Morris30 [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 C'era una bellissima puntata di My Name is Earl in cui la tipa viene avvicinata dal ciccione amico del protagonista...lui si dichiara in un pub e le dice "ti amo"...lei lì per lì lo abbraccia e ricambia... intanto pensa a come fare per toglierselo dalle scatole... Decide di invitarlo a casa, non depilandosi, mettendosi dei peli finti sulle ascelle e facendo jogging con un giaccone di pelle per sudare come una maiala Lui arriva da lei e questa esordisce alzando le braccia per mostrargli il pelo e gli dice "facciamolo come lo facevano tua madre e tuo padre" :DDDDDDDDD In pratica gli fa avere l'esperienza sessuale peggiore della sua vita, questo scappa schifatissimo e lei si salva in corner
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 accetta l'idea che ti stia appresso e, nonostante tutto, goditi il fatto di "sentirti" speciale. ascoltala davvero. chissà quanto avrai da imparare da lei. ma, fermo e duro, ogni volta dille, falle capire che non c'è trippa per gatti. questo è il rovescio della medaglia dell'essere carismatici, ma non lo si è fino in fondo, secondo me, se non si sanno gestire anche queste situazioni. vedila come una palestra per migliorarti. sembrano caxxate anche a me che le scrivo, ma datti un'altra possibilità di impararae a gestire il carisma.
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 accetta l'idea che ti stia appresso e, nonostante tutto, goditi il fatto di "sentirti" speciale. ascoltala davvero. chissà quanto avrai da imparare da lei. ma, fermo e duro, ogni volta dille, falle capire che non c'è trippa per gatti. questo è il rovescio della medaglia dell'essere carismatici, ma non lo si è fino in fondo, secondo me, se non si sanno gestire anche queste situazioni. vedila come una palestra per migliorarti. sembrano caxxate anche a me che le scrivo, ma datti un'altra possibilità di impararae a gestire il carisma. Condivido in pieno !!!! che te frega ?!?! falle vivere il suo "amore platonico" ... naturalmente finchè non rompe i coglioni talmente tanto che mandarla a cagare diventa un obbligo morale
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 E' veramente fastidiosa la tua situazione,ti capisco benissimo amico...secondo me le uniche soluzioni sono di mostrarti il meno attraente possibile,di atteggiarti da sfighato totale,magari di fingerti gay o cose del genere...se ci riesci...
nome [Partecipante] 4 Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 appartati con lei e le porgi la mano dicendo...tira il dito, mentre tira il dito gli sganci un peto rumoroso e puzzolente...non l'ho mai provato, ma dovrebbe funzionare :-) AudaceApprendista ha reagito a questo 1
ReMade [Lurker] 2 Inviato 18 Ottobre 2010 Inviato 18 Ottobre 2010 Siamo in due. Sto vivendo una situazione analoga. E' brutta, per niente sensuale, ma ha tanta voglia di essere soddisfatta DA ME... E la cosa non mi piace per nulla. Tanto per capirci preferisco farmelo a mano piuttosto che scopare con lei. Tuttavia... Sotto questo aspetto ho imparato dalle donne: c'è una che mi viene dietro spudoratamente, che vuole il mio cazzo e che rifiuto costantemente, ergo (per quanto mi faccia schifo) è pur sempre una tipa che mi viene dietro, ergo è uno dei miei piccoli vanti (nonchè la mia cagna personale).
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 Non mi sono mai trovato in una situazione simile.che si è fissata con me. e nonostante i miei respingimenti e cerchi di evitarla da mesi in tutti i modi continua a tampinarmi. Però certo non mi piace l'idea di farmi vedere in giro con una così... Suggerimenti , critiche? ha ha terribile forse e questo che provano loro quando sono cotinuamente oppresse dagli afc (me compreso) fa riflettere la situazione, comunque meglio essere chiari e onesti gli dici con gentilezza che l'amore non si comanda e una relazione senza sentimenti da parte di uno porta sempre cose negative e alla lunga viene anche rancore per il tempo perso che si sarebbe potuto investire meglio visto che la rottura è inevitabile
Panko [Élite] 292 Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 Ma sono il solo a trovare le soluzioni proposte da diversi utenti estremamente Assurde? Comunque io penso che una persona non debba essere maltrattata gratuitamente o che debba fare da caprio espiatorio per le femmine stronze incontrate in passato. Sappi che un giorno o l'altro sta ragazza ti ritornerà utile. Non trattarla a pesci in faccia che altrimenti ti ai ritorcerà contro quando ne avrai bisogno. Piuttosto fossi in te mi limiterei ad ammonirla quando eccede in alcuni atteggiamenti irritanti e ad esserle amico senza entrare troppo in confidenza. Tanto se metti le cose più o meno in chiaro, tanto male non potrà farti. O no? B) Dee e Maximilian2 ha reagito a questo 2
Maximilian2 [Partecipante] 11 Inviato 24 Agosto 2011 Inviato 24 Agosto 2011 Io ricordo una puntata di Baywatch con una roba così (solo che la tipa era una strafiga...) e il tipo provò per scrollarsela di dosso a comportarsi da sfigato, bambino etc., ottenendo però l'effetto opposto a quel che si poneva. Alla fine trovò l'escamotage insultando pesantemente lo spasimante di lei, e lei allora per spirito da crocerossina va dallo spasimante. Io penso comunque che atteggiarsi da sfigato possa servire a poco, se è cotta come un melone. E poi perchè tanto sbatti, tanto impegno? Comunque io penso che una persona non debba essere maltrattata gratuitamente o che debba fare da caprio espiatorio per le femmine stronze incontrate in passato.Sappi che un giorno o l'altro sta ragazza ti ritornerà utile. Non trattarla a pesci in faccia che altrimenti ti ai ritorcerà contro quando ne avrai bisogno. Piuttosto fossi in te mi limiterei ad ammonirla quando eccede in alcuni atteggiamenti irritanti e ad esserle amico senza entrare troppo in confidenza. Tanto se metti le cose più o meno in chiaro, tanto male non potrà farti. O no? Condivido...ho amici stronzi che in casi del genere sfrutterebbero la ragazza per bene (per ottenere regali etc.) per poi lasciare che si sbollisca e svegli da sola...comunque sì, anche io penso che possa essere socialmente utile. :-)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora