Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Condivido pienamente il discorso di Yaderik. Oggi ho riflettuto a lungo sulla questione ed effettivamente anch'io provo quelle sensazioni.

E' come se il solo sesso non mi bastasse più (del resto la mia esperienza in passato me la sono già fatta), ergo sono orientato a chiudere con le ragazze che hanno un minimo di sale in zucca e che mostrano un minimo di apertura nei miei confronti senza stare lì ad impazzire sul cosa fare per scoprirle nei casi in cui se la tirano troppo.

In parte è anche la mancanza di voglia: in questo periodo per esempio mi sto concentrando sulle lezioni e sugli esami (fondamentali per il mio futuro), ergo le ragazze passano in secondo piano. Così come la sera vado in discoteca per svagarmi con gli amici e se c'è qualche amica in comune ci parlo volentieri e qualcosa ci scappa sempre, ma non mi ci metto lì con la testa nel cercarne altre.

In parte (dopo la mia ultima esperienza) ammetto di essere sempre meno soddisfatto dalla categoria femminile, ergo non sono molto motivato in questo periodo.

A tutto questo unisco la voglia di godermi un pò di libertà (senza dover dare conto a nessuna ragazza) dopo un anno e tre mesi di relazione "seria".

Penso che comunque questa sia solo una situazione provvisoria: se mi viene il pallino in una sera ne conosco anche una decina, posso prendere altrettanti numeri di telefono e posso baciarne almeno la metà (e parlo per esperienza).

Modificato da ReMade
kasanova
Inviato

Allora,facciamo ordine

"Non credo che sia quella la questione: tanto per capirci ora davanti al pc e riflettendoci mi faccio qualche sega mentale, ma quando sono in giro sono spensierato e mi comporto tranquillamente come sempre."

E' l'esempio che non è solido invece.Perchè non ti faresti le seghe mentali se lo fosse,neanche se stai sotto lo doccia

Non ci piove,su quello che dite

Anche io oramai sono nella convinzione di provarci con quella che mi ispira e interessa

E mi rendo conto che se si vuole migliorare davvero su una cosa,bisogna praticarla costantemente e frequentemente

ERgo,meno fai pratica e più lungo è il percorso e meno in alto arrivi

E' una questione di obbiettivi personali

Ma concordo con voi(se non ho capito male) che,avere come obbiettivo nella vita.....trombare a più non posso tante belle ragazze, non sia poi alla fine chissà che di entusiasmante alla lunga

Inviato

E mi rendo conto che se si vuole migliorare davvero su una cosa,bisogna praticarla costantemente e frequentemente

ERgo,meno fai pratica e più lungo è il percorso e meno in alto arrivi

Condivido: se la mente non è abituata si fa decisamente più fatica.

Devo farmi ritornare per davvero la voglia e devo ritrovare gli stimoli (che per ora non ci sono)... Presumo che sia solo una questione di giorni: probabilmente dipende solo dal periodo.

Yaderik
Inviato

Allora,facciamo ordine

"Non credo che sia quella la questione: tanto per capirci ora davanti al pc e riflettendoci mi faccio qualche sega mentale, ma quando sono in giro sono spensierato e mi comporto tranquillamente come sempre."

E' l'esempio che non è solido invece.Perchè non ti faresti le seghe mentali se lo fosse,neanche se stai sotto lo doccia

Sono d'accordo sul fatto che le seghe mentali siano inutili ma non estremizziamo il concetto di innergame solido!

Qui ci sono persone diverse con idee diverse, e come ci sono quelli fissati col canned, ci sono quelli fissati con l'innergame solido! (io sono fissato sui filosofeggiamenti invece :DD )

Per me avere un buon innergame vuol dire eliminare le proprie insicurezze e diventare consapevoli delle proprie capacità e potenzialità.

Se uno, a casa sua, sotto la doccia, o dove vuole, riflette, si fa venire dei dubbi e ci riflette, si pone delle domande e cerca delle risposte...beh quello non è avere un innergame debole! Quello è ragionare con la propria testa, mettersi in discussione, tutta roba buona per diventare una persona sicura di sè e matura...

Non trasformiamo l'innergame in una sorta di rigido indottrinamento! Essere convinti per 24 ore al giorno di essere un alpha male, di essere desiderato dalle donne, essere sicuri di sè al 100% vietandosi anche la libertà di mettersi in discussione non è una cosa saggia a mio avviso!