Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Questo post potrebbe sembrare un po polemico ma è un pensiero che mi perseguita (sì vabbè) da ieri sera. Ieri mi trovavo in una nota discoteca di lignano, serata a ingresso gratuito, ed ero lì con amici. L'età delle persone era piuttosto variegata ma comunque abbastanza giovani. Dopo un giretto in centro torno in disco con l'intenzione di isolare una HB6,5 che conosco. A quell'ora c'erano solo ragazzini! Probabilmente chiunque avesse un lavoro era già tornato a casa o era andato altrove. Bene, appena entrato credo di essere stato divorato con gli occhi da almeno 3 gruppi di ragazzine, anche molto carine. Io logicamente avevo il mio obiettivo e una sveglia puntata sul comodino e quindi non ci ho perso tempo. Mi sono posto la seguente domanda però: Non è che vi piace giocare facile? (bonsci bonsci bobobon) Anche stamattina ho letto post di 30enni che si fanno problemoni su ragazzine 17enni...non sono moralista e non mi faccio certo problemi d'età, ma ho come l'impressione che alcuni pratichino l'arte della seduzione principalmente sulla categoria più facile da conquistare: la ragazzina minorenne con scarsa percezione della realtà...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Secondo me le ragazzine come dici te sono molto sveglie, e non si fanno infinocchiare facilmente.. questa è la mia esperienza
Carioz [Élite] 121 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Non è che vi piace giocare facile? (bonsci bonsci bobobon) E che cosa c'è di male a vincere facile?
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 ho come l'impressione che alcuni pratichino l'arte della seduzione principalmente sulla categoria più facile da conquistare: la ragazzina minorenne con scarsa percezione della realtà... LOL, e cosa te lo fa pensare?
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Inviato 4 Agosto 2010 Non c'è nulla di male...solo che perdi un po' il gusto della sfida...non che a me del gusto della sfida importi qualcosa...era solo un dubbio che mi ponevo e anzi, sto iniziando a pensare di vincere facile anch io
Carioz [Élite] 121 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Ognuno dalla seduzione (così come dalla vita) ci cava quello che vuole. Ognuno sargia per stare meglio. Se uno si sente meglio facendo la roba difficile (ad esempio: Sargio per una settimana senza kino), traendone soddisfazione, ben venga. Io che ho già difficoltà mie preferisco non aggiungere ostacoli in più. Anzi, più la cosa è facile, meglio è.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Più facile, non significa "di minor valore". Cosa intendi con "scarsa percezione della realtà"?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 L'età conta sicuramente...ma non tanto quanto le persone...le credulone e le bitch ci sono ad ogni età...anche a 50.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 L'età conta sicuramente...ma non tanto quanto le persone...le credulone e le bitch ci sono ad ogni età...anche a 50. parole sante! cmq per quanto mi riguarda se sono minorenni passo... anzi devo ammettere che Lovejoy mi sta facendo venire il complesso delle "under 18" tanto che spesso se non sono chiaramente maggiorenni perdo l'attimo nell'aprire mentali!!!!!!
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Inviato 5 Agosto 2010 Sì le credulone sono di ogni età... però diciamocelo, a 16-17 anni una ragazza non è ancora completamente sviluppata mentalmente (io non credo di esserlo tuttora, e penso ci metterò ancora un bel po). Non sono contrario a rimorchiarle, anzi...però immaginare che ogni epico evento narrato su questo forum possa essere riferito a ragazzine...mi delude un po' consolatemi... anzi,stasera solo minorenni, così mi consolo da solo o come dice Elio: "fammi tutta la serie degli accordi....mmmm....MINORENNI" "nooo, potrebbe essere pericolosissimo!"
Messaggi raccomandati