Vai al contenuto

Riconquistare ex ragazza

umberto86

Messaggi raccomandati

umberto86

Ragazzi, sono un neofita della vostra community e mi serve assolutamente il vostro aiuto!

Ho 24 anni e da poco più di un mese mi sono lasciato con la mia ex ragazza dopo circa 9 mesi di frequentazione (3 di amicizia e 6 di relazione): si tratta di una ragazza russa/ucraina di 26 anni conosciuta a ottobre 2009.

Quando la conobbli lei era appena arrivata in Italia e sua madre (collega di mia zia e di mia madre) ha pensato di farci conoscere in modo che la figlia avesse qualche aiuto per imparare la lingua e muoversi a Milano.

Al primo incontro (una cena, cui erano presenti anche sua madre e altri componenti della mia famiglia) la ragazza si è mostrata subito abbastanza distaccata (contrariamente al volere della madre non aveva piacere di fare nuove conoscenze) e non ben disposta verso gli italiani, A termine della cena ci siamo salutati e non vi erano certamente i presupposti per incontrarsi nuovamente.

Qualche giorno più tardi tuttavia le ho fatto sapere tramite la madre se era interessata a conoscere una ragazza (mia amica) con la quale forse si sarebbe trovata meglio: lei mi ha richiamato ed ha accettato.

Per un paio di volte siamo usciti in tre (la mia amica, io e lei), alla seconda uscita lei ha tuttavia manifestato di sentirsi non gradita dalla mia amica e quindi di

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

ehm....dovresti completare il discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti