Vai al contenuto

Addio, vecchia vita!


Witcher

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
F r a n z

Atteggiamenti che in calabria ti fanno sembrare figo a milano ti fanno sembrare c.......e e viceversa

perchè c'è una mentalità diversa ,come è giusto che sia. si potrebbe fare parallelo con la moda. questo è il mio parere non sto parlado di tutto ma solo di alcuni atteggiamenti magari legati al contesto

Osservazione perfetta. Qui a Napoli l'ignoranza dilaga come non mai tra i giovani (o almeno per un buon 70%, tenendo conto della maggioranza di lodi al Sud...). E addirittura difficile integrarsi se non si parla dialetto e se si fa qualche discorso un po'più serio, appunto per questo seguire le guide e i consigli mi risulta difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Osservazione perfetta. Qui a Napoli l'ignoranza dilaga come non mai tra i giovani (o almeno per un buon 70%, tenendo conto della maggioranza di lodi al Sud...). E addirittura difficile integrarsi se non si parla dialetto e se si fa qualche discorso un po'più serio, appunto per questo seguire le guide e i consigli mi risulta difficile...

non mollare. sarai un esempio per tutti i tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato proprio fortunato a trovarti un "natural per amico".

Mai conosciuto neanche uno io.

E si mi guardo attorno nessuno che si avvicina a "l'uomo cha ha tutte le donne che vuole".

Trovo che siano sempre più rari, anche perchè la società si è evoluta ma dal punto di vista dell'essere uomo è regredita.

I maschi sono sempre più deboli e le donne, così, acquisiscono sempre più potere, basta guardare le pubblicità alla televisione o la maggior parte dei film.

Vedrai che questa nuova amicizia ti farà migliorare di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Apeincazzosa
<br />Caro Witcher, quando farai all'amore per la prima volta capirai una cosa fondamentale: ...il sesso è sopravvalutato....<br /><br />
<br /><br /><br />

Tipica frase di chi non ha mai fatto "all'amore"

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

io sono d'accordo con alexander invece ,inoltre vorrei aggiungere che ,è meglio farlo anche come allenamento.Pensa.Trovi la ragazza spettacolare,dopo tanto lavoro finalmente riesci a conquistarne una che ti piace e..fai la figura di quello che non sà come comportarsi a letto.

Un vero peccato secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

ei witcher, scusate l'OT, ma dove sei in calabria? io di catanzaro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...