Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 come si approccia sul lungomare e per strada? I classici opinion opener funzionano? Devo avere qualche accorgimento particolare? Devo prediligere uno stile più orientato all'attracion piuttosto che al rapport? Grazie per le risposte
Cassim [Staff] 195 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 (modificato) Con la nuova funzione del forum il tasto "cerca" funziona molto bene , se tu guardi adesso sotto il tuo topic vedrai la voce "topic simili". Cercare prima di aprire dei 3D Modificato 4 Agosto 2010 da Cassim
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Inviato 4 Agosto 2010 ho provato a scrivere approccio strada e approccio per strada ma mi ha dato tutto tranne quello che cercavo ecco perchè ho aperto il topic. Se avete qualche link a cui rimandarmi ve ne sarei grato!
Immanuel [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Lungomare è più facile che in strada perchè cambia l'ambiente..usa i soliti opener su chi mente di più o parere femminile per qualche regalo, oppure se la hb ha un gelato chiedile di fartelo assaggiare XD
federica [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 witcher non chiederle di farti assaggiar il gelato. rischi di averlo spalmato in faccia (esperienza vissuta personalmente)
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 witcher non chiederle di farti assaggiar il gelato. rischi di averlo spalmato in faccia (esperienza vissuta personalmente) Haha:) Quasi quasi cambiamo l'ultima missione di ONLYONE Base:) Antò, di sicuro la dobbiamo almeno sperimentare al mio rientro:)
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Inviato 22 Agosto 2010 no al massimo le faccio: vuoi assaggiare il mio gelato e poi glielo spiaccico io in faccia e vediamo se lo lecca
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 :ROTFL: :ROTFL: quello del gelato cmq è uno degli opener peggiori che abbia mai sentito...
federica [Partecipante] 4 Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 no al massimo le faccio: vuoi assaggiare il mio gelato e poi glielo spiaccico io in faccia e vediamo se lo lecca questa e' un'ottima idea....non la sedurrai ma potrai farti un sacco di risate (e il riso e' tutto nella vita...facevano bene gli Spartani a considerarlo una Divinita' )
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 30 Agosto 2010 Inviato 30 Agosto 2010 Portati con te una fotocamera, sopratutto se hai una reflex inizia a far foto a caso al mare e non appena vedi il tuo target salutala fatevi una foto assieme alle spalle del mare.
Messaggi raccomandati