Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" + lago di Garda!


TAuRus

Messaggi raccomandati

alphamale83

Eheheh.

LordJulian mi segno il tuo numero. Dovrei riuscire a venire anche il pomeriggio, ma non so se sarò puntualissimo, ma penso che mi porterò una camicia di ricambio per la sera/notte (mi sa che domani pome farà caldo). Domanda da AFC, ceniamo da qualche parte pure? :D

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace comunicarvi che ne io ne wentworth potremmo esserci all'evento di domani,vitime di importanti questioni da risolvere.

noooo.. dopo aver visto il video dell'ultimo evento volevo troppo vederti in azione...

pazienza, vorrà dire che ci sarà spazio per un altro limonatore folle=PPPP

p.s.: mi hanno mio malgrado ricordato di una cena di famiglia, pertanto io ad una certa sarò costretto a sparire per poi ritornare in serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ceniamo da qualche parte pure? :D

ovvio che metteremo qualcosa sotto i denti, altrimenti dove la troviamo l'energia per la serata?? biggrin.gif

volevo evitare di fare una vera e propria cena per non rischiare di appesantirci in vista della lunga notte! Pensavo piuttosto ad un aperitivo "mangiante" o a qualche trancio di pizza, cmq decideremo sul momento in base a come andrà la giornata e a quanti si fermeranno anche per la serata!

PS: ricordo ancora a tutti di portarsi un indelebile a testa e 10 lecca lecca per le dolci fanciulle

A DOMANI!

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Fortunatamente nel posto dove sono venuto per un tè pre-sarge c'è il wifi:) perché qui si sargia nonostante il bicipite un po' strappato e la parte lombare della mia cara schiena parecchio indolenzita:)

Carissimi, vi faccio il mio personale "in bocca al lupo" per domani! Per il primo evento di questa portata organizzato dagli stessi utenti! Sono felice che insieme siamo riusciti a trasmettere ciò che è il vero spirito della nostra community! Vi auguro tanto divertimento e tante coccole con le signorine più belle! Sono fiero di voi! IS WE CAN!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Sono appena tornato dal lago di Garda, il sole si è alzato già da un pezzo e la stanchezza si fa sentire, ma ho acceso ugualmente il pc perchè ci tenevo a ringraziare TUTTI quelli che hanno partecipato all'evento, ho avuto modo di rivedere vecchie amici e conoscere nuova gente fantastica con cui mi sono trovato subito bene, ho giocato uno dei set più belli di sempre ed ho imparato moltissimo, da ognuno di voi! spero vi siate divertiti

GRAZIE!!!

PS: per le foto ecc pazientate un pochino, appena le recupero tutte aprirò il topic con il report cosi potrete mettere i vostri commenti

IMPORTANTE: prego chiunque non volesse comparire nelle foto di SCRIVERLO, non vorrei ricordarmi male e fare torto a qualcuno per ora mi ricordo che devo oscurare:

Alphamale83

Lovejoy

giusto?

chi altro??

PPS; in attesa delle foto, in anteprima ecco il cartellone... (scusate la qualità ho fatto la foto al buio e con il cell)

http://img69.imageshack.us/f/mmnn.jpg/

LJ

cool.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

yeah! tornato anchio cottissimo dalla giornata IS, ma ne è assolutamente valsa la pena! mi son divertito come poche altre volte, e in più ho potuto osservare persone molto più avanti di me nel game, ed imparare qualcosina da loro (e dalle ragazze che ho aperto)! assolutamente da rifare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Svegliato ora.

Grandissima giornata, in serata è arrivata un po' di stanchezza.

E' stato utilssimo aver visto tante persone bravi e capaci da cui ho potuto imparare varie cose.

Grazie a tutti e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

urband e Fantomas e io alla sera in disco abbiamo aperto tutto, ci siamo proprio divertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

urband

me lo presenti? deve essere un tipo simpatico:P:P:P:P:P

scherzi a parte ci tengo a dare un mio feedback dell'intera giornata..

ho visto molta simpatia e divertimento nel pomeriggio, non c'è mai stata una "modalità caccia" e siamo riusciti a portare divertimento e sorrisi a parecchia gente, e la cosa mi è piaciuta assai..

essendomi poi staccato dal gruppo per poi arrivare al locale con due amici, fantomas e golden non so ai fini pratici quanto in realtà sia stato fruttuoso il pomeriggio in relazione alla serata (insomma, se sia effettivamente venuta qualcuna delle invitate), tuttavia già "fine a sè stesso" ed all'evento "is we can" in sè mi è parsa un'esperienza assai positiva, soprattutto perchè ho potuto, purtroppo per tempo scarso ed obiettivi collaterali solo intuire, ma in ogni caso godere della simpatia che contraddistingue gli utenti che hanno partecipato all'is we can del pomeriggio.

un paio di osservazioni sull'organizzazione (nessuna critica, anzi i miei più vivi e sinceri complimenti, siete stati grandi):

- se si fosse riuscito a fare in un luogo dove il riciclo di gente fosse stato maggiore saremmo riusciti sicuramente a coinvolgere un numero maggiore di persone, e ad evitare (non molto) imbarazzanti reincontri e reinviti.. ecco, sicuramente in piazza duomo a milano è diverso che a desenzano, tuttavia miticissimi comunque;)

- riuscire a trovare un locale raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici dal luogo dell'evento pomeridiano avrebbe facilitato la partecipazione anche alla serata di molte ragazze che in effetti non sapevano come poter raggiungere il locale

- opzionalmente, si sarebbe potuto decidere di rischiare di "riempire" un locale gratuito (o con lista "preferenziale") in accordo con il proprietario, col rischio in effetti che se non l'avessimo riempito la serata sarebbe stata un flop.. se in is ci sono pr o simili potrebbero però valutare di organizzare qualcosa anche in questo senso..

riguardo alla serata invece non so proprio dire come sia andata da un punto di vista di IS, visto che ho al massimo incrociato altri negli spostamenti, ma non ho condiviso nessun set..

Avevo già avuto venerdì il piacere di conoscere fantomas grazie al forum, e diciamo che con lui golden ed i due amici avevamo un gruppo già fin troppo ampio e solido, pertanto non siamo riusciti a lasciare spazio ad altri.. sicuramente per noi la serata è stata positiva in linea di massima, abbiamo conosciuto praticamente tutte le ragazze single (o nel momento dell'apertura senza fidanzato accanto) del locale, ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo chiuso un paio di n-close (oggi avremmo dovuto vederle ma in effetti non erano queste grandi conquiste, pertanto abbiamo ejectato al volo)..

sicuramente la serata ci ha regalato un nuovo compagno di game fenomenale, verona trema^^

personalmente ho anche cercato di osservarmi giocare e di capire alcuni errori, ma anche di notare punti in cui davvero mi sto consolidando..

l'evento è stato quindi molto positivo anche dal punto di vista personale..

non mi resta quindi che ringraziare gli organizzatori, davvero grandissimi

grandi ragazzi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...