lottan [Partecipante] 1 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Ciao, scrivo perchè voglio avere un vostro feedback su come vi muovete dopo avere fatto il n-close, io nelle ultime settimane ne ho fatti diversi ma poi non riesco a andare avanti... ho provato quello che c'è scitto su "[iTA] Mehow - Get The Girl!.pdf" sugli sms ma non funziona dopo che scrivo quello che consiglia/suggerisce la guida le HB non mi rispondono + agli sms oppure se provati come primo sms dopo n-close non ho mai ricevuto risposta mi chiedevo se ci fosse qualche guida che insegna a utlizarre la PNL con gli sms. Grazie in anticipo del vosto aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie [Lurker] 0 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Coooosaaaa? :o:o telefona e basta! Devi dirigere tu. Sei tu l'uomo e non devi avere nessuna paura!!! Smettila di nasconderti dietro gli SMS telefona parla con loro e fissa un appuntamento un giorno della settimana per fare qualcosa insieme: un gelato una passegiata un caffe un giro in carrozza un giro in moto un giro a cavallo ma per favore non un SMS sai cosa ci guadagni? esperienza, relazioni, amicizie, sesso, ecc. sai cosa hai da perdere? nulla se ti dicono di no per quel giorno riprova un'altro giorno oppure continua con la prossima tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jucas [Élite] 5 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ok, ma se quando le chiami non rispondono come ti comporti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Riprova più tardi o a distanza di qualche giorno. Ci possono essere mille motivi per cui non rispondono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lottan [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Riprova più tardi o a distanza di qualche giorno. Ci possono essere mille motivi per cui non rispondono... Già provato continuano a non rispondere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Perchè stai sbagliando strada! Stai considerando il nulla LE telefonate,gli sms,se PRIMA non attrai la donna......diventano cose inutili i numeri Non ti richiamano perchè non le hai attratte Il tuo obbiettivo è quello di ATTRARRE la donna,non di farti dare il numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lottan [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Perchè stai sbagliando strada! Stai considerando il nulla LE telefonate,gli sms,se PRIMA non attrai la donna......diventano cose inutili i numeri Non ti richiamano perchè non le hai attratte Il tuo obbiettivo è quello di ATTRARRE la donna,non di farti dare il numero invece penso proprio che il mio problema sia proprio il game telefonico anche perchè anche quelle che inzialmente rispomdono agli sms dopo un po' smettono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casanova28 [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Perchè stai sbagliando strada! Stai considerando il nulla LE telefonate,gli sms,se PRIMA non attrai la donna......diventano cose inutili i numeri Non ti richiamano perchè non le hai attratte Il tuo obbiettivo è quello di ATTRARRE la donna,non di farti dare il numero Quoto in pieno kasanova (complimenti per il nome )!!! il numero è solo un mezzo, per fissare un appuntamento per portarti al DAY2, così da portare avanti il tuo game dal vivo e non per fare "conversazione" via sms ! boh sarò un po' "cinico" un po' old school ma io la vedo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 invece penso proprio che il mio problema sia proprio il game telefonico anche perchè anche quelle che inzialmente rispomdono agli sms dopo un po' smettono.... Stai sbagliando di grosso Una donna attratta è RARO che si rifiuti di vederti in un qualche modo.Davvero raro Se poi dici che non è l'unica.........è evidente che non le hai attratte Ma che credi che il solo darti un numero di telefono,anche di prendersi un caffè con te,significhi che la donna desidera te? Io ti consiglio di leggere bene il materiale e migliorare nella fase iniziale e di attrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lottan [Partecipante] 1 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Stai sbagliando di grosso Una donna attratta è RARO che si rifiuti di vederti in un qualche modo.Davvero raro Se poi dici che non è l'unica.........è evidente che non le hai attratte Ma che credi che il solo darti un numero di telefono,anche di prendersi un caffè con te,significhi che la donna desidera te? Io ti consiglio di leggere bene il materiale e migliorare nella fase iniziale e di attrazione Mi viene da pensare che se non le avessi attratte non mi avrebbero lascio il numero di telefono o me ne avrebbero dato uno falso... Modificato 4 Agosto 2010 da lottan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati