Vai al contenuto

IOD e BISOGNO

ilmaredinemo

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Qual e' la vostra opinione su queste due questioni:

- Non corriamo il rischio, studiando e praticando la seduzione, di impegnarci in una in una crescita personale il cui vero scopo sia di piacere alle donne?

Non continuiamo, quindi , a cercare in modo più sofisticato, camuffato ed elaborato la loro approvazione, rimanendo in uno stato di bisogno?

Ma è "giusto" vivere per le donne, per quanto bella e piacevole possa essere la loro compagnia?

- E' possibile che una ragazza a cui piaci possa mandarti IOD per giudicare la tua reazione? A volte mi è capitato parlando con una ragazza di essere molto assertivo e di

entrare in conflitto verbale con lei, che ha iniziato a sbadigliare (IOD). Molto probabilmente, in realtà ho solo cercato di impressionarla senza creare attrazione ed

empatia (un errore molto banale). Penso sia meglio, in fase di attrazione, intavolare discorsi leggeri e divertenti, e solo in fase di rapport discorsi più profondi.

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

- Non corriamo il rischio, studiando e praticando la seduzione, di impegnarci in una in una crescita personale il cui vero scopo sia di piacere alle donne?

Ma non è un rischio.. è una certezza.. non si studia seduzione per piacere alle donne? :)

Non continuiamo, quindi , a cercare in modo più sofisticato, camuffato ed elaborato la loro approvazione, rimanendo in uno stato di bisogno?

Ma è "giusto" vivere per le donne, per quanto bella e piacevole possa essere la loro compagnia?

Certo che cerchiamo la loro approvazione.. però sullo stato di BISOGNO farei un distinguo.. si può cercare l'approvazione di qualcuno in stato di bisogno oppure senza stato di bisogno.. nel senso: tu hai BISOGNO del si della donna che ti piace, oppure tu vuoi il SI della donna che ti piace, ma non ne hai BISOGNO ;)

Non è "giusto" vivere PER le donne, ma è "giusto" vivere CON le donne.

- E' possibile che una ragazza a cui piaci possa mandarti IOD per giudicare la tua reazione?

Possibilissimo.. qualcosa di simile non lo fa anche il pua verso la HB? Fingere disinteresse, usare neg... e perchè, in fin dei conti? per il motivo contrario! perchè la desidera, e vuole il contrario di quello che finge (avvicinamento, attaccamento, attrazione) ;)

Poi direi che per le hb è molto comune mandare iod.. per vedere se hai le palle, per vedere se ti scoraggi, per vedere se cominci ad inseguirla... e se si, se cominci subito e per nulla (e quindi sei needy, ciao), o si deve impegnare di più ;) i motivi possono essere diversi (incluso "per farti capire che non le interessi veramente").

Per il mio punto di vista, mi è sempre sembrato di notare, comunque, come ogni pretesto (anche poco solido) è buono per ribaltare il frame in "io, donna, sono il premio"

My two cents,

Charlie

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Grazie! Sono delle buone risposte le tue!

Per quanto riguarda la prima domanda, intendevo dire se è giusto per sè stessi far girare la propria vita intorno alle donne.

Per intenderci, come potrei pensare di preparare uno spettacolo teatrale, affinchè un possibile successo mi renda più desiderato dalle donne, o preparare e correre

una maratona, affinchè la resistenza fisica migliori le mie prestazioni sessuali.

Questo intendo per stato di bisogno, una sorta di dipendenza dalle attenzioni e dalla validazione sociale delle donne e del sesso. Non intendo ora intraprendere la via del romitaggio, ma personalmente vivere la seduzione e lo sviluppo personale in questo senso è sbagliato e fuorviante, nè certamente è possibile fare a meno dell'altro e dell' altro per eccellenza!

Sarge On

Link al commento
Condividi su altri siti