Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ciao a tutti vorrei raccontarvi della mia esperienza. Come alcuni già sanno sono vergine ecc. ma sono riuscito a sviluppare un buon inner game e ho preso padronanza di qualche tecnica. Stasera ho incontrato in un lido in calabria dove si suona musica 2 miei amici e abbiamo cominciato a parlare di ragazze e salta fuori che sono vergine e che non mi piacciono le ragazze facili. Da qui la conversazione si estende ad altre persone che mi dicono che non è possibile che sia vergine ecc. e che se una ragazza si struscia addosso (es. quando si balla) io la rigetto in quanto manco la conosco, la considero puttana e sono io che devo scegliere se mi piace o meno. Adesso interviene il natural e mi spiega che con le ragazze ci devi andare diretto senza tanti giri ed opinioni altrimenti le annoi. Vai là, mi dice, le dici mi piaci come ti muovi cose così (mi sottolinea no complimenti sulla bellezza) e poi da lì parte il discorso. Mi presenta una sua amica (cugina di un mio amico) e ci parlo dicendo piacere blabla e la neggo leggermente sul fatto che porta i tacchi (tenere a mente ciò) e lei reagisce dicendo che sono i più bassi che ha. Poco dopo arriva un altro amico e scopro che lui è cugino di lei ma poco dopo se ne vanno entrambi. Rimango io, 2 miei amici ed il natural e usciamo dal lido e incontriamo altre persone e si parla di roma e di locali e posti di scambisti (parlano di piper, olympia, ecc.) e sento che questi ragazzi vantano di un'enorme esperienza ma sopratutto il natural mi stupisce parlando di orge e cose varie. Questo natural ha carisma ed attrae e quindi ha sviluppato un social proof che lo aiuta enormemente (da quanto scopro dopo dai racconti in macchina).Dopo un po' io, i 2 amici ed il natural ci avviamo in macchina e saliamo, continuando il discorso ed io dico si ma forse avete ragione voi: sono vergine perchè cerco la ragazza giusta ma non la troverò mai e quindi sarò destinato a rimanere solo.Aggiungo anche che c'é qualcosa che non va in me e voglio cambiare e il natural comincia a spiegarmi molte cose e mi stupisce in quanto sono tutte le cose che dite su is (inner game solido, sicurezza in se stessi, mentalità dell'abbondanza, push and pull, bl giusto, ecc.) ma mi spiega che devi stare molto attento a neggare le ragazze in quanto, riporto testuali parole, "le ragazze non hanno ironia, ragionano con la fissa" e mi fa notare che i neg vanno fatti dopo non subito (infatti ho sbagliato in quanto era proprio inutile, non era piedistallata) e mi cita un suo esempio. Prosegue dicendomi di non fare complimenti sulla bellezza in quanto pesanti ma i complimenti vanno fatto in modo più sottile e cito testuali parole "nel letto sii dolce ma fuori trattale male" (ovviamente non intende testualmente in quanto, aggiunge, i bravi ragazzi stufano e annoiano). Continua facendomi qualche domanda sulla mia infanzia e capisce che la mia mentalità deriva da mia madre che non mi ha spronato e che sono stato mammone. Dopo un po' ci fermiamo e ci mangiamo un cornetto (4 AM c.ca) e vedo come si pone con la ragazza al bancone e rimango sbalordito: riesce ad intuire cosa non va in lei e glielo dice, aggiungendo un complimento e lei rimane sorpesa in positivo. Quando esce mi dice "se non ci fosse stato il padre avevo già il suo numero di cellulare".Mentre guida mi fa vedere foto di alcune donne che ha avuto e mi dice che alcune ragazze le ha portato al punto di implorare la sua attenzione, in quanto molto bravo anche nel game telefonico. Poco prima di scendere mi dice domani ci vediamo alla serata al lido xxx e ti faccio vedere come si approccia. Ho riassunto molto ed ho omesso molte cose ma solo x far capire il succo del discorso ma voglio aggiungere una cosa: mentre parlavamo sul fatto che ero vergine un ragazzo mi ha detto "ti faccio conoscere una mia amica che scopa. Ci vieni?" ed io ho risposto no per 2 motivi: per il fatto che manco la conosco e che non mi scopo le puttane ed anche perché non mi sento pronto a scopare. Il fatto di aver scopato avrebbe infranto qualcosa in me, qualcosa che mi tiene legato al mio passato, come se fosse una barriera a dividermi dalla vera vita. Parlando, il natural mi ha fatto cambiare idea, per es. una ragazza facile, non è detto che faccia la facile con tutte. Magari lo fa con te perchè gli piaci e quindi se ti piace te la scopi. Io ho sempre pensato che le ragazze facili lo sono a prescindere, senza tener conto di quanto scritto sopra.Ora sono le 5.40 mentre scrivo il post, che ritengo giusto scriverlo in quanto mi aspetto eventuali commenti da parte vostra. Grazie di tutto e ciao, a più tardi ora dormo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Bè, che dirti...hai la fortuna di avere un PUA al tuo fianco, cerca di assimilare quanto più possibile. Purtroppo i libri possono dare la basi, ma poi sta a noi costruirci il castello sopra. Per il discorso della ragazza facile, bè, a parte qualche caso che io non conosco di ragazze che veramente la danno a tutti, io penso che le ragazze "facili" sono facili solo per chi sa maneggiarle, altrimenti si comportano come tutte le altre. Se tu sei bravo nel game e f-chiudi la prima sera, non vuol dire che la ragazza è una prostituta, ma vuol dire che tu sei stato davvero bravo a rapirla emozionalmente e a farla sentire libera con te (ovviamente anche qui ci sono le eccezioni, ma sono rarissime). A meno di non pagare una prostituta, se uno è AFC fino al midollo, anche se ha di fianco una ragazza "disposta", comunque non ci combina niente Al contrario, se uno è bravo, riesce a k-chiudere o f-chiudere la prima sera stessa, che la ragazza sia o no "facile" My 2 cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) ma non bastava leggere IS? Comunque bravo il natural;) in calabria è pieno di gente natural infatti se ci fai caso gli utenti calabresi del forum sono pochissimi. ma attento non provare a portare ciò che funziona in calabria in un altro contesto ci sono regole diverse Modificato 5 Agosto 2010 da GTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ma non bastava leggere IS? Comunque bravo il natural;) in calabria è pieno di gente natural infatti se ci fai caso gli utenti calabresi del forum sono pochissimi. ma attento non provare a portare ciò che funziona in calabria in un altro contesto ci sono regole diverse Addirittura ... e come mai questa cosa? Sai, mi interessa non tanto perchè mi sto facendo una settimana di mare in calabria, ma perchè ci vado da vent'anni ormai (raggiungo i parenti), e non ho mai notato atteggiamenti particolari (anche se non faccio tanto testo visto che mi considero ancora un AFC in evoluzione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Sicuro che fosse un natural e non uno che conosce la pick up art? Ti chiedo ciò perche di solito i natural non sono molto consapevoli di quello che fanno, invece questo sembra avere le idee molto chiare delle tecniche che usa... Modificato 5 Agosto 2010 da Phoenix82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 sicuro al 100% è un natural. Glielo ho chiesto direttamente e dai discorsi si capiva che lo fosse anche perchè non ha usato termini tecnici. Vi dico che è incredibile: riesce a capire come prendere le donne in una maniera spaventosa! Ed è alto circa 1.75 ed è normale di fisico (pelato). Comunque sono calabrese di nascita di cirò marina, anche se vivo al nord, ma ci passo circa 3 mesi in vacanza (2 mesi d'estate ,15 gg a pasqua ed altrettanti a natale). Si ci sono molti natural ma anche molti afc. Le ragazze qua sono veramente belle quindi piatto ricco mi ci ficco! Comunque i 2 amici di ieri sera ed il natural mi daranno una mano a partire da stasera, che ci sarà una serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) Atteggiamenti che in calabria ti fanno sembrare figo a milano ti fanno sembrare c.......e e viceversa perchè c'è una mentalità diversa ,come è giusto che sia. si potrebbe fare parallelo con la moda. questo è il mio parere non sto parlado di tutto ma solo di alcuni atteggiamenti magari legati al contesto Modificato 6 Agosto 2010 da GTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2010 gtc hai ragione. Qua sono più sfrontati e sfacciati e non si gira attorno: si va dritti al punto. Comunque tra poco esco. Domani vi dirò come è andata! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 purtroppo ieri non sono andato quindi niente report! Se succede qualcosa vi tengo informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 (modificato) purtroppo ieri non sono andato quindi niente report! Se succede qualcosa vi tengo informati Caro Witcher, quando farai all'amore per la prima volta capirai una cosa fondamentale: ...il sesso è sopravvalutato.... Certo, è meraviglioso, è fondamentale per star bene, ma imho è sopravvalutato: è la cosa più naturale del mondo ed è così che va vissuto, non come un traguardo da raggiungere ma come il proseguo naturale di una bella interazione con una hb.. per cui, se ti capita l'hb dei tuoi sogni, con la quale entrare in ltr e costruire un bel rapporto ben venga, ma fino ad allora datti da fare e divertiti, perchè una volta che il sesso sarà entrato regolarmente nella tua vita sarai più sereno, più sicuro di te, e passerai ad un nuovo livello del game... Per quel che riguarda i tuoi amici, che dire, sei fortunato! esci con loro, studiali e segui i loro consigli, accelereranno il tuo apprendimento! In bocca al lupo Modificato 8 Agosto 2010 da - Alexander - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati