Andreas [Élite] 3582 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Domanda a tutti gli utenti che, almeno una volta, hanno scritto: "Odio facebook!!....... però ho chiesto l'amicizia a Tizia... adesso che faccio?" "Non sopporto MSN..... però è da tre mesi che chatto con Sempronia.. come le chiedo di uscire?" A questi utenti, voglio chiedere: Quanti di Voi hanno aggiunto "odio fb" perché lo pensano veramente? (Quindi, se vi infastidisce, perché lo usate:blink:??) E quanti, invece, lo hanno scritto solo per salvare la faccia davanti al forum?
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Domanda a tutti gli utenti che, almeno una volta, hanno scritto: "Odio facebook!!....... però ho chiesto l'amicizia a Tizia... adesso che faccio?" "Non sopporto MSN..... però è da tre mesi che chatto con Sempronia.. come le chiedo di uscire?" A questi utenti, voglio chiedere: Quanti di Voi hanno aggiunto "odio fb" perché lo pensano veramente? (Quindi, se vi infastidisce, perché lo usate:blink:??) E quanti, invece, lo hanno scritto solo per salvare la faccia davanti al forum? io non odio facebook, lo uso una volta al giorno oppure ogni 2 gioni , è un ottimo mezzo se si sa usare.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Che ne dici di chi ama Facebook da single (comodo strumento per baccagliare dal pc di casa) e lo odia da accoppiato (comodo strumento con cui qualcuno potrebbe baccagliare la tua LTR dal pc di casa)?
The Gamer [Partecipante] 1 Inviato 3 Agosto 2010 Inviato 3 Agosto 2010 Che ne dici di chi ama Facebook da single (comodo strumento per baccagliare dal pc di casa) e lo odia da accoppiato (comodo strumento con cui qualcuno potrebbe baccagliare la tua LTR dal pc di casa)? per me facebook nno è una droga , mi piace usarlo perché è divertente scabiarsi battute ,e stronzate varie con gli amici o amici di amici, mi è sempre piaciuto sia adesso che sono single che quando avevo la ragazza e avevo anche le sue foto nel mio profilo... Se hai paura che ti posso fregare la ragzza , questo ti può portare a perdere quel fascino che sente lei nei tuoi confronti, non cercare mai di controllare il suo profilo porta avanti il tuo gioco se ci tieni davvero.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 mi piace facebook e' utile per tenere contatti con persone lontane, per condividere foto/video e per divertirsi un po'. A volte torna utile per trovare informazioni... ma anche per dare un quadro di se' a chi non vi conosce da molto (in attesa di incontrarvi di nuovo) Ed e' utile per avere dei contatti facili (anche se poi la maggior parte non sono solidi: in altre parole il game si fa dal vivo)
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Certo che se avete paura che vi fottano le donne da facebook..alla faccia del caro aplha..
nonloso [Élite] 6 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) mi piace facebook e' utile per tenere contatti con persone lontane, per condividere foto/video e per divertirsi un po'. Giusto A volte torna utile per trovare informazioni... Leggi fare cold-reading molto facilmente... ma anche per dare un quadro di se' a chi non vi conosce da molto (in attesa di incontrarvi di nuovo) Leggi social proof, con cose fighe che si fanno o amiche che scrivono sulla tua bacheca!! Ed e' utile per avere dei contatti facili (anche se poi la maggior parte non sono solidi: in altre parole il game si fa dal vivo) Mantenere vivo il game, quando per motivi vari non ci si vede in giro spesso!! Ottima analisi!! Modificato 4 Agosto 2010 da nonloso
Messaggi raccomandati