Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Da quando l'interfaccia di IS è cambiata mi sono reso conto di quanto sia diventato dispersivo per il numero di stanze e sotto-stanze che ha. Ci sono stanze poco frequentate che si potrebbero scindere (tecniche e psicotecniche) e altre superflue che si potrebbero eliminare (il "generale" nella sezione rapporto di coppia) per rendere un po' meno dispersiva la lettura del forum. Naturalmente la mia è solo un osservazione e vorrei capire se anche altri utenti hanno avuto la mia stessa sensazione.
TAuRus [Amministratore] 102715 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Da quando l'interfaccia di IS è cambiata mi sono reso conto di quanto sia diventato dispersivo per il numero di stanze e sotto-stanze che ha. Ci sono stanze poco frequentate che si potrebbero scindere (tecniche e psicotecniche) e altre superflue che si potrebbero eliminare (il "generale" nella sezione rapporto di coppia) per rendere un po' meno dispersiva la lettura del forum. Naturalmente la mia è solo un osservazione e vorrei capire se anche altri utenti hanno avuto la mia stessa sensazione. Hm, e ad esempio dove metteresti le discussioni dalla stanza generale delle relazioni?
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Inviato 4 Agosto 2010 Hm, e ad esempio dove metteresti le discussioni dalla stanza generale delle relazioni? La eliminerei. L'ho scritto.
TAuRus [Amministratore] 102715 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 La eliminerei. L'ho scritto. Sì, questo l'avevo capito, ti chiedevo: dove metteresti le discussioni di quella stanza?
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Inviato 4 Agosto 2010 Essendo discussioni generali di coppia sicuramente saranno legate alle discussioni LTR o FB oppure ONE-ITIS. Se cosi non fosse, saranno legate a Generale (principale) o Richieste consigli. Mi rendo conto che una volta rimossa la stanza qualcuno protesterà per riaverla. Ma secondo me è superflua.
TAuRus [Amministratore] 102715 Inviato 4 Agosto 2010 Inviato 4 Agosto 2010 Non credo sia proprio così, ma per sicurezza ti invito a leggere i 69 topic di quella stanza e fare una specie di elenco con le stanze consigliate per ogni topic... In questo modo potremo verificare la validità della proposta. E in ogni caso mi pare che eliminando una stanza cambi ben poco... IS è diventato un forum grande e sta crescendo ogni giorno, questo significa che può solo espandersi. La struttura tematica per ora è buona, ma come sempre valutiamo ogni proposta...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Inviato 5 Agosto 2010 Non credo sia proprio così, ma per sicurezza ti invito a leggere i 69 topic di quella stanza e fare una specie di elenco con le stanze consigliate per ogni topic... In questo modo potremo verificare la validità della proposta. E in ogni caso mi pare che eliminando una stanza cambi ben poco... IS è diventato un forum grande e sta crescendo ogni giorno, questo significa che può solo espandersi. La struttura tematica per ora è buona, ma come sempre valutiamo ogni proposta... Il problema non è solo quella stanza ma la quantità di stanze (e soprattutto sotto-stanze) che rende il tutto molto dispersivo. Ma questo è un mio punto di vista eh.. ho aperto la discussione per vedere se altri la pensano come me, ma vedo che sono l'unico quindi si può anche lasciare cosi com'è
zlatanibra [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2010 Inviato 10 Agosto 2010 Il problema non è solo quella stanza ma la quantità di stanze (e soprattutto sotto-stanze) che rende il tutto molto dispersivo. Ma questo è un mio punto di vista eh.. ho aperto la discussione per vedere se altri la pensano come me, ma vedo che sono l'unico quindi si può anche lasciare cosi com'è
the_max [Élite] 37 Inviato 16 Febbraio 2011 Inviato 16 Febbraio 2011 Il problema non è solo quella stanza ma la quantità di stanze (e soprattutto sotto-stanze) che rende il tutto molto dispersivo. è un bene che sia così articolato, immagina decine e decine di thread in una sola categoria, sarebbe molto peggio è necessaria solo una maggiore classificazione dei contenuti
Messaggi raccomandati