Vai al contenuto

Scroccare cene a una pseudo-amica?

andydandy

Messaggi raccomandati

andydandy

Non mi sono mai trovato in una situazione simile. questa è fuori di testa...un ragazza brutta che si è fissata con me. e nonostante i miei respingimenti e cerchi di evitarla da mesi in tutti i modi continua a tampinarmi. A volte la incontro ad eventi e presentazioni per la stampa e a volte la vedo che mi fissa con un aria innamorata ( ed è proprio una sgradevole sensazione) ultimamente cercavo di evitarla il piu possibile, un paio di settimane fa le ho detto chiaramente di non toccarmi che mi dava fastidio. Un paio di giorni dopo in una presentazione di un ristorante mi è venuta a parlare e mi toccava ancora il braccio. Allora l' ho presa da parte e le ho detto che non mi deve più rompere i colgioni ( testualmente), e che non mi interessava se si era innamorata di me, etc... Mi mandava e-mail per segnalare eventi e comunicati stampa, poi ha smesso per un paio di settimane dopo che l'ho sgridata. Qualche giorno fa ha ripreso con le segnalazioni di e-mail e mi guardava in una presentazione di moda l'altro giorno.

Sto pensando di mettere in pratica un po di PNL e divertirmi per scroccare qualche cena visto che non vuole sentir ragione di lasciarmi stare. Forse un residuo di risentimento per le cene che mi hanno scroccato in passato HB e ora voglio scroccare per vendetta. Però certo non mi piace l'idea di farmi vedere in giro con una così...

Suggerimenti , critiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se ti fai offrire una cena probabilmente lo interpreterà come un "ho deciso di darti una possibilità".

La tua situazione attuale non è già abbastanza imbarazzante per i tuoi gusti?

Inoltre se la "sfrutti" per farti offrire cene o altro perdi (agli occhi di mezzo mondo) il diritto di lamentarti del fatto che lei "ti tampina".

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

o te la scopi come un animale e poi la sbatti da qualche parte oppure vai dai carabinieri e la denunci per stalking.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' lei vedrà che sei irrangiungibile e piu' ti desidererà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

o te la scopi come un animale e poi la sbatti da qualche parte oppure vai dai carabinieri e la denunci per stalking.

Questo per ottenere cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

se te la scopi e poi non la caghi lei ci rimane male e non caga più il cazzo. Nel secondo caso la allontani con la forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

se te la scopi e poi non la caghi lei ci rimane male e non caga più il cazzo.

A parte l'agire con lo scopo di farla star male, cosa che non condivido per niente.

Non penso sia così facile ed immediato come dici..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Nel primo caso peggioreresti la situazione (e ti esporresti a rappresaglie nel caso in cui lei non fosse molto a posto con la testa).

Quanto alla denuncia per stalking non ci sono i presupposti.

Se vai dai carabinieri e le spieghi che lei è una stalker perchè continua a guardarti troppo a eventi pubblici e ti invia email informative, ti ridono in faccia.

Piuttosto:

Contrassegna le email come spam o rispondile chiedendole di non inviartene più.

Se ti guarda fattene una ragione (guardare è gratis) e ignorala.

Se ti sta troppo appiccicata dille di nuovo di lasciarti respirare.

Dille che la tua ragazza è manesca, o che hai il ragazzo.

Se non ascolta, esagera (con cose concrete!) e la situazione prende una brutta piega la denuncia per stalking si può prendere in considerazione... in alternativa vai a parlare coi suoi genitori se è abbastanza giovane e vive con loro, col suo compagno se ne ha uno, coi suoi parenti se sai dove abitano, con la security della presentazione o dell'evento, col primo carabiniere di passaggio se siete per strada.

Ma qui si esula parecchio dall'argomento del thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

si ma gli sta appresso e lo segue e gli sta facendo vivere male la vita. In qualche modo sta piattola bisogna levarsela. Visto che glielo ha detto chiaramente che non gliene fotte un cazzo e lei insiste allora ci vogliono le maniere forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

andydandy

si ma gli sta appresso e lo segue e gli sta facendo vivere male la vita. In qualche modo sta piattola bisogna levarsela. Visto che glielo ha detto chiaramente che non gliene fotte un cazzo e lei insiste allora ci vogliono le maniere forti.

grazie raga ho aprezzato i post penso che non farò niente per giocare e lascierò stare.

però so di perdere la pazienza...se mi rompe e sono in un luogo con altre ragazze chiederò il loro aiuto :)

intanto l' ho cancellata da FB

Link al commento
Condividi su altri siti