Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" + lago di Garda!


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

La gonna si che sarebbe peacocking!

Mi sa di no invece... :D

scusa non ho capito se ci sei o no

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Vi faccio sapere, devo un po' organizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ciao a tutti... non sono un membro molto attivo del forum ma ultimamente vi seguo sempre di più... credo che ci sarò anche io, conferma a breve

Se vuoi anche solo fare un'esperienza diversa dal solito, divertirti e confrontarti con persone positive e che condividono questo genere di passione ti aspettiamo volentieri!

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi anche solo fare un'esperienza diversa dal solito, divertirti e confrontarti con persone positive e che condividono questo genere di passione ti aspettiamo volentieri!

wink1.gif

forse qualcuno di voi conosce golden di verona.. so che aveva partecipato già ad almeno un evento, nel primo video c'è pure lui.. se non lavora spero di venire con lui, altrimenti con ogni probabilità sono troppo curioso per mancare.. anche perchè desenzano non dista molto da casa mia e sarebbe un peccato perdere l'occasione.. pertanto credo proprio che ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi mantengono il giorno libero di Sabato a lavoro ci sarò sicuramente visto che non è lontanissimo da casa mia...Vi saprò dire domenica, massimo lunedì..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

visto che il primo post è in continuo aggiornamento (non so se è TAuRus dal paradiso o altri dello staff ad aggiornarlo) credo sarebbe utile aggiungere anche i dettagli del programma che ho scritto in fondo alla prima pagina del thread, cosi sarebbero piu facilmente accessibili ed "ufficiali", diky

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxOnline

Ciao a tutti.

Sono nuovo e non ho praticamente ancora letto niente, per problemi di tempo.

Cio' non toglie che trovi l'iniziativa interessante, considerati i video delle precedenti iniziative e la location relativamente vicina a dove abito.

Per il pomeriggio non posso, ma per la serata non ho ancora preso impegni e potrei venirvi a trovare, se e' possibile, visto anche l'impegno degli organizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Per il pomeriggio non posso, ma per la serata non ho ancora preso impegni e potrei venirvi a trovare, se e' possibile, visto anche l'impegno degli organizzatori.

certo che è possibile!

wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...