Vai al contenuto

Un sunto della manualistica


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Ciao a tutti! Nonostante gli ottimi consigli sento di non aver fatto passi avanti... ho letto qualcosina, mi sono documentato, ho ascoltato i vostri consigli ma niente, davvero vedo l'opening come un fenomeno paranormale. E questo mi sta facendo odiare tutto l'ambiente in cui sono cresciuto, i miei genitori bacchettoni, le tipe del posto che se la tirano a morte e che tendono ad affossare i miei tentativi di miglioramento. Qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio che valga sempre e comunque? Cosa devo fare per staccare la spina dalla vita NON di afc ma di "sto per i cazzi miei, non m'interessa abbordarla tanto sarà stronza, troia o cretina" :-P e librarmi nel pu world? Grazie a tutti. Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao a tutti! Nonostante gli ottimi consigli sento di non aver fatto passi avanti... ho letto qualcosina, mi sono documentato, ho ascoltato i vostri consigli ma niente, davvero vedo l'opening come un fenomeno paranormale. E questo mi sta facendo odiare tutto l'ambiente in cui sono cresciuto, i miei genitori bacchettoni, le tipe del posto che se la tirano a morte e che tendono ad affossare i miei tentativi di miglioramento. Qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio che valga sempre e comunque? Cosa devo fare per staccare la spina dalla vita NON di afc ma di "sto per i cazzi miei, non m'interessa abbordarla tanto sarà stronza, troia o cretina"  :-P  e librarmi nel pu world? Grazie a tutti.  Applauso

Liberarsi dal fardello dell'afc e di tutto ciò che comporta non è sicurmanete facile (anche io che ho fatto buoni passi in avanti come avrai/avrete potuto notare ho spesso delle ricadute).

L'unico consiglio che mi sento di darti (e che con me ha avuto buoni effetti) è quello di mettere in pratica quello che hai letto (a cominciare dalla regola dei tre secondi che è fondamentale!) ogni volta che ne avrai occasione.

Altro suggerimento: magari le prime volte quando esci per sargiare vai in giro con un amico fidato e che ti conosce bene. In questo modo lui ti potrà fare da wing (ala, o spalla) mentre tu sargi e tutto ti verrà più spontaneo e sarà più divertente.

Potrei dirti altre cose tipo che fuori è pieno di donne, che le donne vanno trattate male, che vanno usate -> leggi trombate e poi sfanculate......ma nulla di ciò ti servirà per farti superare questa fase e le difficoltà che stai incontrando.

Vaya con Dios amigo!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

... ma come già sapevo temo non ci sia un ingrediente per cambiare l'attuale stato delle cose. Semmai continuerò a studiare tutti i testi che trovo e cercherò di sfruttare i momenti in cui mi illudo di averci capito qualcosa per fare qualche figurone di merda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Liberarsi dal fardello dell'afc e di tutto ciò che comporta non è sicurmanete facile (anche io che ho fatto buoni passi in avanti come avrai/avrete potuto notare ho spesso delle ricadute).

L'unico consiglio che mi sento di darti (e che con me ha avuto buoni effetti) è quello di mettere in pratica quello che hai letto (a cominciare dalla regola dei tre secondi che è fondamentale!) ogni volta che ne avrai occasione.

Altro suggerimento: magari le prime volte quando esci per sargiare vai in giro con un amico fidato e che ti conosce bene. In questo modo lui ti potrà fare da wing (ala, o spalla) mentre tu sargi e tutto ti verrà più spontaneo e sarà più divertente.

Potrei dirti altre cose tipo che fuori è pieno di donne, che le donne vanno trattate male, che vanno usate -> leggi trombate e poi sfanculate......ma nulla di ciò ti servirà per farti superare questa fase e le difficoltà che stai incontrando.

Vaya con Dios amigo!

E sopratutto trova un metodo che funziona per te e che funzioni nel tuo contesto. Se sei timoroso e vivi in una provincia del sud non puoi seguire il master PUA di Seattle!!! E' tutto troppo diverso!!!!

Potrei dirti a grandi linee: sii te stesso, agisci con naturalezza e muoviti nella tua reltà da padrone, con sicurezza di te stesso e dei tuoi mezzi, scopri ciò che funziona per emozionare le donzelle delle tue parti, testa qualcosa oggi e qualcosa domani per vedere se fa effetto, a piccoli passi, non ti affrettare ma migliora piano piano, col tempo. Un giorno ti troverai con un'altra identità e pronto a raccogliere quanto hai seminato. Sicuro. Però fallo o ti faccio bacchettare dal praticometro di Goldenboy! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Ciao a tutti! Nonostante gli ottimi consigli sento di non aver fatto passi avanti... ho letto qualcosina, mi sono documentato, ho ascoltato i vostri consigli ma niente, davvero vedo l'opening come un fenomeno paranormale. E questo mi sta facendo odiare tutto l'ambiente in cui sono cresciuto, i miei genitori bacchettoni, le tipe del posto che se la tirano a morte e che tendono ad affossare i miei tentativi di miglioramento. Qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio che valga sempre e comunque? Cosa devo fare per staccare la spina dalla vita NON di afc ma di "sto per i cazzi miei, non m'interessa abbordarla tanto sarà stronza, troia o cretina"  :-P  e librarmi nel pu world? Grazie a tutti.  Applauso

il mio consiglio è cercare innanzitutto di divertirti, scegliti un buon wing e divertiti ad aprire, dopo un po' diventerà un "modus operandi" automatico, ma l'importante è divertirsi .. non pensare al close divertiti e basta i progressi arrivano da soli, tutto a piccoli passi.. ricorda sempre che è come uno sport non puoi pensare che in breve raggiungerai riultati, allenati divertendoti e vedrai che i risultai arrivano eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Ciao a tutti! Nonostante gli ottimi consigli sento di non aver fatto passi avanti...

mi pare proprio di vedere il vecchio me-stesso di qualche mese fa...

oltre ai validi consigli che ti hanno già dato, posso dirti questo: IMHO la cosa più importante da fare all'inizio è cambiare la visione che si ha di se stessi. inizia a fare un grosso sforzo per *apparire* alpha, e vedrai che poco alla volta, senza che tu nemmeno te ne accorga, ti verrà sempre più naturale *essere* alpha.

leggi con attenzione il materiale che trovi su fidst nella sezione Preparazione e metti in pratica specialmente le parti che parlano di postura e camminata. soprattutto all'inizio presta molta attenzione a quello che fai e fatti dei sonori cazziatoni ogni volta che ti cogli in fallo (+Goth+: "ti ho beccato +Goth+: stai camminando ancora guardando in basso. adesso finiscila e prosegui guardando dritto avanti a te!").

ti sorprenderai nello scoprire come in poco tempo questi atteggiamenti diventeranno del tutto naturali e di come piano piano cambierà il tuo modo di pensare e l'immagine che avranno gli altri di te.

tanto per fare un esempio: dopo qualche giorno (e innumerevoli auto-cazziatoni) di pratica della "camminata alpha" ho aggiunto l'EC prolungato con qualsiasi ragazza che incrociassi. risultato quasi immediato: una tipa al lavoro è passata dal non cagarmi di striscio a salutarmi ogni volta che ci incontriamo con tanto di sorrisone e strizzamento d'occhio (e tutto senza che abbiamo mai scambiato una parola!).

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

La cosa strana è che io SONO alpha per quanto concerne il comportamento usuale... cammino dritto e baldanzoso, me la tiro :-P ecc.

Forse la realtà è che, dopo 5 anni di rotture di palle, voglio evitare di beccare un'altra tipa che mi tiri in trappola. Per il resto sicuramente seguirò i consigli di voi colleghi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
il mio consiglio è cercare innanzitutto di divertirti, scegliti un buon wing e divertiti ad aprire, dopo un po' diventerà un "modus operandi" automatico, ma l'importante è divertirsi .. non pensare al close divertiti e basta i progressi arrivano da soli, tutto a piccoli passi.. ricorda sempre che è come uno sport non puoi pensare che in breve raggiungerai riultati, allenati divertendoti e vedrai che i risultai arrivano eccome!

Ho un ottimo wing, questo è sicuro!

Applauso

Solo che è grezzo come pua... e non crede nella manualistica (e nemmeno io... ma credo in quello che può farci sviluppare dall'interno).

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio che valga sempre e comunque? Cosa devo fare per staccare la spina dalla vita NON di afc ma di "sto per i cazzi miei, non m'interessa abbordarla tanto sarà stronza, troia o cretina"  :-P  e librarmi nel pu world? Grazie a tutti.  Applauso

Te lo do io il consiglio :)

Metti via tutti i manuali che stai leggendo, chiama un amico con cui condividete lo stesso interesse (leggi: femmine) ed uscite IL PIU SPESSO POSSIBILE (anche ogni giorno, con regolarità) non ad aprire, ma a dire cose divertenti (che possano fare ridere prima di tutto voi) agli sconosciuti che incontrate (tutti, non solo le ragazze) senza sembrare pazzi e facendo in modo che il vostro interlocutore si accorga di voi.

Non è uno scherzo, è il modo piu semplice per rendersi conto che parlare con gli estranei puo' diventare il tuo passatempo preferito.

Ah: finchè non sarai spontaneo a fare questa cosa (possono passare anche mesi, sia chiaro) non leggerti piu nessun fottutissimo manuale.

Comprati un quadernino e annota ogni giorno con quante persone hai parlato, e se ne hai voglia, cosa gli hai detto: questo è importantissimo per avere un "paletto motivazionale" e avere eventuali sviluppi sott'occhio.

Ah, se ci stavi pensando: Un quadernino è meglio di un file di testo sul computer, per cui esci, compra un quadernino (o un taccuino Moleskine, che sono tanto carini) e comincia al piu presto :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

penso sia una fase che accomuna tutti gli aspiranti PUA all'inizio, tutti gli AFC hanno paura a conoscere e aprire set di hb, e' normale, io stesso avevo davvero paura a aprire i set all'inizio (cosa penseranno?, cosa le dirò?) poi ho capito che abbandonare questa paura dovevo aprire piu' set possibili, c'è un post di jazz (se non sbaglio) su fidst che dice :"ogni rifiuto e' un passo in più verso l'abbandono della paura del rifiuto" ...cazzo se funziona quella roba!! fatti questo frame mentale e inizia ad usare canned opener (ad esempio io usavo e uso ancora quello del profumo) e non ti preoccupare di quello che ti diranno, solamente vai con l'idea di fare allenamento, pratica, poi ejecta se non sai come continuare, comunque l'importante e' aprire piu' set possibili, per strada, al centro commerciale, in biblioteca, con le commesse, con qualsiasi hb, solo cosi' acquisti sicurezza, naturalezza e non avrai piu' paura, è esattamente lo stesso quando devi correre alle olimpiadi, prima impari a muoverti,poi a cadere, a camminare, a correre ed infine arrivi alle olimpiadi...

un passo alla volta,

un set alla volta,

un close alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...