mikael [Partecipante] 13 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ragazzi scusate l'assenza ma sonio tornato ieri dall'inghilterra.Scusatemi anche se curerò poco questo primo post ma devo riordinare un po' le idee perchè ho capito molto sulla seduzione in questo viaggio,molto su me stesso e sono anche migliorato(molto spero). Lascio un primo input di discussione:lì,rispetto alla mia piccola cittadini,aprire era facile come bere un bicchier d'acqua con qualsiasi persona di qualsiasi nazionalità in qualsiasi parte di londra.Mi è ad esempio capitato di trovarmi a passeggiare con 2 francesi hb7 semplicemente chiedendo una sigaretta.Ora voi direte:"si grazie al cavolo è l'openere più vecchio del mondo" è vero ma io non volevo aprire volevo solo una sigarettaXD. In definitiva:ora per me aprire è la cosa più naturale del mondo,e lo faccio inconsciamente essendomi abituato a dire ciao e presentarmi a chiunque.Questo è il primo cambiamento,a voi i commenti(anche sulla questione della facilità di aprire in inghilterra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Infatti è ciò a cui si punta sostanzialmente.. è quello che conta ma tra tecniche e routine ci si dimentica di questo Complimenti SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao caro, anche io sono tornato ieri da Londra e anche per me è stata un'esperienza super positiva per il fatto di aver conosciuto molte persone nuove, fra cui molte ragazze. Non so in che parte dell'inghilterra sei stato te, ma a Londra c'è solo l'imbarazzo della scelta in quanto a ragazze. Se ne vedono di carine praticamente dappertutto e di ogni nazionalità. Consiglio Londra a tutti coloro che vogliono sargiare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 (modificato) Oh ma tutti viaggiatori?! Io son tornato Sabato da Barcellona.. Che dire, là incredibile quantità di donne, di tutte le nazionalità (tra l'altro, anche una marea di italiane). Per strada, nei locali, EC al massimo ed approccio, sia da parte mia sia da parte da loro, in automatico. Tornato a Malpensa, mezzo EC scarso.. Solito atteggiamento: stabiliscono EC da lontano, poi quando ti avvicini tengono lo sguardo fisso nel vuoto, restano impalate, ma inquadrandoti nella loro vista periferica. A stò punto, vado ad approcciarle solo per dare una scossa a ste' cavolo di statue:D Aggiungo una cosa, se volete vincere facile, sargiare a Barcellona (e credo anche a Londra ed in tutte queste città giovani) per di più in Estate, è perfetto. Ottimo per superare ansie e paure, ma, il contrasto con l'Italia si sente parecchio. Modificato 2 Agosto 2010 da Andreas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikael [Partecipante] 13 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 mi fa piacere che la discussione stia riscuotendo successo,comunque ora rispondo a tutti^^ @direct guarda io a tecniche e routine non ci pensavo proprio,salutavo,mi presentavo e parlavo,punto.Dopo i primi giorni era una cosa facilissima,niente più ansia né niente era come dover chiedere un informazione a vecchi amici o vecchie per la strada^^ @nicolas sono stato anche io a londra,città stupenda e piena di luoghi interessanti dove trovare e portare ragazze @andreas io ho notato che le italiane sono le tipe da EC,cioè ti guardano fisso come per dirti:"cretino ti guardo vieni a provarci" ma non si muovono devi andare tu lì.Mentre le straniere sono le tipe da "mi piaci ci provo" le slovacche e le russe soprattutto(2 di queste ultime mi hanno chiesto una foto insieme ad un mio amico"^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non sottovalutare il fattore emotivo della vacanza. Ti vuoi divertire, sei senza pensieri, vivi al momento, non hai nulla da perdere. Tutte queste cose le persone le sentono quando le approcci. Prova a fare le stesse cose che hai fatto all'estero con lo stesso stato emotivo e vedi cosa accade. Io ho appena finito una storia con una ragazza del nord europa. Ti posso assicurare che le donne straniere in Italia, almeno quelle che trascorrono un discreto periodo (lavoro,erasmus per esempio), tendono ad assorbire subito le abitudini femminili italiane per cui vanno colte quando ancora sono sotto l'effetto "novità-smarrimento")). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ...cut... @andreas io ho notato che le italiane sono le tipe da EC,cioè ti guardano fisso come per dirti:"cretino ti guardo vieni a provarci" ma non si muovono devi andare tu lì.Mentre le straniere sono le tipe da "mi piaci ci provo" le slovacche e le russe soprattutto(2 di queste ultime mi hanno chiesto una foto insieme ad un mio amico"^^ Questo mi conferma quello che ho pensato quando ho a che fare con ragazze straniere (ma che da buon afc non utilizzavo). Quest'estate, EC a manetta, e se la tipa ricambia, openere istantaneo, magari diretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikael [Partecipante] 13 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 io ho capito che l'opener è la cosa meno importante del mondo,davvero basta un ciao. @tantra il fattore vacanza in generale,su di me o sulle ragazze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Non sottovalutare il fattore emotivo della vacanza. Ti vuoi divertire, sei senza pensieri, vivi al momento, non hai nulla da perdere. Tutte queste cose le persone le sentono quando le approcci. Prova a fare le stesse cose che hai fatto all'estero con lo stesso stato emotivo e vedi cosa accade. Infatti, questo è diventato il mio "mindset" negli approcci. (Già da prima di sperimentare all'estero). Il bello è vedere il contrasto tra l'Italia e la mentalità estera. E' veramente assurdo (nel senso buono, demenziale) sapere che entrambi siete interessati ma, lei, si limita a restare fissa aspettando l'intervento divino. Sapevo già queste cose ma, dopo la grande quantità di interazioni avute in vacanza, sento proprio la differenza, quasi fosse palpabile. Non mi è mai piaciuto definire le ragazze italiane snob o dire che "se la tirano".. Ora le vedo più come socialmente ottuse:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3674 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Il bello è vedere il contrasto tra l'Italia e la mentalità estera. E' veramente assurdo (nel senso buono, demenziale) sapere che entrambi siete interessati ma, lei, si limita a restare fissa aspettando l'intervento divino. Non mi è mai piaciuto definire le ragazze italiane snob o dire che "se la tirano".. Ora le vedo più come socialmente ottuse:D Io col tempo sto notando enormi differenze già tra Nord e Sud, e, ancor più, tra città piccole e medio-grandi. Più che socialmente ottuse direi "socialmente ineducate": spesso non rispettano/conoscono/fanno finta di non sapere le più banali regole della semplice buona educazione. Non ci vuole molto, ad esempio, a disdire un appuntamento magari anche accampando la più ridicola ed inverosimile delle scuse, eppure, spesso, accettano l'appuntamento... e non si presentano e soltanto contattandole se ne vengono fuori con cafonate e cadute di stile tipo: "Ah scusa, ho dimenticato di dirti che ho un altro impegno" "Ah sai, poi ho avuto un altro invito e mi son dimenticata". Non è che tutte le italiane, indistintamente siano così, ma molte (forse troppe) si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati