Vai al contenuto

Cronaca di un disastro annunciato


ArthurDent

Messaggi raccomandati

MnM
"cosa sono io per te?"

"Un coglione"

Ehm, scusa, non ho resistito.

Stai chiedendole la carità, di farsi baciare da te, per favore, oppure vuoi tirar fuori le palle e farle vedere chi sei ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Bisogna provarci al DAY1 per dincibacco: sempre alla prima uscita. Ti rifiuterà pure ma apprezzerà,in quanto donna: la sincerità ,spavalderia e l'interesse. Poi al day2 la troverai a 90° (situazione scientificamente provata perchè sperimantata + volte, provare x credere).

Non dico che tu non abbia ragione. Però forse nel suo caso ho fatto bene. Mi ha raccontato di un tizio, conosciuto in chat, che al loro primo incontro ha tentato di baciarla. Lei dice di averlo respinto. Successivamente le ha chiesto piu volte di reincontrarsi ed ha sempre rifiutato. Mi ha voluto dare un'immagine di sè stessa tutta casa e chiesa, (mi ha detto esplicitamente che cerca solo storie serie) e credo corrisponda alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
e appena senti che la situazione te lo permette pratica un pò di kino; magari cingile delicatamente i fianchi o mettile una mano attorno al collo mentre le sei di fianco. Se è come penso io (cioè se è ancora un pochino interessata a te) lei si fermerà aspettandosi che tu vada avanti...a quel punto NO PANIC: fissala negli occhi, avvicinati lentamente -quasi morbidamente- alle sue guance e dagli un bacio a piene labbra vicino (molto vicino) all'angolo della sua bocca. Se lei resterà come un pesce lesso allora potrai spingerti oltre in baci appassionati.

Magari potrebbe respingerti....e allora!? chissene frega.....intanto avrai applicato qualche tecnica e ne potrai far comunque tesoro.

Mi piace questa tecnica. Avrei dovuto utilizzarla mentre guardavamo i fuochi d'artificio. C'era una bella atmosfera. Lei in quel momento stava bene, era felice come una bambina ed eravamo vicinissimi, il suo viso era a pochi cm dal mio. Ma non potevo pensarci prima a postare :testone2: Vabbè stendiamo un velo pietoso..

5) non ti sei reso minimanete conto che spesso l'hb nei vari day ti ha sottoposto a shit test (es: matrimonio nel day 2)...devi fare attenzione.....non solo non ti sei reso conto dello shit test ma nemmeno del fatto che l'hb ti ha fatto praticamente qualificare senza che tu battessi ciglio! Devi ficcarti in zucca che le donne sono peggio del diavolo: "una ne fanno e mille ne pensano" e quando ti accorgi di uno shit test cerca di affrontarlo con tranquillità senza qualificarti.....insomma più elasticità mentale le prossime volte!

Era qualcosa di più di uno shit test. é proprio fissata con il matrimonio, ne parla continuamente :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Prieras ti ha risposto in modo impeccabile, ha ragione su tutta la linea! Complimenti  Applauso !

PS. ArthurDent la timidezza è una brutta bestia che bisogna affrontare e vincere,non permettere che per colpa sua ti sfuggano di mano le occasioni che ti si parano davanti!

Ah guarda non puoi neanche immaginare quante ne abbia perse. Ragazze che ci hanno provato, chiesto il mio numero di telefono, che sapevo in maniera indiretta , tramite amiche, che ci stavano. Due addirittura mi hanno fatto la dichiarazione e una volta sono stato pure sargiato da 2 sconosciute.Tutte occasioni e colpi di fortuna che mi sono lasciato scappare per colpa del mio carattere di merda e della mia fottuta timidezza.

"Un coglione"

Ehm, scusa, non ho resistito.

Stai chiedendole la carità, di farsi baciare da te, per favore, oppure vuoi tirar fuori le palle e farle vedere chi sei ?

eheheh ok me lo merito non c'è bisogno che ti scusi. So benissimo che hai pienamente ragione, però forse se glielo chiedo prima non è una tragedia, magari dice di si...poi, non lo so, ormai ho fatto un pò troppo il dolce e il romantico...boh forse deciderò sul momento. Comunque mi sto prendendo un pò troppo sul serio e mi sto facendo troppe paranoie, si tratta solo di baciare una ragazza...ghghgh. Stasera l'ho risentita in chat dopo 2 giorni dall'ultima volta che ci siamo visti, era un pò depressa, credo che si sentisse sola, anche se ha negato. Mi è venuto l'impulso di telefonarle(che volete farci, ho l'istinto del boyscout..sono un caso irrecuperabile) per tirarle un pò su il morale, ma sempre per il discorso dell'amico e della paura di diventare un confidente, mi sono frenato. Avrò fatto bene? Le ho detto che forse non ero la persona ideale per tirarla un pò su, lei mi ha risposto "non lo so" Forse domani le ritelefono per un altra uscita. Vi farò sapere. Vi ringrazio tutti per i vostri consigli, siete stati molto gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent

Faccio un ultimissimo aggiornamento. La vicenda, come era prevedibile, è finita male. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, e, perchè no, anche insultato per darmi una bella svegliata. Questa, forse, è l'ultima volta che posterò in questa sezione del forum sia perchè non voglio più tediarvi con i miei problemi da povero AFC, sia perchè credo di essermi sputtanato abbastanza. Continuerò a dare, per quanto mi è possibile, il mio contributo ed intervenire nelle altre sezioni, cercando di discutere di seduzione. In ogni caso io di certo non mi arrendo e continuo per la mia strada.La mia caccia continua:-p .Ciò non toglie che tutto quello che è successo mi lascia parecchio malinconico e con l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Faccio un ultimissimo aggiornamento. La vicenda, come era prevedibile, è finita male. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli, e, perchè no, anche insultato per darmi una bella svegliata. Questa, forse, è l'ultima volta che posterò in questa sezione del forum sia perchè non voglio più tediarvi con i miei problemi da povero AFC, sia perchè credo di essermi sputtanato abbastanza. Continuerò a dare, per quanto mi è possibile, il mio contributo ed intervenire nelle altre sezioni, cercando di discutere di seduzione. In ogni caso io di certo non mi arrendo e continuo per la mia strada.La mia caccia continua:-p .Ciò non toglie che tutto quello che è successo mi lascia parecchio malinconico e con l'amaro in bocca.

E no cazzo, così non va proprio bene!

1) ricorda che IS è come una grande famiglia, nessuno annoia nessuno e tutti aiutano tutti (a patto che si scrivano post in modo comprensibile)

2) i tuoi post sono utili quanto i miei o quelli di ogni altro membro perchè è dai successi e dagli insuccessi altrui che si riesce a migliorare e a sviluppare nuove tecniche

3) ok, questa volta ti è andata male e me ne dispiace sinceramente perchè so cosa si prova. Non devi però prendertela così a male (e te lo dice uno che questa sera per un suo duplice errore si è ritrovato col sabato rovinato). Anche gli sbagli servono, soprattutto a ricordarci le volte seguenti quello che non va fatto con o di fronte ad un'hb.

4) credo che tutti qui siano ben disposti ad aiutarti anche se dalla rilettura dei tuoi post (e non prendertela a male) credo che tu debba lavorare ancora molto specialmente per abbattere la timidezza o controllarla.

5) ricorda che i consigli che ti vengono dati e che magari per una persona hanno funzionato non sono la Bibbia...vanno studiati, rielaborati, assimilati...insomma fatti propri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

di dove sei? cerca di organizzare una serata con qualcuno. per me uscire una sera con keener e' stato illuminante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...