stellina, puttanate del genere.

c) non avevo "programmato" tutto il weekend, per carità.

Boh, avrà trovato un altro che le riempie i pensieri (senza essere volgari :p). Un'altra cosa: non mi sembra(va?) una figa di legno, o una modellina...

Questo è quanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Morris30

    13

  • ambigramma

    3

  • Frog

    3

  • Witcher

    1

Miglior contributo in questa discussione

Morris30

Premetto che delle vostre sigle non so nulla, mi documenterò se riesco a trovare il post con le spiegazioni delle sigle :)

mi sono iscritto perché volevo chiedere un consiglio a voi esperti :)

una settimana fa una amica mi fa aggiungere nei contatti di gmail una sua amica che abita a 200 km da me. Sulle prime le dico "no, dai, che cavolo faccio aggiungo gente così a caso?" poi penso "chissenefrega", e la aggiungo. scambio due chiacchiere con lei, giusto per farle sapere chi sono, niente di particolare perchè lei stava lavorando. nei giorni successivi chattiamo proprio tranquillissimi, finchè  una sera è a casa da sola e riusciamo a parlare con calma, anche a voce. mi dà il cellulare, e un po' con skype, un po' con gmail parliamo 4 ore di tutto e di più :D. Mi invita a casa sua, vienimi a trovare. o_O

penso, si mette bene, ma voliamo basso. ma non sarò certo io a tirarmi indietro :)

La sera  dopo parliamo ancora, e chiede, anzi mi esorta a fare una vacanza insieme in europa a settembre o_O. Per me va benissimo, mi piace viaggiare e l'idea di farci un viaggetto insieme è anche stuzzicante. Guardiamo voli, cazzi e mazzi, tutto bene, ci sentiamo anche i giorni dopo, mi chiama lei, la chiamo io, ma niente di assillante, per carità. intanto avevo questo invito a casa sua da sfruttare nel weekend. Ero un po' titubante perché forse avrei avuto altri impegni ma poi le dico, senti, ti va bene se vengo sabato? ok, mi fa. Bene, domani prendo il biglietto del treno. La mattina di ieri mi manda un sms: "ho riflettuto, forse è meglio che ci vediamo a settembre". Boh. Per carità, liberissima di decidere, eh, ma almeno fatti sentire e dimmi qualcosa.

nè ieri nè oggi sono riuscito a parlare con lei. Le ho mandato 2 sms, in due giorni, e l'ho chiamata una volta. Non ha risposto. A questo punto non la capisco, aspetterò 4-5 giorni poi se si degna di spiegare qualcosa, bene, se no pazienza. Ah, a mia discolpa voglio dire che :)

a) non ho fatto "l'innamorato" o cose simili.

B) non le ho detto smancerie o robe da zerbino, bacetti, stellina, puttanate del genere.

c) non avevo "programmato" tutto il weekend, per carità.

Boh, avrà trovato un altro che le riempie i pensieri (senza essere volgari :p). Un'altra cosa: non mi sembra(va?) una figa di legno, o una modellina...

Questo è quanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Morris30

ciao scusate per il quote selvaggio, ma il forum dal cellulare è ingestibile :/ Ero in vacanza, questa non l'ho più cagata ma manco lei ha cagato me. Sono passati 15 giorni. Pareri? Ormai direi di lasciar perdere, ma sapete, una che dice

- vivo sola

- in questo periodo mi sento sola

- vienimi a trovare

credo voglia solo quello... sbaglierò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti sta testando. Non te la darà mai. Mollala sta giocando con te. Non si è fatta viva finora. Non credi che se fosse interessata ti contatterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. una che ti invita dopo 4 ore a casa sua per il weekend?

mi ricorda la sclerata del mio "strange report"

esiste una sola definizione per ragazze del genere... psyco^^

diffida ragazzo, diffida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

ti sta testando. Non te la darà mai. Mollala sta giocando con te. Non si è fatta viva finora. Non credi che se fosse interessata ti contatterebbe?

Certo, infatti. Rispondendo anche all'utente qui sotto, ti dico, se NON me l'avesse presentata una mia amica ci sarei andato molto più coi piedi di piombo. Mica posso immaginare che quella mi presenta una sclerata del genere. Ormai, certamente, ho capito anch'io che non se ne farà un cazzo, ma ci sarà un modo per farle capire che si è comportata una merda... Tempo perso anche dirgliene 4, eh? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

ti sta testando. Non te la darà mai. Mollala sta giocando con te. Non si è fatta viva finora. Non credi che se fosse interessata ti contatterebbe?

Sicuro.

A quelle cosi' non dare mai corda, sono delle Rizzacazzi a distanza, che giocano con te e basta. Gia' il fatto che hai perso ore e ore a parlare con questa in chat e hai preso in considerazione l idea di andare da lei (DUECENTO CHILOMETRI!!!!!) ha comunicato un atteggiamento BETA, non ALPHA.

Io magari esagero, ho rinunciato a una HB6 e ad una HB8 (mai stato con una HB8 in vita mia!) che mi hanno invitato da loro a 200 km (napoli) e sicuramente me l'avrebbero data perche' il BT era altissimo (proprio perche' non regalavo loro 4 ore del mio tempo) ma sono contrario a prendere un treno per farmi una scopata (sono situazioni che non mi piacciono), preferisco ammazzarmi di pippe a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

Sicuro.

A quelle cosi' non dare mai corda, sono delle Rizzacazzi a distanza, che giocano con te e basta. Gia' il fatto che hai perso ore e ore a parlare con questa in chat e hai preso in considerazione l idea di andare da lei (DUECENTO CHILOMETRI!!!!!) ha comunicato un atteggiamento BETA, non ALPHA.

quindi sarebbe stato meglio proporle di venire a trovarmi. Non importa, almeno decidendomi subito ad andare da lei l'ho forzata a prendere una decisione, almeno ho evitato di perderci tempo. :) Ci sarei andato, a 200 km di distanza, per fare una roba diversa...non che quei 200 km fossero una distanza incredibile... è solo che lei non ne valeva la pena, ecco :) Ora vi saluto che me ne ritorno al mare, si prospetta una serata lunga. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

update: manco la sua amica la riconosce più! ahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Esempio di buyer's remorse da manuale.

Penso che lei si sia semplicemente resa conto di stare passando per una "che voleva solo quello". Oppure si è resa conto di quanto sia stupido avere invitato a casa propria una persona praticamente sconosciuta.

Non prenderla sul personale perchè *non* è una cosa personale....

A proposito: non è affatto scontato che lei volesse solo "quello".

Nei 4 giorni in cui vi siete sentiti spesso di cosa avete parlato? Se siete finiti su discorsi a sfondo sessuale è un conto, se avete parlato da amici/da persone che hanno un buon feeling non escludere nemmeno che la sua proposta di andarla a trovare fosse "in amicizia" o quasi.

Se ti interessa fare bella figura menziona alla vostra amica in comune che ti dispiace non averla più sentita, e che speri che lei si fosse fatta strane idee su di te... ci resteresti male... pensare che eri così entusiasta di conoscerla.. sembrava una persona davvero simpatica....etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...