madmaker [Partecipante] 1 Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 La suddetta è una splendida HB 9 17enne. Ho lavorato benissimo, creando tantissima attrazione e rapport, e decido dopo un paio di giorni di lavoro che è cotta a puntino e che posso chiudere. Il luogo è una serata in campagna, il tema il ritorno degli amici dalle vacanze, quindi sono molto preso da loro e poco da lei (Perfetto) Spinta da questa cosa, mi si avvicina spessissimo, si butta tra le mie braccia a lungo, appoggia la sua testa sul mio petto.. insomma sembra stracotta! A un certo punto, mangiavo una pesca dialogando con un paio di amici davanti al barbecue, lei mi si avvicina e mi abbraccia forte, alchè la conversazione è questa Io: Ehi, che c'è, vuoi un pò di pesca? HB: No Io: Allora vuoi un pò di me? HB: no, sono allergica sia alla pesca che a te io: Quindi se adesso ti bacio, avrai una reazione allergica (aumento l'EC) HB: Beh non so, in realtà sono allergica alla buccia.. boh io: Beh vediamo Lentamente provo a baciarla, ma lei sposta la testa e mi fà: "no dai..." forse un pò imbarazzata, ma non si scioglie dall'abbraccio. Fingo noncuranza, sciolgo l'abbraccio, torno dai miei amici, la serata continua tranquilla senza di lei, la vedo sempre isolata e triste che mi fissa ogni tanto. Le mie amiche lo notano e iniziano a fare le sceme con me, mi si buttano addosso, mi abbracciano, e mentre lo fanno mi sussurrano all'orecchio che quella muore per me XD Tra una stronzata e l'altra, la serata finisce. Se ne và senza salutare (Me lo aspettavo) La sera dopo è diversa, più distaccata, meno giocosa, cerca comunque contatto fisico, ma la sento più distante. Pensavo che avrei aumentato l'attrazione, che c***o ho sbagliato?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 eheheh,ma lei è già attratta! Devi inserire la marcia superiore e passare di livello Introduci un po di comfort,coccole,carezze,chiacchiere,gioco.............e poi quando siete un po isolati la baci senza chiedere nulla LEi ha reagito cosi perchè,forse ci è rimasta male dei comportamenti conseguenti al vostro distacco.Le altre che facevano le sceme etc Se la vuoi,devi essere indifferente ai suoi comportamenti e riportare il rapporto in uno stato tranquillo a come era prima E' probabile che sia un po timida e insicura,quindi eviterei di affondare il primo bacio davanti ad altri.Potrebbe vergognarsi
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Inviato 4 Agosto 2010 Guarda, che era attratta non c'era dubbio La giocosità l'avevo già introdotta, coccole, carezze, abbracci, c'era tutto! Forse però hai ragione, dovevo isolarla.. peccato Ieri sera l'ho praticamente ignorata ed ha passato una serata tristissima, a un certo punto se n'è andata con un amica, poi è tornata apposta per salutare gli altri e, vedendo che non la salutavo, è venuta a bussarmi sul petto appositamente.. ma stasera le dedicherò un pò di attenzioni. Sinceramente mi turba molto, perchè ha delle emozioni fortissime, riesco a percepirle, ma sarà l'adolescenza. Certo è che, a volte, mi pare che giochi con me solo per attirare attenzione, ma abbia paura di concludere..
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Pensavo che avrei aumentato l'attrazione, che c***o ho sbagliato? Non è una questione di sbagliare, semplicemente volete cose diverse. Lei si è probabilmente resa conto di non essere abbastanza speciale per te quanto tu la sei per lei (motivo di delusione numero 1), l'hai messa in imbarazzo (motivo di imbarazzo), dopo di che l'hai ignorata(motivo di delusione numero 2) e ti ha visto fare lo scemo con le tue amiche (motivo di imbarazzo numero 2 e motivo di delusione numero 3). E' normale che ci sia rimasta male. Detto questo probabilmente ti basterebbe comportarti in modo attento, affettuoso e carino con lei per chiuderla... tieni conto però che è cotta, è molto emotiva, e che hai un grosso ascendente su di lei. Sta tutto a quanto valore attribuisci al riguardo per i sentimenti altrui.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 6 Agosto 2010 Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Ieri sera l'ho praticamente ignorata ed ha passato una serata tristissima, a un certo punto se n'è andata con un amica, poi è tornata apposta per salutare gli altri e, vedendo che non la salutavo, è venuta a bussarmi sul petto appositamente.. ma stasera le dedicherò un pò di attenzioni. Ma un uscita solo con lei? Non si può fare? Modificato 6 Agosto 2010 da Brewmaster
madmaker [Partecipante] 1 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) Dunque, ho approfittato del fatto che è partita per 20 giorni per pensarci, e credo che potremmo approfondire, ho pensato a lei abbastanza da capire che potrebbe essere alla mia altezza, dunque le proporrò un'uscita e proverò a essere un pò più "attento, affettuoso e carino", come mi avete consigliato qui e come mi ha consigliato una mia cara amica. Vi cito le sue testuali parole. "Ora che le hai mostrato il Madmaker stronzo, e lei è cotta, e lo so, mi ha parlato prima di partire, dovresti mostrarle il Madmaker romantico, so che lo sei anche se fingi di non esserlo. Parlale, sii carino, ma non dimenticare di essere uomo". Vi terrò informati su come me la giocherò e su eventuali sviluppi Modificato 23 Agosto 2010 da madmaker
Messaggi raccomandati