Vai al contenuto

Differenze donne italiane

SDATA

Messaggi raccomandati

SDATA

Sicuramente tra di Voi c'e qualcuno che per lavoro o per passione si sposta frequentemente dalla sua citta' per viaggiare in lungo e largo per l'italia.

Sicuramente esiste gia qualcosa sul forum ma con la ricerca non ho trovato nulla.

Pensavo potesse essere pure utile per chi magari deve spostarsi momentaneamente in un altra regione, avere per grandi linee le differenze di atteggiamento delle ragazze,

suddividendo lo stivale magari in Nord, Centro, Sud e Isole,

o evidenziare qualche particolarità di questa piuttosto che quella regione,

o magari non esistono grosse differenze, non so.....

Insomma chi vaga sargiando per l'italia potra' illuminarmi

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Non sono uno che viaggia spesso, mi sono trovato per università e per lavoro con ragazze della mia zona, o nel raggio di 200km, tutta questa differenza non l'ho trovata.

L'importante è assimilare i concetti basilari di sarge: non needy, alphaness e sicurezza in se stessi, essere felici e già parti alla grande.

Poi per le differenze vere ti illumineranno i guru!!!

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI!!!!!

è pieno di differenze culturali... ma come stabilire se la tua UNICITA ti renda piu facile farti una di li piuttosto che una di la?

Il detto sopracitato ha un senso... relazioanrsi con il PROPRIO mondo è tendenzialmente più facile... ES: sai benissimo come se la tirano a casa tua..

Io sono emiliano è ho molti problemi con le ragazze del sud, proprio mentalità diversa... però ogni persona è diversa, io amo le PERSONE e si trovano di ogni origine...

empiricamente per le LTR sono andato sempre più a Nord...e adesso sono arrivato al confine :) ma poi son gusti e tutto è aleatorio..in linea di massima è vero che piu si va giu piu son Calde...e d'altro canto sono ancora piu conservatrici...proponi ad una ragazza siciliana un rapporto aperto..in media è piu difficile...e piu vado a nord piu son riuscito a trovare cio che cercavo.

Però che dire ho due contatti a napoli per fare le orgie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

DONNE E BUOI DEI PAESI TUOI!!!!!

Mah, personalmente, con le donne delle mie parti (città interna del Sud) non ho mai cavato un ragno dal buco... troppi bluff, giochetti, mi piaci/non mi piaci/forse/vedremo... mi sembrano tante eterne adolescenti con le arie da "Sex and the city" dei poveri... ovviamente non saranno tutte così (me lo auguro), ma quest'atteggiamento di sentirsi automaticamente superiori a qualsiasi uomo ce l'hanno un po' tutte (e guai a smontarle: vanno su tutte le furie).

Io sono emiliano è ho molti problemi con le ragazze del sud, proprio mentalità diversa...

Io son nato in Romagna e vivo al Sud... vedi un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ho avuto la fortuna di conoscere molte ragazze di Roma e, in confronto alla mia citta' meridionale, le differenze sono tantissime.. qua ci sono essenzialmente due categorie di ragazze: quelle che se la tirano in maniera assurda e si mettono dopo moltissimi mesi di "zerbinaggio" e quelle ignoranti e rozze, che vanno pazze per il truzzo di turno e vengono etichettate con termini non proprio carini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

io che sono del sud posso dire anche la mia, purtroppo in negativo, per questa bellissima zona dell'italia.

le hb qua hanno qualcosa di strano. non mi è mai piaciuto mettermi ad un livello più basso dell'hb, neanche quando prima non conoscevo is. ora che lo conosco posso dire che qui le hb sono tutte montate e si credono di molto superiori agli uomini, anche mystery e bad boy se passano di qua se ne accorgono XD.

e se poi cerchi di fare qualche battuta o qualche neg, o non lo capiscono e rimangono perplesse, o si offendono. infatti conosco hb di livello abbastanza alto che stanno volentieri con zerbini assurdi...

bah, spero proprio che sono io a sbagliare comportamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

io che sono del sud posso dire anche la mia, purtroppo in negativo, per questa bellissima zona dell'italia.

le hb qua hanno qualcosa di strano. non mi è mai piaciuto mettermi ad un livello più basso dell'hb, neanche quando prima non conoscevo is. ora che lo conosco posso dire che qui le hb sono tutte montate e si credono di molto superiori agli uomini, anche mystery e bad boy se passano di qua se ne accorgono XD.

e se poi cerchi di fare qualche battuta o qualche neg, o non lo capiscono e rimangono perplesse, o si offendono. infatti conosco hb di livello abbastanza alto che stanno volentieri con zerbini assurdi...

bah, spero proprio che sono io a sbagliare comportamento :)

Nono, io ti quoto alla grande.

Anche io sono del sud, e confermo che la maggior parte (non ho detto tutte) della HB qui al sud se la tira in una maniera indegna. A volte non è neanche tanto l'atteggiamente di superiorità che dimostrano, quanto il fatto che sono fredde come dei ghiaccioli e non socializzano nemmeno a pagarle :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ho l'impressione che....

- le donne liguri ed abruzzesi si inzerbiniscano meno delle altre.

- a nord est ci sia più ipocrisia (bitch shield più facili da spezzare, specie se si è in privato).

- spostandosi verso sud aumentino l'uso della seduzione passiva e il numero delle natural.

- in emilia romagna e toscana è più facile parlare di sesso in scioltezza che non in altre regioni.

- l'idea di dover "domare/addestrare/addomesticare" un uomo sia un po' più diffusa a sud. Idem per l'idea che sta alla donna "tenersi" l'uomo.

- scendendo verso sud sia più diffusa la credenza che stia all'uomo capire cosa la donna desidera o cosa la donna sta pensando.

- lo street sarging in piemonte sia più difficile dell'arrampicata libera.

Ovviamente tutte le impressioni lasciano il tempo che trovano...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

La mia idea, da quello che ho potuto vedere è che in alcune regioni del sud come la Campania le avventure le fanno come a Milano.

A Roma sono più agghindate ma non più disponibili.

Ritengo che in ogni posto a parte qualche distinguo si trovano quelle portate alla relazione seria o a quella corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Personalmente ritengo che l'unica vera differenza sia data dalla pressione sociale con cui una ragazza deve fare i conti, è ovvio che se una vive in un paesino della Sicilia o sperduto nel Veneto dove tutti sanno tutto di tutti sta attenta a non farsi additare come "troia", ma vedi un po' come si comporta questa ragazza a 1000 km lontana da casa.

Ne ho viste di ragazze del sud che a casa facevano le santarelline e poi quando salgono per studiare all'università diventano caldissime e ragazze del nord acqua e sapone che poi in vacanza con le amiche sulle spiagge del sud si ripassano tutti i ragazzi che conoscono...

Link al commento
Condividi su altri siti