Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 come si approccia sul lungomare e per strada? I classici opinion opener funzionano? Devo avere qualche accorgimento particolare? Devo prediligere uno stile più orientato all'attracion piuttosto che al rapport? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Con la nuova funzione del forum il tasto "cerca" funziona molto bene , se tu guardi adesso sotto il tuo topic vedrai la voce "topic simili". Cercare prima di aprire dei 3D Modificato 4 Agosto 2010 da Cassim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ho provato a scrivere approccio strada e approccio per strada ma mi ha dato tutto tranne quello che cercavo ecco perchè ho aperto il topic. Se avete qualche link a cui rimandarmi ve ne sarei grato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Lungomare è più facile che in strada perchè cambia l'ambiente..usa i soliti opener su chi mente di più o parere femminile per qualche regalo, oppure se la hb ha un gelato chiedile di fartelo assaggiare XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 witcher non chiederle di farti assaggiar il gelato. rischi di averlo spalmato in faccia (esperienza vissuta personalmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 witcher non chiederle di farti assaggiar il gelato. rischi di averlo spalmato in faccia (esperienza vissuta personalmente) Haha:) Quasi quasi cambiamo l'ultima missione di ONLYONE Base:) Antò, di sicuro la dobbiamo almeno sperimentare al mio rientro:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 no al massimo le faccio: vuoi assaggiare il mio gelato e poi glielo spiaccico io in faccia e vediamo se lo lecca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 :ROTFL: :ROTFL: quello del gelato cmq è uno degli opener peggiori che abbia mai sentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica [Partecipante] 4 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 no al massimo le faccio: vuoi assaggiare il mio gelato e poi glielo spiaccico io in faccia e vediamo se lo lecca questa e' un'ottima idea....non la sedurrai ma potrai farti un sacco di risate (e il riso e' tutto nella vita...facevano bene gli Spartani a considerarlo una Divinita' ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Portati con te una fotocamera, sopratutto se hai una reflex inizia a far foto a caso al mare e non appena vedi il tuo target salutala fatevi una foto assieme alle spalle del mare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati