Vai al contenuto

Cronaca di un disastro annunciato


ArthurDent

Messaggi raccomandati

ArthurDent

ciao ragazzi,

come promesso in un mio post precedente quest'estate ho cercato di darmi da fare.Veniamo al dunque. Conosco in chat HB6 di 23 anni, qualche anno più piccola di me(vista successivamente in tiro e truccata le do un bel 7)

Day1

Ci diamo appuntamento di giorno in una piazza. Scambiamo 4 parole, nulla di particolare. Già faccio il mio primo errore. Sono parecchio nervoso..conoscere sconosciuti mi innervosisce parecchio Lei mi dice "non dirmi che sei emozionato??" Io nego, lei è perplessa. Altra cosa spiacevole..in chat le avevo fatto vedere una foto recentissima, alla vista della quale più volte mi aveva fatto i complimenti. Di persona mi dice che sono molto diverso dalla foto. Forse è meglio evitare di inviare foto in chat..ghghg. Scopro che esce da poco da una storia molto lunga segnata da molti prendi e lascia..a detta di lei lui è parecchio stronzo...è stato lui a lasciarla e nonostante ciò continua ancora a tormentarla con telefonate e con scenate di gelosia. Dice anche che ha chiuso defintivamente con lui (sarà vero?) In conclusione le dico che impressione le ho fatto e lei dice con tono molto convinto "buone"

Day2

La chiamo al cel per un secondo appuntamento. Qui faccio un'altra cosa da AFC, io direi una nerdata. Cerco di dirle di incontrarci ma resto in silenzio per alcuni secondi lei se ne accorge e mi dice "ti sblocchi?", io le dico stizzito "non sono bloccato" e le chiedo di reincontrarci.Abbiate pietà di me :ehm: Lei comunque accetta subito. Ci incontriamo nel pomeriggio allo stesso posto. Lei è molto diversa. è più rilassata, mi manda parecchi segnali positivi,si tocca continuamente i capelli, cerca di fare la simpatica. é una ragazza un pò timida, e come mi dirà lei stessa parecchio insicura. Io sono ancora un pò nervoso e faccio altri errori. Non faccio kino e rimango fermo in quella panchina, forse sarebbe stato meglio fare una passeggiata, andare a prendere un gelato.. Dice che ha voglia di conoscere altre persone. Inoltre dice che cerca solo storie serie e ha come obiettivo nella vita il matrimonio. Mi chiede se voglio sposarmi ed io "al dire il vero per ora ho come obiettivo andare ad abitare da solo, il matrimonio poi si vedrà.." Seeee come no... Cmq l'errore più grande è che faccio poco C&F , siamo un pò due amici che parlano del più e del meno. La BT rispetto al primo giorno è più alta ma non altissima.

Day3

Faccio un altro grande errore, forse quello più grande, quello fatale. Scompaio per 2 giorni . Di sera tardi mi arriva un suo sms in cui mi dice "ehi che fine hai fatto? Come mai sei sparito? Ho forse detto qualcosa di sbagliato l'ultima volta che ci siamo visti? aspetto una risp" io sono parecchio sconcertato e le mando un sms che non arriverà mai. la risento il giorno dopo in chat e cerco di tranquilizzarla. lei dice che va tutto bene e accetta di rivedermi. A questo punto per vari motivi passano altri giorni senza vederci. Ci rivediamo esattamente una settimana dopo dall'ultima volta sempre di giorno(mi dice che ancora non si fida a salire in macchina). ci muoviamo finalmente dalla panchina per una passeggiata. Mi accorgo che lei è diversa dall'ultima volta, a volte è parecchio annoiata. Alla fine non sembra andare male..

Day4

Le chiedo se vuole uscire di sera, e lei accetta. andiamo a vedere un film all'aperto. dopo il film le chiedo se vuole fare qualcosa..lei dice che preferirebbe tornare a casa (alle 11 e 30!) io le dico " ma non è un pò presto" e lei " si sai, sono una ragazza semplice blabla" Arrivati davanti casa sua, non scende ma rimane in macchina. Rimaniamo in silenzio per alcuni secondi. (Per accontentare il mio desiderio di continuare la serata oppure perchè si aspettava di essere baciata?) Reiniziamo a parlare del più e del meno. A questo punto senza che le chiedo niente inizia a dirmi cose tipo "in questo momento non mi va di iniziare altre storie, ma di uscire con amici ecc. ecc. Se già prima ero bloccato, dopo queste parole lo ero anche di più e ovviamente a baciarla non ci provo neanche.

Day5

un paio di giorni dopo, la chiamo e lei mi invita a vedere i fuochi d'artificio del mio paese. Io accetto con l'intenzione di provarci definitivamente e andiamo a vederli insieme. Passiamo una serata piacevole. Faccio parecchio kino, lei sembra gradire, ma da parte sua quasi niente:( Vista la sua insicurezza cerco di farle qualche complimento, ma senza esagerare, non mi va di passare per ruffiano. Cerco di capire se ci sta oppure no, ma è molto ambigua. Per vedere la sua reazione, le dico che l'altro giorno una ragazzina di 19 anni in chat mi ha chiesto di incontrarmi(cosa successa veramente) lei mi dice "anche se è molto piu piccola di te perchè non la incontri?" ma l'espressione del viso è parecchio infastidita. Boh. Naturalmente finisco la serata senza concludere niente

Concludendo non so piu che fare. lei mi piace, è una ragazza carina, simpatica molto semplice. Ovviamente non ne sono innamorato(ci mancherebbe altro..) Vorrei farmi avanti ma non mi va di essre rifiutato. Vorrei provare a baciarla, ma non ci riesco, sono troppo timido. Opterei per una dichiarazione, ma non so se è il caso. Secondo voi ho qualche probabilità di riuscita? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Concludendo non so piu che fare. lei mi piace, è una ragazza carina, simpatica molto semplice. Ovviamente non ne sono innamorato(ci mancherebbe altro..) Vorrei farmi avanti ma non mi va di essre rifiutato. Vorrei provare a baciarla, ma non ci riesco, sono troppo timido. Opterei per una dichiarazione, ma non so se è il caso. Secondo voi ho qualche probabilità di riuscita?  :-P

No, lascia perdere, anche un mio amico, aveva fame ma nello stesso aveva timore di ingrassare, così non mangiava.

Ogni tanto vado a portargli i fiori al campo santo.

MA INSOMMA!!!!!

Ci sei uscito 5 volte, hai notato che nelle ultime era annoiata (un'uomo che non ci prova è unpò una palla al piede quando si esce per conoscersi) e non fai nulla ?

VERGOGNA!!!

Escici e buttatici a pesce.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
Day3

Faccio un altro grande errore, forse quello più grande, quello fatale. Scompaio per 2 giorni . Di sera tardi mi arriva un suo sms in cui mi dice "ehi che fine hai fatto? Come mai sei sparito? Ho forse detto qualcosa di sbagliato l'ultima volta che ci siamo visti?

forse questa è stata la cosa + giusta che hai fatto.

Devi farti un "pochino" desiderare e ricordati sempre che se va male non è un fallimento ma un risultato su cui riflettere. Autostima, autostima e ancora autostima e la timidezza se ne va...tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
VERGOGNA!!!

Non puoi immaginare quanto mi vergogni e mi senta un coglione

Escici e buttatici a pesce.

M'n'M

Ci uscirò sicuramente. Sono indeciso però sul da farsi. Credo le farò una blanda dichiarazione del tipo "cosa sono io per te?"ecc ecc. Di baciarla prprio non se ne parla, non ci riesco. lei inoltre, come ho detto prima, è un pò timida.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
forse questa è stata la cosa + giusta che hai fatto.

Devi farti un "pochino" desiderare

sono daccordo e credo nella vicenda di aver seguito questa filosofia. Ma l'errore a cui mi riferivo è stato rivederla dopo una settimana dal day2, che, ripeto, era andato parecchio bene. Lei era apertissima, credo che la percentuale di interesse fosse parecchio alta, forse avrei dovuto chiuderla in quel momento. Non che dopo fosse molto diversa. però come in quel momento non lho vista più.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

secondo me leggi e rileggi un bel pò di volte ISF e fidst, poi comincia ad abbandonare l'insicurezza ovvero l'amico n.1 per un AFC, infine :

In conclusione le dico che impressione le ho fatto e lei dice con tono molto convinto "buone"

tu vai da una hb e le chiedi se sei stato bravo (chi e' il premio??) ?? proprio non esiste!!!

Day2  

La chiamo al cel per un secondo appuntamento. Qui faccio un'altra cosa da AFC, io direi una nerdata. Cerco di dirle di incontrarci ma resto in silenzio per alcuni secondi lei se ne accorge e mi dice "ti sblocchi?", io le dico stizzito "non sono bloccato" e le chiedo di reincontrarci.

la sicurezza, e' fondamentale ricordatelo!! attenzione dal tuo day2 mi sembra che tu stia diventando per lei un amico, cosa pericolosa!!! niente amici a cui confidare segreti fra PUA e target :ehm:

Faccio un altro grande errore, forse quello più grande, quello fatale. Scompaio per 2 giorni . Di sera tardi mi arriva un suo sms in cui mi dice "ehi che fine hai fatto? Come mai sei sparito? Ho forse detto qualcosa di sbagliato l'ultima volta che ci siamo visti? aspetto una risp"

di tutta la storia, questa e' davvero la cosa migliore che hai fatto, difatti lei sembra ci tenga a te, si e' preoccupata e ha pensato di scriverti, pero' tu in seguito non dovevi qualificarti ma dirle magari che eri impegnato con amici ed AMICHE...

Arrivati davanti casa sua, non scende ma rimane in macchina. Rimaniamo in silenzio per alcuni secondi. (Per accontentare il mio desiderio di continuare la serata oppure perchè si aspettava di essere baciata?)

cioe', fammi capire... lei resta in macchina davanti a casa sua, rimanete in silenzio e tu non provi nemmeno a baciarla???? ma cosa aspetti che tiri fuori dalla borsetta un segnale a led luminosi con scritto baciami ti prego????

e' chiaro che lei aspettava qualcosa da parte tua e non intendo la storia di come andando a pescare hai preso una trota da 4 kg., non servivano neanche storie o routine varie, la situazione andava da se....

comunque prendila in questo modo, dagli errori puoi imparare come non farne di nuovi, la prossima volta almeno eviterai di farne di uguali, diventa il premio, sii superiore e fatti desiderare, comincia cosi' e come sempre buona fortuna... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
 

tu vai da una hb e le chiedi se sei stato bravo (chi e' il premio??) ?? proprio non esiste!!!

Me lo aveva chiesto prima lei se mi aveva fatto una buona impressione. Il fatto è che sono di una insicurezza che neanche immagini ed ho bisogno di continue conferme, ma questo credo che si fosse capito.

la sicurezza, e' fondamentale ricordatelo!! attenzione dal tuo day2 mi sembra che tu stia diventando per lei un amico, cosa pericolosa!!! niente amici a cui confidare segreti fra PUA e target  :ehm:  

ahimè è proprio quello che temo che sia successo, cioè essere finito nella casella "amico". Peccato, perchè non è che fossi andato malissimo.

di tutta la storia, questa e' davvero la cosa migliore che hai fatto, difatti lei sembra ci tenga a te, si e' preoccupata e ha pensato di scriverti, pero' tu in seguito non dovevi qualificarti ma dirle magari che eri impegnato con amici ed AMICHE...

é quello che ho pensato anchio. Che un pensierino su di me l'aveva fatto. Il bello è che quando le parlo di questo sms si imbarazza parecchio e cerca di cambiare discorso...

cioe', fammi capire... lei resta in macchina davanti a casa sua, rimanete in silenzio e tu non provi nemmeno a baciarla???? ma cosa aspetti che tiri fuori dalla borsetta un segnale a led luminosi con scritto baciami ti prego????

e' chiaro che lei aspettava qualcosa da parte tua

gran brutta bestia la timidezza...

comunque prendila in questo modo, dagli errori puoi imparare come non farne di nuovi, la prossima volta almeno eviterai di farne di uguali, diventa il premio, sii superiore e fatti desiderare, comincia cosi' e come sempre buona fortuna... :D

Cerco sempre di imparare dai miei errori. Grazie per i tuoi consigli:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Non ci siamo proprio, hai comesso tutti gli errori tipici da AFC.

Ti consiglio di formattare per bene la mente, leggere molti post su IS ed andare all'attacco.

Bisogna provarci al DAY1 per dincibacco: sempre alla prima uscita. Ti rifiuterà pure ma apprezzerà,in quanto donna: la sincerità ,spavalderia e l'interesse. Poi al day2 la troverai a 90° (situazione scientificamente provata perchè sperimantata + volte, provare x credere).

Le donne adorano i maschi decisi, spavaldi e sicuri; altro che le cazzate che ci insegnano (romanticismo, timidezza, rispetto)

Ultimamente stò capendo quanto le HB adorino uno che vuole toglierli le mutandine subito e che, senza dirlo, lo fà.

Inoltre ti fai troppe pippe mentali su ciò che pensa, cosa te ne frega? Se è timida è un problema suo.

Semplicemente, chiamala, invitala ad uscire e, APPENA la vedi baciala in bocca.

Se ti rifiuta qual'è il problema? ormai credo sia bella persa, oltretutto hai la 19enne con cui fare pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Quello che sto per dire potrà sembrarti ripetitivo e forse un pò brutale...ma se non si fa così l'afc che è in te/noi e ogni tanto cerca di ritornare alla ribalta non verrà mai cancellato.

1) ottimo aver mantenuto un certo distacco e non averla cercata per 2 giorni. Ciò serve a mantenere un certo distacco e a non dare all'hb l'idea vhe le sbavi dietro (anche se poi in realtà è così). Fai tesoro di questa regola (grazie a Marshao!) e del fatto che quando sargi, rimorchi, acchiappi o cmoe si dice al paese tuo se quando parli con una hb ci metti di mezzo una "fantomatica" amica l'hb inizia a svalvolare perchè si sente in competizione e insicura.

2) non dico che già dalla prima volta che ci sei uscito gli dovevi ficcare mezzo metro di lingua in bocca ma dai, la sera che stavate in macchina uno sforzo potevi pure farlo! che pretendi che faccia tutto lei!? Su, sveglia che la guerra è finita.....se continui così (e in realtà IMHO ci sei MOLTO vicino) rischi di diventare per lei solo un amico...uno qualunque che su lei non ha ascendente.

3) vai su questo link... c'è un mio post su come rimorchiare in chat che contiene utili consigli per quanto riguarda le foto: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1308

4) appena puoi escici, ma dimostrati deciso, dimostra di avere le palle!

invitala a prendere qualcosa, poi a fare un giro (e per favore decidi tu, alle donne scoccia organizzare la serata!) e appena senti che la situazione te lo permette pratica un pò di kino; magari cingile delicatamente i fianchi o mettile una mano attorno al collo mentre le sei di fianco. Se è come penso io (cioè se è ancora un pochino interessata a te) lei si fermerà aspettandosi che tu vada avanti...a quel punto NO PANIC: fissala negli occhi, avvicinati lentamente -quasi morbidamente- alle sue guance e dagli un bacio a piene labbra vicino (molto vicino) all'angolo della sua bocca. Se lei resterà come un pesce lesso allora potrai spingerti oltre in baci appassionati.

Magari potrebbe respingerti....e allora!? chissene frega.....intanto avrai applicato qualche tecnica e ne potrai far comunque tesoro.

5) non ti sei reso minimanete conto che spesso l'hb nei vari day ti ha sottoposto a shit test (es: matrimonio nel day 2)...devi fare attenzione.....non solo non ti sei reso conto dello shit test ma nemmeno del fatto che l'hb ti ha fatto praticamente qualificare senza che tu battessi ciglio! Devi ficcarti in zucca che le donne sono peggio del diavolo: "una ne fanno e mille ne pensano" e quando ti accorgi di uno shit test cerca di affrontarlo con tranquillità senza qualificarti.....insomma più elasticità mentale le prossime volte!

PS: anche io ero un timidone, ma di quelli irriducubili, ma piano piano, a forza di provare ho imparato a tenere sotto controllo questo aspetto della mia personalità. Eppoi perchè essere timidi con questa ragazza!? In fondo la conosci e bene; se è la paura del rifiuto o del fallimento a frenarti allora non c'è altra via che iniziare a pensare che là fuori è pieno di donne e che rimorchiarle spesso è più facile di quanto si pensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip
Quello che sto per dire potrà sembrarti ripetitivo e forse un pò brutale...ma se non si fa così l'afc che è in te/noi e ogni tanto cerca di ritornare alla ribalta non verrà mai cancellato.

1) ottimo aver mantenuto un certo distacco e non averla cercata per 2 giorni. Ciò serve a mantenere un certo distacco e a non dare all'hb l'idea vhe le sbavi dietro (anche se poi in realtà è così). Fai tesoro di questa regola (grazie a Marshao!) e del fatto che quando sargi, rimorchi, acchiappi o cmoe si dice al paese tuo se quando parli con una hb ci metti di mezzo una "fantomatica" amica l'hb inizia a svalvolare perchè si sente in competizione e insicura.

2) non dico che già dalla prima volta che ci sei uscito gli dovevi ficcare mezzo metro di lingua in bocca ma dai, la sera che stavate in macchina uno sforzo potevi pure farlo! che pretendi che faccia tutto lei!? Su, sveglia che la guerra è finita.....se continui così (e in realtà IMHO ci sei MOLTO vicino) rischi di diventare per lei solo un amico...uno qualunque che su lei non ha ascendente.

3) vai su questo link... c'è un mio post su come rimorchiare in chat che contiene utili consigli per quanto riguarda le foto: http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1308

4) appena puoi escici, ma dimostrati deciso, dimostra di avere le palle!

invitala a prendere qualcosa, poi a fare un giro (e per favore decidi tu, alle donne scoccia organizzare la serata!) e appena senti che la situazione te lo permette pratica un pò di kino; magari cingile delicatamente i fianchi o mettile una mano attorno al collo mentre le sei di fianco. Se è come penso io (cioè se è ancora un pochino interessata a te) lei si fermerà aspettandosi che tu vada avanti...a quel punto NO PANIC: fissala negli occhi, avvicinati lentamente -quasi morbidamente- alle sue guance e dagli un bacio a piene labbra vicino (molto vicino) all'angolo della sua bocca. Se lei resterà come un pesce lesso allora potrai spingerti oltre in baci appassionati.

Magari potrebbe respingerti....e allora!? chissene frega.....intanto avrai applicato qualche tecnica e ne potrai far comunque tesoro.

5) non ti sei reso minimanete conto che spesso l'hb nei vari day ti ha sottoposto a shit test (es: matrimonio nel day 2)...devi fare attenzione.....non solo non ti sei reso conto dello shit test ma nemmeno del fatto che l'hb ti ha fatto praticamente qualificare senza che tu battessi ciglio! Devi ficcarti in zucca che le donne sono peggio del diavolo: "una ne fanno e mille ne pensano" e quando ti accorgi di uno shit test cerca di affrontarlo con tranquillità senza qualificarti.....insomma più elasticità mentale le prossime volte!

PS: anche io ero un timidone, ma di quelli irriducubili, ma piano piano, a forza di provare ho imparato a tenere sotto controllo questo aspetto della mia personalità. Eppoi perchè essere timidi con questa ragazza!? In fondo la conosci e bene; se è la paura del rifiuto o del fallimento a frenarti allora non c'è altra via che iniziare a pensare che là fuori è pieno di donne e che rimorchiarle spesso è più facile di quanto si pensi!

Prieras ti ha risposto in modo impeccabile, ha ragione su tutta la linea! Complimenti Applauso !

PS. ArthurDent la timidezza è una brutta bestia che bisogna affrontare e vincere,non permettere che per colpa sua ti sfuggano di mano le occasioni che ti si parano davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...