WuShi [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao ragazzi. Torno da una sfilza di feste di paese durata 4 giorni e credetemi ,non so se essere felice o depresso Premetto che ho letto soltanto MM e sto leggendo TheGame (non penso serva leggere troppo). Il primo giorno mi sono divertito molto, ho fatoo un pò il cretino in mezzo al paese con un mio amico e poi sono andato con un gruppo di amiche, di cui una era one-itis.Siamo andati tutti insieme per il paese ;Allora abbiamo reincontrato una nostra amica HB7 (che mi devo riportà la prossima volta che la vedo ) e siamo andati in giro conlei. Siamo arrivati ad un parchetto dove ho anche rischiato di fà a botte (non ho paura di questo però) e ho cominciatoa parla con un gruppetto di ragazzi tra cui c'era un'HB 7.5-8, mentre deliravo ho befriendato il maschio che sembrava alpha e ho fatto dire il nome all'HB, Che dopo un pò ha cominciato a chiedrmi come mi chiamavo, ma io essendo un imbecille non ho approfittato perchè ero ancora in balia del one-itis (maledettoooo:afc:). Il secondo giorno mi sono depresso perchè sono andato in giro con il gruppo della one-itis che non mi si filava, e io come un salame non me ne sono andato (non so perchè, ma poi mi sono deciso a non farlo mai più) Il terzo giorno è stato un delirio, Avevo il frame a mille: Sono andato a una bancarella di caramelle: "Ciao, mica ha le caramelle al figo?" "No" "Almeno le caramelle ce le ha?"( con tono scocciato) "Certo" (risatina) "E il figo ce lo metto io no!" (indicandomi) "Hihihihi" "Cmq i miei amici volevano delle caramelle" bla...bla ...bla "Sai ste feste così mi piacciono, lo sai che ho fatto?Stavo...etc...etc"(Storytelling) Lei ascoltava mi guardava e sorrideva,a un certo punto poi ho pensato che era troppo grande per me e poi doveva lavorare Allora l'ho salutata e me ne sono andato... Dopo un pò ho incontrato una mia vecchia fiamma e anche a lei ho fatto un pò di storytelling e lei mi ascoltava e ad ogni frase che finivo diceva :" Eh, eh " e mi guardava continuamente; Allora a un certo punto le ho detto: "Ehi comunque, stai benissimo" "Grazie" "senti mi dispiace per come è finita tra noi, Ciao ciao:rolleyez:" (penso che lei c'è un pò rimasta non se l'aspettava, lei era abituata al Vecchio me) Poi ho fatto amicizia con un marocchino: Se passate a Trastevere chiedete di Er Mitico L'ultima sera è Stata la peggiore, non so perchè, forse perchè avevo appena avuto una discussione con mamma e mi ero incazzato come una bestia Tutto è cominciato quando il pomeriggio ho incontrato un guppo di ragazze e non le ho aperte . La sera non ho avuto il coraggio di aprire nessuna, mi sono limitato a scherzare con i miei amici provando l'opener del pusher con alcune ragazze che conoscevo di vista, non contento di questo verso fine serata mi sono convinto ad andare a parlare con quella HB 7.5-8 della prima sera. Le abbiamo trovate sedute ad un tavolo allora siamo passati là davanti (eravamo in 3) 45 gradi (almeno io:lookaround:) opener del pusher. Ok mi rispondono ,kino sul target. Mi siedo di fronte a loro (forse qua ho sbagliato: era uno di quei tavoli da picnic e per guardarmi le HB si dovevano girare, il risultato del mio "cambiamento di posto è stato che una si è rigirata mentre le altre si sono piazzate a 45 gradi) cmq poco importa, io faccio storytelling e una mi dice : "Ma te l'ho chiesto?" io ignoro e continuo a parlare, faccio un neg al target e poi gli faccio notare che riesco a capire dal linguaggio del corpo se sono interessate o no ; Da qua ho comiciato a fare errori sono entrato nel caos, ho provato a fare un trust test delle mani ma niente, poco importa continuo story telling. La ragazza che mi aveva provato a interrompere prima racconta qualcosa, io : "Quando però?" etc...etc... torno a discutere sulle banalità di quelli che ti dicono :"ciao mi chiamo xxx". il target (HB 7.5-8) presta attenzione , mi accorgo che le sto dando troppa attenzione, comincio a pensare che sia meglio ejectare. Ma mi riprendo conla domanda:" come vi siete conosciute?" . A un certo punto se ne esce quella che mi voleva sempre interrompere :" Io mi vado a fare un giro sulle giostre"( poi scopro che era una giostraia) ...Lì ho pensato...ecco è finita, farò la figura del salame. Le altre due dopo qualche secondo :" Veniamo pure noi va ". Allora io mi alzo e me ne vado. Da là ho cominciato a riflettere su cosa abbia sbagliato: A un certo punto una domanda prima ricorrente mi balena in mente, ed ora la propongo a voi: Vi è mai capitato di sembrare troppo chiacchieroni, di sentire troppo spesso la domanda: "te l'ho chiesto?" oppure "parli troppo" ?. Cos'è che non va? Ditemelo voi...Criticatemi per favore (senza essere troppo duri magari o cominciare le frasi con "posso dirti una cosa?") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Sbaglio o nel tuo modo di porti alle ragazze c'è molta schematicità? Nel senso che vedo che cerchi di fare il test delle mani, poi chiedi dove si sono conosciute.. Ora non so esattamente come era il tuo body language e tanto meno come ti atteggiavi con le hb però mi pare di capire che cerchi di controllare TROPPO la reazione delle ragazze. Ovvero.. ti distruggi da solo se tu cerchi una reazione dalla ragazza, sei needy. Se poi ci metti in mezzo tutta la successione del mystery method, basta che risulti innaturale tra i passaggi tra le varie fasi che finisci per non risultare naturale agli occhi delle ragazze. Può essere che mi sbaglio, per carità. Però secondo me dovresti lasciar perdere tante cose che alla fine ti fanno solo bloccare da solo. Le ragazze sono andate via perché non ti vedevano sicuro probabilmente. Davi l idea d essere needy perché cercavi di farle reagire come volevi tu ed ecco che il risutlato è stato quello che hai ottenuto. Probabilmente eri troppo chiacchierone per questo. Perché cerchi di apparire e di far venir fuori qualcosa dalle ragazze quando in realtà dovresti solo apparire non bisognoso di attenzione. In quello che hai fatto il premio erano le ragazze. Non tu. E questo ti ha portato fuori strada. potresti impostare differentemente la tua mentalità nell approccio con le ragazze secondo me Perché se sei tu il selettore anziché essere il "pua - puttana sociale XD" , vedrai che le cose andranno del tutto diversamente SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Credo di aver capito Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Credo di aver capito Grazie il mio ,consiglio si ricollega a quello di Direct, cerca di essere più Naturale prendilo anche come un gioco e NON cercare sempre e comunque di sedurre o di mostrarti , a volte una pausa con un intenso eye contact dice più di mille trucchi da manuale. La cosa è davvero sorprendente ma non tutte le ragazze piace quello che parla parla parla...., fai investire anche lei nel rapporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati