Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" + lago di Garda!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Cari Signori!

Finalmente l'azione per la sincerità "TI AMO PER" fa il suo trionfale ritorno in Italia!

E questa volta sarà addirittura organizzata dagli stessi partecipanti di ItalianSeduction con l'appoggio ufficiale della community e dello Staff!

Sapete cosa significa partecipare ad un evento "IS WE CAN"?

Significa tanto divertimento!

Incontrare e conoscere nuove e fantastiche persone e amici di sarge!

Significa conoscere tante donne! Bellissime donne!

Regalare e ricevere tanti sorrisi e tantissime coccole dalle splendide ragazze!

Significa caricare il proprio frame con una gigantesca quantità di pura energia positiva!

Tutto questo e molto altro sono le tipiche caratteristiche degli eventi "IS WE CAN"!!!

Sabato 21 agosto, sulle rive del lago di Garda, avrete la possibilità di scoprire di persona per cosa esattamente vi amano le ragazze!

Data unica e occasione irripetibile di un MEGApomeriggio in compagnia dei migliori PUA del nord Italia.

E' probabile la presenza degli special guest dello Staff di ItalianSeduction!

L'iscrizione è obbligatoria e può essere fatta rispondendo direttamente in questo topic.

La partecipazione è gratuita. L'unico particolare che si chiede di portare è: 10 lecca lecca + 1 pennarello indelebile a testa

La location esatta verrà comunicata qualche giorno prima dell'evento sempre in questo topic.

Organizzatore e amministratore dell'evento: Lordjulian. i dettagli dell'evento:

Ora del ritrovo: 15:00

Dove: Desenzano del Garda, Piazza Giacomo Matteotti, davanti al locale "Circus Café"

L'evento si svolgerà per le vie del centro, sul lungolago e sulle spiaggette finchè ci saranno fanciulle . Verso sera aperitivo e pre-serata nei locali di Desenzano.

In tarda serata per chi vorrà ci sposteremo a Lonato del Garda (5 min di macchina) in QUESTO LOCALE: ingresso 20€ a testa (compresa 1 consumazione) PORTATE PANTALONI LUNGHI E CAMICIA!!!

A Presto!

Partecipanti: (in continuo aggiornamento)

Lordjulian

Lovejoy

Robin Hood

Carioz

GTC

wentworth

Jucas

montycora

lucalynch

PokerSte

urbard

Sig. Burns

Teuz

MaxOnline(sera)

Spesso

Alphamale83

TheDancer

Silence

Help4desk

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ancora non hai capito come sono gli eventi "IS WE CAN"?

Allora guarda questi video!

Puoi vedere altri video sul canale ufficiale youtube IS+ONLYONE: http://www.youtube.com/user/ONLYONEitalia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Grazie per l'appoggio TAuRus!!!

Io, Lovejoy e Robin Hood crediamo sia giunto il momento di dare indietro qualcosa a questa splendida community! Siamo convinti che il vero spirito non sia stare ad aspettare passivamente che gli eventi vengano organizzati solo ed esclusivamente dall'alto dello staff di IS, ma che anche gli utenti possano (anzi debbano!) partecipare attivamente al suo sviluppo e alla sua crescita!

Questo è uno dei motivi che ci ha spinto a organizzare questo evento quindi aspettiamo CHIUNQUE voglia DIVERTIRSI (esperto o alle prime armi che sia) passando una splendida giornata in riva al lago di Garda, incontrando altre persone con la stessa passione e.... ovviamente FANCIULLE! love.gif DONNE E RAGAZZE DA COINVOLGERE ED EMOZIONARE!

Come diceva TAuRus l'evento è gratuito salvo.... i soliti 10 lecca-lecca, un pennarello con cui scrivere e..... TANTO ENTUSIASMO! wink1.gif

La location precisa sarà comunicata entro lunedì 9 e non è escluso che l'evento (per chi vorrà e potrà) si possa concludere con una piacevolissima serata in qualche bellissimo locale della zona!!!!

Vi aspettiamo!

cool.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i miemi complimenti a Lordjulian, conscendolo l'anno scorso all'evento "NO SEX" adesso vedendo lui in prima linea questo mi gratifica molto.

In quella data sono in vacanza, ma se hai bisogno di suggerimenti o altro mi puoi contattare senza nessun problmea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Farò di tutto per esserci e per trascinare con me wentworth.

In ogni caso, visto che TAuRus è in missione :) , potete contattarmi per qualsiasi cosa. io sono sempre in Italia o comunque riesco a rientrare in Italia velocemente.

PS: una piccola bozza del programma sarebbe l'deale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Farò di tutto per esserci e per trascinare con me wentworth.

In ogni caso, visto che TAuRus è in missione :) , potete contattarmi per qualsiasi cosa. io sono sempre in Italia o comunque riesco a rientrare in Italia velocemente.

PS: una piccola bozza del programma sarebbe l'deale ;)

Grazie per la disponibilità GTC! maggiori dettagli sul programma saranno esposti all'inizio della prossima settimana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mxtr

Oh managgia..... Io sarei venuto volentieri questa volta, ma ritorno da Ibiza il 22...:testone2: ! Buon divertimento.....:106: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ho sentito Jucas e mi ha detto di aggiungerlo alla lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

montycora

Ciao!

Io avevo un impegno ma il caso ha voluto che mi liberassi... A chi bisogna dire che voglio venire anch'io?

VENGO ANCH'IOOOOO!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...