Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 dopo aver letto bb, mehow, mm, fs101, dyd, 55 rules, sargiatore, ecc. e dopo aver constatato che per lavorare sull'inner non ho avuto una grossa difficoltà (anche se alcune cose devo sicuramente interiorizzarle meglio), direi che tra qualche sera potrei iniziare a sargiare qua in calabria (sono in vacanza) per la prima volta nella mia vita. Sarò da solo e cercherò di approcciare 2 e 3 set non misti in modo da non essere troppo in difficoltà. Userò un po' di canned come opener e storie (ho deciso di aprire con l'opener di chi mente di più però modificato da me in modo da renderlo funny sin da subito) e poi raccontare qualche storiella e fare qualche battuta tipo quelle sulle donne che si masturbano in doccia. Il mio game lo vorrei strutturare così: opinion opener, storiella, rapport (subito e diretto), nclose anche se cercherò di essere flessibile. Sargerò sul lungomare quindi ci saranno ragazze sedute, in piedi ed in movimento. Avete qualche consiglio? Sopratutto visto che qua i set singoli non esistono vorrei sapere come fate voi ad isolare il target dal set (lasciamo perdere i manuali). Cercherò di giocare di improve per quanto possibile cercando di mostrare dhv. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 trovi già tutto sul forum. se hai già letto tutto quel materiale sai già cosa fare, devi solo iniziare a .. metterlo in pratica ma vedrai che quando sei nel field in azione nemmeno ci pensi a cosa fare e non fare.. tu pensa a divertirti. ricordati che sei tu la festa SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 in poche parole il mio opener é un sunto tra altri 2 letti su is.Pua: ciao avrei bisogno di un opinione femminile da 10 secondi.Hbs:blapua:secondo te chi mente di più gli uomini o le donne? Ti chiedo questo perché oggi io ed i miei amici in spiaggia abbiamo disscusso di ciò ma non ho ancora sentito un parere femminile.Hbs:blapua:mh interessante. E secondo te chi mente meglio, gli uomini o le donne?Hbs:blapua: ok io non sono sicuro di chi menta di più, ma conosco un modo per scoprirlo. Allora quali di queste cose che sto per dirvi su di me é vera? Solo una é vera..-abito in una villa immensa con una vasca idromassaggio-vado in giro con una ferrari-ce l'ho lungo 25 cm- sono gayhbs:blapua:ecco mi dispiace smentirvi, ma sono TUTTE VERE! E' il tuo giorno fortunato eh?Non é da tutti incontrare un ragazzo ricco con una ferrari ed un cazzo di 25 cm e sapere che é gay! Comunque piacere, io sono xxx!And then the fuc.. ehm fun begin.E' valido per voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 scusate ma non posso andare a capo col telefono (scrivo dal cell collegato al router in wifi nn ho il pc qua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 1 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2010 allora qualcuno può giudicare se l'opener é ok e magari consigliarmene uno che usate spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ma in spiaggi usa opener anche più diretti... gli opinion opener secondo me vanno meglio per strada quando devi fermare qualcuno che passa... In spiaggia tanto fregatene anche se fai figuracce, poi non rivedrai più nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 beh non credo proprio in quanto il paese é piccolo e ci vengo da quando sono nato. In più vado sempre allo stesso lido. Se cambiassi lido non avrei più l'ombrellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 lascia stare le storie sulle tipe che se la toccano nella doccia.. finiresti subito per passare per un maniaco solitario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo [Partecipante] 1 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 guarda in questo campo da quello che ho capito conta molto di + la pratica in field che la lettura di vari manuali.ricorda soprattutto l'inner e nn havrai bisogno di materiale canned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 30 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 lol ma che merda di post che scrissi. anche io ci sono passato! RicoStyle, - NeX -, Tyrant e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati