trillium [Partecipante] 19 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ciao a tutti ci risiamo esco con una hb, ci accomodiamo presso i tavolini di un bar dove vado spesso e li il cameriere inizia a farmi delle domande ( ci conosciamo) sul mio lavoro, guadagni ecc al che sbotto e dico " quello che faccio non devo certamente dimostrarlo al garzone del bar" dopo questa bella frase ho notato la hb più fredda, morale della favola; niente K close lo so, ho sbagliato a reagire così... ma voi come reimpostereste il rapporto? un freeze e poi si torna alla carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ciao a tutti ci risiamo esco con una hb, ci accomodiamo presso i tavolini di un bar dove vado spesso e li il cameriere inizia a farmi delle domande ( ci conosciamo) sul mio lavoro, guadagni ecc al che sbotto e dico " quello che faccio non devo certamente dimostrarlo al garzone del bar" se lo dicevi in maniera divertente ,emagari dicendogli che il lavoro lo aspettava , sarbbe stata anche buona come uscita da una situazione del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati