Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

_Lele_
Inviato

Salve a tutti parto con la mia prima richiesta di consiglio.

_ Il target è una HB7 di 24 anni, universitaria, leggermente psycho, sorella di amici, una lunga storia un po' malata alle spalle (6 anni) finita da un paio di anni per tradimento di lui, qualche storiella senza impegno, comportamento molto variabile in funzione del contesto sociale (al limite del bambinesco in certi casi) dal momento e dallo stato emotivo, permalosa, sprazzi di serietà e maturità fin eccessiva, curata, modaiola, "superficiale", da molti ritenuta "strana", insicura, direi a posteriori molto avanti, ma non ho ancora capito se consciamente o inconsciamente.

_Conosciuta incrociandola alle cene con la sorella (leggermente più grande, molto posata e già sposata.

_La conoscenza risale ormai ad un paio di anni da poco più di un anno è "problematica"

_Primavera 2009 vuole il mio tel io glielo dò titubante (ho 10 anni in + di lei, cosa vorrà farci?) inizia ad invitarmi per intrattenimenti vari ed io mi sento e mi comporto come un fratellone, reguardendola e consigliandola su vari aspetti della vita, ho stima di lei anche se qualche voce le rovina la piazza. Perde il cell e non la sento più.

Giugno 2009 rivuole il cell, partono gli squilli (io pochissimo propenso, ma la accontento è una sorellina che cerca attenzioni) ed i messaggini sempre di carattere generale e cmq un po' giochiamo senza coinvolgimento di sorta. Ad agosto voglio provare la legge di attrazione :cool2:, la trasformo nella mia testa in una one-itis e boom mi comporto da PUA (forse) tempi e modi in automatico e riboom lei a settembre sclera di brutto dicendo che è confusa, che le piaccio,che sono diverso dai ragazzi che frequenta, che mi vuole, etcc..

Mi "spavento" e cerco di farla ragionare: siamo diversi, la differenza di età, sorella di miei amici... etcc...

Non funziona e mi stà addosso allora decido consciamente di respingerla, come? Comportandomi da AFC: lei un sms, io 2, lei uno squillo, io 2, tvb etcc risultato sclera al contrario e quindi? allora la rivolevo!! AHAH Ma è dura dice che non la capisco e non c'è modo di riavvicinarla in quel senso.

Le stò ancora vicino (a distanza FacciaLibro e cose del genere) come "amico" nelle sue difficoltà universitarie.

A Marzo 2010 ci si rivede ad una festa da me, io frequento un'altra ragazza con cui ho fatto un gran game senza conoscervi, io ho preso una gran moto sempre con la legge di attrazione ed il sincrodestino (ci rimango di m.... tutte le volte, ho cambiato anche lavoro così).

HB7 mi stuzzica ed io anche e l'accontento su tutto rischiando di entrare in zona amicizia (o ci ero già): giri in moto, shopping, etcc... (io mi diverto e non me la meno a fare il satellite). Dopo una bella giornata sclera nuovamente e mi vuole parlare sperando che non mi arrabbi, viene fuori che è preoccupata che mi metta insieme all'altra xché ci sarebbero dei problemi se volesse fare sesso con me (volesse????):blink:.

Un poco mi incazzo ma non lo dò a vedere.

Dopo un po' torno sull'argomento in modo esplicito (errorone, cosa che non faccio solitamente, ma lei mi frega xché è quasi sempre esplicita) e esce con da te voglio solo amicizia :blink: OK OK no problem

Ora i giri riprendono, ma sono un po' in 1itis e la cosa mi irrita, maledetta Psycho e poi d'estate ci si spoglia.....

Ultimi eventi:

Io voglio sbloccare la situazione da una parte o l'altra.

Sabato mattina la chiamo io (diversamente dal solito) per proporle montagna in moto, lei prende tempo, mi chiama dopo cena ed io non rispondo, io sms alle 2 dicendo che non potevo e di richiamarmi lei se vuole venire il prima possibile (x organizzarsi) la mattina seguente.

Domenica mattina dimentico il cell in mute sue sette chiamate fino tarda mattinata, la richiamo, vuole andare al mare, negativo, vuoi prendere il sole? ci penso io.

Primo pomeriggio la carico 100 km di curve e spiaggetta torrente di montagna.

Parliamo, mi racconta i cazzi suoi ed io consiglio senza menate di sorta al limite dico non so cosa dire (e quà non mi piaccio troppo).

Prendiamo il sole, lei di schiena alla mia destra, io sul fianco destro parliamo di una signora poco lontano, inizio giocando un po' al solletico col ditino, si copre sotto l'ascella ed io sondo tutto il resto con il ditino, tocco leggero spina dorsale, dietro le ginocchia, la nuca, alterno ormai il ditino alla mano larga con massaggio in vari punti, staziono sull'intercostale, la bassa schiena etcc..

Ci aggiungo baci, bacetti e labbra ferme sulla spalla e sul collo. Il suo respiro è sicuramente più superficiale e veloce. Intanto ha la testa girata dalla parte opposta alla mia con gli occhi spalancati ed andiamo avanti a commentare, ad un mio <cm va?> risponde <mi stò rilassando> (almeno un stò cercando di rilassarmi); intanto io ho una tenda canadese invece del costume.

Mi rompo e prendo il sole.

Quando si mette a sedere non la sento bene e le chiedo senza malizia <avvicinati> e lei <NO _LELE_> io rimango lì un attimo e faccio finta di niente.

Si torna a casa felici e contenti.

Io sono un poco allibito, tra noi non ci sono problemi di comunicazione (forse sono ottimista), siamo amici, non farti toccare così, cazzo, fermami, dimmi siamo amici.

Non siamo tornati sull'argomento

A me piace anche stare con lei, ma non voglio fare il satellite o farmi inzerbinare aspettando che si faccia il tipo ed adios, preferisco perderla, ma è più furba di me.

Se la ignorassi farei l'offeso, poco alpha, così come se da un giorno all'altro non avessi più tempo per lei.

Se insistessi dovrei farlo fino a farmi dare lo stop totale in malo modo o farla sclerare, ma mancava che le mettessi la mano tra le gambe, non è il mio stile.

Il sincrodestino a fatto sì che le saltasse il viaggio nel periodo delle mie ferie e questo è già un segno.

Alle 11:30 di questa mattina mi manda sms per ringraziandomi per la fantastica giornata di ieri.

Non voglio rimanere impantanato, voglio arrivare al punto di non ritorno, ma senza metterglielo in mano di spavento.

Chiedo consiglio su un'eventuale tempistica od azioni di sondaggio ed anche eventuale risposta sms (anche se è passato un po' troppo tempo).

Se rispondessi poteva andare anche meglio l'infame mi risponderebbe <devo flirtare?>

P.S. Scusate non so scrivere Ok Ok

Direct
Inviato

Secondo me questi segni del destino sono troppi :) che manuali di automiglioramento e pnl hai letto?

SARGE ON

Direct