Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Salve compagni oggi vi scrivo per ricevere qualche dritta, in merito all'imminente giornata di pratica sarging (dove si spera anche che l'esercizio vada oltre l'esercizio) Tra due giorni, ovvero martedì, ci sarà un'altra giornata al parco divertimenti sull'acqua (vedete il mio post "number close istintivo" in sezione report per la prima volta), e con ragazze nuove in più!! I maschi saranno: io, un mio amico dell'altra volta, un altro amico mio. Le femmine: la ragazza con cui ho fatto number close l'altra volta HB8 (vedi il post menzionato), una ragazza che conosco da poco che non mi interessa, una nostra amica, e le amiche che quest'ultima porterà (le quali non conosco). Insomma maggioranza di femmine! La cosa mi impanica un pò, sono ancora mezzo afc e mezzo apprendista, però razionalmente so che è un vantaggio che siano tante (vero?). Ora metto in chiaro i miei obiettivi. Intanto finire (se possibile, dato che so che è meglio sempre non tirarla per le lunghe) il lavoro con HB8 che ho iniziato la prima volta (consultate il post se non ricordate a che punto sono, l'ho aggiornato da pochi giorni), e quindi cercare di aumentare l'attrazione, perché dai segnali che ho percepito sono in sintonia ma non ancora sufficiente da superare il livello di simpatia per andare al livello interesse. Se le ragazze nuove sono interessanti mi ci darò da fare sicuramente. Cosa ho in mente: fare parecchio DHV impegnandomi a socializzare a bomba con le nuove e sfruttando anche la confidenza fisica che ho con la mia amica (che è HB7, circa), dando l'immagine di me più carismatica possibile con le ragazze. Insomma ho in mente di dare l'idea di un ragazzo che è a suo agio tra le donne, anche quelle nuove. Siccome ho già fatto il n-close, ci terrei a continuare con la HB8, solo che non so bene che metodo usare, sono abbastanza impanicato perché avrò diverse ragazze sottomano che non conosco molto (almeno due, se non tre): inoltre come alcuni di voi che hanno letto il post precedente sapranno, è molto vanitosa e ricca questa. Sparatemi consigli a raffica, abbiamo meno di due giorni xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Rino [Élite] 0 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Sparatemi consigli a raffica, abbiamo meno di due giorni xD Francamente mi sembra quasi incredibile che tu abbia 21 anni. Non dico che hai messo la data di nascita falsa, ma che mi sembri un po' immaturo:) Secondo me non è nemmeno possibile dare un consiglio davvero utile a uno così newbie via forum... L'unica cosa che potrei dire è rilassati e fai almeno qualcosa;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati