Vai al contenuto

Azione per la Sincerità

Andreas

Messaggi raccomandati

Andreas

Domanda a tutti gli utenti che, almeno una volta, hanno scritto:

"Odio facebook!!....... però ho chiesto l'amicizia a Tizia... adesso che faccio?"

"Non sopporto MSN..... però è da tre mesi che chatto con Sempronia.. come le chiedo di uscire?"

A questi utenti, voglio chiedere:

Quanti di Voi hanno aggiunto "odio fb" perché lo pensano veramente? (Quindi, se vi infastidisce, perché lo usate:blink:??)

E quanti, invece, lo hanno scritto solo per salvare la faccia davanti al forum?:afc:

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

Domanda a tutti gli utenti che, almeno una volta, hanno scritto:

"Odio facebook!!....... però ho chiesto l'amicizia a Tizia... adesso che faccio?"

"Non sopporto MSN..... però è da tre mesi che chatto con Sempronia.. come le chiedo di uscire?"

A questi utenti, voglio chiedere:

Quanti di Voi hanno aggiunto "odio fb" perché lo pensano veramente? (Quindi, se vi infastidisce, perché lo usate:blink:??)

E quanti, invece, lo hanno scritto solo per salvare la faccia davanti al forum?:afc:

io non odio facebook, lo uso una volta al giorno oppure ogni 2 gioni , è un ottimo mezzo se si sa usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Che ne dici di chi ama Facebook da single (comodo strumento per baccagliare dal pc di casa) e lo odia da accoppiato (comodo strumento con cui qualcuno potrebbe baccagliare la tua LTR dal pc di casa)? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Gamer

Che ne dici di chi ama Facebook da single (comodo strumento per baccagliare dal pc di casa) e lo odia da accoppiato (comodo strumento con cui qualcuno potrebbe baccagliare la tua LTR dal pc di casa)? :D

per me facebook nno è una droga , mi piace usarlo perché è divertente scabiarsi battute ,e stronzate varie con gli amici o amici di amici, mi è sempre piaciuto sia adesso che sono single che quando avevo la ragazza e avevo anche le sue foto nel mio profilo...

Se hai paura che ti posso fregare la ragzza , questo ti può portare a perdere quel fascino che sente lei nei tuoi confronti, non cercare mai di controllare il suo profilo porta avanti il tuo gioco se ci tieni davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

mi piace facebook :)

e' utile per tenere contatti con persone lontane, per condividere foto/video e per divertirsi un po'.

A volte torna utile per trovare informazioni... :emot-angel: ma anche per dare un quadro di se' a chi non vi conosce da molto (in attesa di incontrarvi di nuovo)

Ed e' utile per avere dei contatti facili (anche se poi la maggior parte non sono solidi: in altre parole il game si fa dal vivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Certo che se avete paura che vi fottano le donne da facebook..alla faccia del caro aplha..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

mi piace facebook :)

e' utile per tenere contatti con persone lontane, per condividere foto/video e per divertirsi un po'.

Giusto

A volte torna utile per trovare informazioni... :emot-angel:

Leggi fare cold-reading molto facilmente...

ma anche per dare un quadro di se' a chi non vi conosce da molto (in attesa di incontrarvi di nuovo)

Leggi social proof, con cose fighe che si fanno o amiche che scrivono sulla tua bacheca!!

Ed e' utile per avere dei contatti facili (anche se poi la maggior parte non sono solidi: in altre parole il game si fa dal vivo)

Mantenere vivo il game, quando per motivi vari non ci si vede in giro spesso!!

Ottima analisi!!

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti