Vai al contenuto

Consiglio su come proseguire quest'opener

SanMontana

Messaggi raccomandati

SanMontana

Ragazzi dopo aver letto 2-3 manuali oggi sono sceso per le strade di Roma insieme a un mio amico a sargiare come dite voi. Ho aperto ben 3 set, non di più perchè ero ansioso e perchè via del corso oggi straripava di emo, cinesi e truzzi. Vabbè tutti questi 3 set li ho aperti con l'opinion opener del regalo per l'amica. Il mio intento era quello di farmi suggerire un negozio per poi farmici accompagnare ma in tutti e 3 i set le ragazze mi guardavano pensierose e non hanno saputo indicarmi un negozio di moda! Al che non sapendo cosa dire aspettavo il salvataggio del mio wing, che però dormiva. Qualche consiglio in questi casi? Come proseguire l'interazione?

Luogo e ora: via del corso tra le 4 e mezza e le 7 del pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Ragazzi dopo aver letto 2-3 manuali oggi sono sceso per le strade di Roma insieme a un mio amico a sargiare come dite voi. Ho aperto ben 3 set, non di più perchè ero ansioso e perchè via del corso oggi straripava di emo, cinesi e truzzi. Vabbè tutti questi 3 set li ho aperti con l'opinion opener del regalo per l'amica. Il mio intento era quello di farmi suggerire un negozio per poi farmici accompagnare ma in tutti e 3 i set le ragazze mi guardavano pensierose e non hanno saputo indicarmi un negozio di moda! Al che non sapendo cosa dire aspettavo il salvataggio del mio wing, che però dormiva. Qualche consiglio in questi casi? Come proseguire l'interazione?

Luogo e ora: via del corso tra le 4 e mezza e le 7 del pomeriggio.

Hai letto tre manuali e non ricordi niente? Quali sono?

Potevi chiedere comunque di accompagnarti in un negozio nei paraggi e da li poi continuare la tua interazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Hai letto tre manuali e non ricordi niente? Quali sono?

Potevi chiedere comunque di accompagnarti in un negozio nei paraggi e da li poi continuare la tua interazione...

ho letto i due di mister seduzione e bad boy... Qua il problema è che mi ha preso il panico e che mi affidavo troppo al wing...comunque si ora che ci ripenso sono stato uno grandissimo demente!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

ho letto i due di mister seduzione e bad boy... Qua il problema è che mi ha preso il panico e che mi affidavo troppo al wing...comunque si ora che ci ripenso sono stato uno grandissimo demente!

età media delle ragazze?

La prossima volta chiedi al tuo amico di osservarti mentre approcci , e vedere se eri credibile e che tutto non sembrasse come una poesia imparta a memoria, rispetta pause e ritmo delle parole, come se mentre lo dici ci stai anche pensando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Questa si chiama ansia da approccio. E tu sei semplicemente agli inizi. Per cui ti consiglio di continuare, molto presto ti passerà devi abituarti all'idea che non stai andando a fclosare il mondo stai imparando a interagire con persone sconosciute perché prima che le fclosi bisogna conoscerle. E tu devi acquisire ancora l'abilità del conoscerle e questo è il primo step. Quando per te sarà naturale conoscere persone sconosciute e riuscirai con disinvoltura a dialogarci sarai pronto per lo step successivo.

Mi raccomando non mollare mai! perché solo sbagliando si impara.

BUON SARGE!

Link al commento
Condividi su altri siti