Vai al contenuto

Day2


marshao

Messaggi raccomandati

marshao

Ragazzi, posto questa perchè credo possa essere argomento di discussione e di interesse da parte di PUA e AFC.

Sono brevi considerazioni scaturite dalle mie piccole ma significative espereienze in fase "post"-AFC.

Come vincere la timidezza durante il DAY2

premettendo che sono fondamentalmente timido e non ancora completamente exAFC, quando riesco ad ottenere un appuntamento uso il kino, noto il bl, rilasso, faccio pensare le HB a delle situazioni piacevoli (viaggi, gatti, fiori, ecc.) e poi tento il *close.

Tentare di baciarla alla prima uscita è imho, importante soprattutto per noi. Avete presente di quando andate al mare e, volendo fare il bagno scoprite che l'acqua sui piedi è fredda? in questo caso avete 2 alternative: tuffarsi subito sensa soffrire, oppure avanzare lentamente fin quando l'acqua non vi coprirà completamente. La seconda è molto + dorlorosa ed anche ridicola (pensate quanti camminano sulle punte pur di non bagnarsi subito la pancia :D )

Insomma se non ci si tuffa si soffre per molto ed inutilmente. Così vale con le HB: provarci subito è fondamentale, tanto loro sanno benissimo qual'è la nostra intenzione, e sanno che prima o poi ci proveremo.

Vedo il day2 come un mega ST, dove le HB pensano:"ok bello, vuoi uscire ed accetto, adesso vediamo di che stoffa sei, se hai il coraggio di dirmi a chiare lettere (e fatti) che vuoi togliermi le mutande ed abusare del mio corpo. Se hai le palle per falro subito OK, altrimenti mi annoio e diventiamo amici"

Una volta baciata mi rilasso anche in caso di rifiuto, cioè psicologicamente penso che persa per persa devo giocarla tutte. Allora divento un maestro, non c'è ST che tenga perchè semplicemente rispondo con un sorriso.

Inoltre la paura del rifiuto scompare perchè siamo già stati rifiutati, in questo caso, come per magia le HB si aprono e decidono di baciarmi. Insomma divento spavaldo,elegantemente porco, le faccio capire che voglio il loro corpo e basta. Forse sarà un caso ma questa tecnica a me ha funzionato alla grande per 3 volte (provata con 3 HB, quindi 100% di ROI :D ).

Mi fanno persino ridere quando spostano la bocca dicendo che non posssono perchè hanno "un tipo". Io semplicemente insisto, le dico che non ha importanze e che le voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ragazzi, posto questa perchè credo possa essere argomento di discussione e di interesse da parte di PUA e AFC.

Sono brevi considerazioni scaturite dalle mie piccole ma significative espereienze in fase "post"-AFC.

Come vincere la timidezza durante il day1

premettendo che sono fondamentalmente timido e non ancora completamente exAFC, quando riesco ad ottenere un appuntamento uso il kino, noto il bl, rilasso, faccio pensare le HB a delle situazioni piacevoli (viaggi, gatti, fiori, ecc.) e poi tento il *close.  

Tentare di baciarla alla prima uscita è imho, importante soprattutto per noi. Avete presente di quando andate al mare e, volendo fare il bagno scoprite che l'acqua sui piedi è fredda? in questo caso avete 2 alternative: tuffarsi subito sensa soffrire, oppure avanzare lentamente fin quando l'acqua non vi coprirà completamente. La seconda è molto + dorlorosa ed anche ridicola (pensate quanti camminano sulle punte pur di non bagnarsi subito la pancia :D )

Insomma se non ci si tuffa si soffre per molto ed inutilmente. Così vale con le HB: provarci subito è fondamentale, tanto loro sanno benissimo qual'è la nostra intenzione, e sanno che prima o poi ci proveremo.

Vedo il day1 come un mega ST, dove le HB pensano:"ok bello, vuoi uscire ed accetto, adesso vediamo di che stoffa sei, se hai il coraggio di dirmi a chiare lettere (e fatti) che vuoi togliermi le mutande ed abusare del mio corpo. Se hai le palle per falro subito OK, altrimenti mi annoio e diventiamo amici"

Una volta baciata mi rilasso anche in caso di rifiuto, cioè psicologicamente penso che persa per persa devo giocarla tutte. Allora divento un maestro, non c'è ST che tenga perchè semplicemente rispondo con un sorriso.

Inoltre la paura del rifiuto scompare perchè siamo già stati rifiutati, in questo caso, come per magia le HB si aprono e decidono di baciarmi. Insomma divento spavaldo,elegantemente porco, le faccio capire che voglio il loro corpo e basta. Forse sarà un caso ma questa tecnica a me ha funzionato alla grande per 3 volte (provata con 3 HB, quindi 100% di ROI :D ).

Mi fanno persino ridere quando spostano la bocca dicendo che non posssono perchè hanno "un tipo". Io semplicemente insisto, le dico che non ha importanze e che le voglio.

Tutto OTTIMO......una cosa sola però.....tu ragioni come un (quasi) ex/AFC mentre un afc che da poco si è avvicinato a IS o FIDST credo che avrà ben più difficoltà a pensarla come te/noi e ad usare le tecniche a noi funzionano perchè ce le siamo create, testate e adattate da soli.

IMHO VA BENE suggerire cosa fare e come comportarsi ma VA ANCHE

RICORDATO che ciò che per te funziona alla grande (proprio perchè da te ideato, rodato, adattato) magari per un altro potrebbe non andare.

Quindi fratelli cercate di elaborare anche delle vostre tecniche e non limitatevi a sfruttare quelle postate/offerte dagli altri perchè non è detto che con voi fungano!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Tutto OTTIMO......una cosa sola però.....tu ragioni come un (quasi) ex/AFC mentre un afc che da poco si è avvicinato a IS o FIDST credo che avrà ben più difficoltà a pensarla come te/noi e ad usare le tecniche a noi funzionano perchè ce le siamo create, testate e adattate da soli.

IMHO VA BENE suggerire cosa fare e come comportarsi ma VA ANCHE

RICORDATO che ciò che per te funziona alla grande (proprio perchè da te ideato, rodato, adattato) magari per un altro potrebbe non andare.

Quindi fratelli cercate di elaborare anche delle vostre tecniche e non limitatevi a sfruttare quelle postate/offerte dagli altri perchè non è detto che con voi fungano!

Per certi versi hai ragione, ma credo sia lo scambio di esperienze e punti di vista la forza di IS. Mi sono limitato a postare ciò che con me sembra funzionare. Se funziona per me non vedo perchè non debba essere utilizzato da altri.

Estendendo io tuo discorso anche le tecniche descritte sui manuali e su fidst sono tecniche soggettive, studiate da qualche grande PUA e messe in rete. Il mio sopo era ed è quello di apprendere dai grandi e ,se possibile postare info che ritengo utili, con il solo fine di confrontarmi sule tecniche e dare consiglòi a che era come il marshao dello scorso dicembre (mese della mia iscrizione su IS).

Solo negli ultimi 2 mesi ho capito che il marshao AFC si stava allotanando grazia ai post letti ed ai consigli dei PUA.

Infine faccio lo "sborone" perchè la mia semi one-itis è in ferie in una cazzo di isoletta greca :mad: , quando torna saranno volatili per diabetici (per lei ovviamente :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Per certi versi hai ragione, ma credo sia lo scambio di esperienze e punti di vista la forza di IS. Mi sono limitato a postare ciò che con me sembra funzionare. Se funziona per me non vedo perchè non debba essere utilizzato da altri.  

Estendendo io tuo discorso anche le tecniche descritte sui manuali e su fidst sono tecniche soggettive, studiate da qualche grande PUA e messe in rete. Il mio sopo era ed è quello di apprendere dai grandi e ,se possibile postare info che ritengo utili, con il solo fine di confrontarmi sule tecniche e dare consiglòi a che era come il marshao dello scorso dicembre (mese della mia iscrizione su IS).

Solo negli ultimi 2 mesi ho capito che il marshao AFC si stava allotanando grazia ai post letti ed ai consigli dei PUA.

Infine faccio lo "sborone" perchè la mia semi one-itis è in ferie in una cazzo di isoletta greca :mad: , quando torna saranno volatili per diabetici (per lei ovviamente :D ).

Te lo auguro vivamente...la mia non voleva essere una critica ma solo un suggerimento per i nuovi....non vorrei pensassero di aver trovato su IS la luna e che basta applicare alla lettera quello che scriviamo per collezionare trombate su trombate.....nulla di più. Anzi se mi sono espresso male scusami!

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Te lo auguro vivamente...la mia non voleva essere una critica ma solo un suggerimento per i nuovi....non vorrei pensassero di aver trovato su IS la luna e che basta applicare alla lettera quello che scriviamo per collezionare trombate su trombate.....nulla di più. Anzi se mi sono espresso male scusami!

No, no, non ti sei espresso male, ripeto, hai ragione sul fatto che leggere post e materiale non significa arrivare a f-closare Michelle Hunziger in una settimana. Oltretutto ti reputo un ottimi iscritto Applauso :D .

Il fatto è che molti (non te ovviamente) pensano che si IS ci siano dei maghi che danno consigli assurdi per closare la loro one-itis in 5 minuti.

Ci sono post che francamente mi seccano, qcn. pensa o pretende che siano i PUA di IS a spiegarli tutte le mosse che devono fare.

Non è così, il forum serve per scambiare opinioni, ricevere consigli, imparara ma solo se si è letto prima. Altrimenti fra un anno ci troveremo l'ennesimo post del tipo: "ciao sono un nuovo iscritto afc, ho conosciuto HB8, sono timido, che faccio gli mando un sms implorando di uscire quando, dove, e come vuole lei?"

E' questo il punto, se ho raggiunto qualche piccolo risultato è grazie al fatto che ho letto i maestri del PU su IS, ma ho cercato anche di mettere in pratica ciò che consigliavano.

Fare pratica è fondamentale, leggere è importante, richiedere consigli è sufficiente (se poi li si segue).

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

buon post, mettero' in pratica senz'altro alla prima occasione.

aggiungo una cosa io, che in realta' e' una cazzata inutile, ma mi ha fatto pensare: in due occasioni ho conosciuto delle ragazze e alla fine della sera stessa le ho abbracciate a mo' di saluto ... resistenza ZERO :look:

e' molto piu' difficile farlo con ragazze che conosciamo da un pezzo.. mah!

con questo non voglio dire che se le proponevo una sveltina me la davano, e' chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
aggiungo una cosa io, che in realta' e' una cazzata inutile, ma mi ha fatto pensare: in due occasioni ho conosciuto delle ragazze e alla fine della sera stessa le ho abbracciate a mo' di saluto ... resistenza ZERO  :look:  

e' molto piu' difficile farlo con ragazze che conosciamo da un pezzo.. mah!

con questo non voglio dire che se le proponevo una sveltina me la davano, e' chiaro..

invece è la verità, altro che cazzate, ti garantisco che con quelle che conosco da tempo è tutto + difficile. Soprattutto con quelle che mi piacevano.

Poi grazie a IS ho scoperto che il mondo è pieno di vagine che vogliono essere riempite, spesso migliori delle mie ex one-itis.

Consiglio: con le nuone conoscenze, dopo averle abbracciate, prova a dire: "dammi il tuo numero che domani sera usciamo!" vedrai che te lo (la) danno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
invece è la verità, altro che cazzate, ti garantisco che con quelle che conosco da tempo è tutto + difficile. Soprattutto con quelle che mi piacevano.

si condivido, sarà perchè, in qualche modo, non siamo in grado facilmente di cambiare strada, e quindi provarci con un PUA style sembra una mancanza di coerenza rispetto al nostro precedente stato di AFC!

[...]

da "Le armi della persuasione" (R. B. CIALDINI)

CAP III. IMPEGNO E COERENZA Gli spauracchi della mente

Il bisogno di apparire ed essere coerenti con ciò che abbiamo fatto ci induce un cambiamento mentale che supera le pressioni personali e interpersonali nello sforzo di essere coerenti con quell’impegno.

[...]

... ovviamente è proprio in questa debolezza che si nasconde il nostro punto di forza:

se con impegno mentale autoimposto cerchiamo di essere coerenti NON a come ci siamo relazionati in passato ma al frame, appariremo molto cambiati, determinati esicuri di noi stessi!!

l'effetto sortito sarà il classico "... ma come sei cambiato!!" magari detto dalle nostre ex LTR o amiche e appariremo come persone completamente nuove e molto più interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Credo che anche sapendo che il *close al day1 non è sempre possibile, anche solo per motivi logistici o coincidenze sfigate, tenerlo come obbiettivo unico e principale è importantissimo. Cioé, se usciamo con una HB pensando "vediamo come va" non arriveremo mai a niente. Uscire invece pensando "vada come vada io a fine serata un *close me lo porto a casa" ci da una marcia in più...

come dice la PNL, la comunicazione efficace ha sempre un obiettivo chiaro. Così, se sappiamo che vogliamo e dobbiamo andare di lingua entro la serata, verrà naturale spostare la discussione da temi generali a sessualità, relazioni di coppia, sentimenti, avventure.

E' qualcosa di molto semplice e banale che ho visto capitare con la HB7 che ho *chiuso prima delle vacanze (c'è un report da qualche parte). Ogni argomento che affrontavamo (in 4 ore di chiacchere) riuscivo a riportatarlo (con eleganza e indifferenza) in area sessuale...

- bla bla bla la moda...

- si le donne si vestono sempre per sedurre... certe scollature... e finisce anche che vi eccitate a farvi guardare da uomini come me...

- bla bla bla i viaggi

- girare il mondo è fantastico... e poi ci sono paesi dove ci sono donne e uomini bellissimi... senza tirare in ballo il turismo sessuale, la bellezza esotica... l'oriente... il sudamerica... cuba...

- bla bla bla i film

- sai che di recente ho rivisto nove settimane e mezzo e sembra così vecchio... lei è bellissima, ma porta la permanente... sigh che schifo... mentre mickey rourke è un vero porco... te lo ricordi? le fa delle cose... mmmh...

- bla bla bla il gelato

- buonissimo... conosco un posto... certi gusti... e poi leccare è così bello, no? l'unico svantaggio col gelato è che noi lo leccacchaimo ma lui non ci lecca mai... ci sono cose migliori da leccare... "cose" che poi ricambiano leccandoci...

Insomma, avevo deciso di farla sbavare ed è stato semplicissimo! Io ero rilassatissimo, seduto indietro, e lei mi stava addosso. era concitata ed eccitata e lanciava argomenti di ogni genere... non dovevo neppure pensare a cosa dire, mi bastava fare fluff talk per 5 minuti e appena trovato il bivio sessuale prenderlo e portarla con me... e a fine serata praticamente mi ha *chiuso lei! dovevate vederla! La BT era a mille!!!

Questo per dire che le cose succedono quando ci stabiliamo un obbiettivo chiaro e ci muoviamo nella sua direzione.

Se fossi uscito come faccio spesso per fare due chiacchere, ci saremmo lasciati con un ciao ciao ci vediamo... e poi chissà...

e invece l'ho *chiusa e sono tornato dalle vacanze con il cell pieno di sms sexy dalla tipa, che mi vuole rivedere per una bella f-session... e questo mi mette di ottimo umore. :D

Il *close al day1 ha definito la nostra relazione, le cose che possiamo fare insieme, gli obbiettivi della nostra frequentazione futura. Senza *close avrei ancora ogni strada aperta, ma visto che l'obiettivo era comunque il f-close, perché perdere tempo o rimandare.

E tutto è nato dal darmi un obiettivo preciso. Tutto qui!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vorrei fare una piccola puntalizzazione tecnica (e poi vi lascio continuare :D).

Per Day1 s'intende il giorno in cui si conosce la HB, il primo appuntamento è in realtà il Day2.

(Si enumerano i giorni in cui la vedi)

c'è sempre stata poca chiarezza su questo punto, e penso sia facile fare confusione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...