Vai al contenuto

Ec sotenuto

lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Passa na'bella HB.Ec a manetta,contraccambia fino a che non ci diamo le spalle.Può significar qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Significa che hai perso l'occasione di conoscere una bella hb.... la prossima volta CARPE DIEM!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Significa che hai perso l'occasione di conoscere una bella hb.... la prossima volta CARPE DIEM!!

Certamente,non ho bisogno di un EC prolungato per conoscere una bella HB,mi basta fermarla. :)

La mia era pura curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Immanuel

Un segnale così non può dire niente..magari assomigliavi a suo cugino XD ragionare su questi piccoli segnali è una perdita di tempo secondo me..dovevi agire

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1972

Da inesperto quale sono provo a chiedere :

Dopo aver riscontrato l'evidente EC, quale potrebbe essere un facile opener ? ? ?

Mi viene in mente, il sicuramente banale " perdonami . . . Sono sicuro di conoscerti, ma non ricordo il tuo nome, mi aiuti a ricordare ? ? ? "

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Dopo aver riscontrato l'evidente EC, quale potrebbe essere un facile opener ? ? ?

Mi viene in mente, il sicuramente banale " perdonami . . . Sono sicuro di conoscerti, ma non ricordo il tuo nome, mi aiuti a ricordare ? ? ? "

Potrebbe semplicemente risponderti No. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

da "collega" di turbe, bisognoso ogni volta di elaborare anche opener complessi ed assurdi pur di non aprire "a mani vuote" ti do un consiglio..

girando con fantomas questi giorni ho notato che un banalissimo "ciao" e blablabla è meglio che qualsiasi opinion, contestual, ecc..

non ci volevo credere, ma l'opener non serve a nulla più che a noi stessi, per superare le nostre ansie.. se l'hb è aperta a conoscere la aprirai anche con una frase qualsiasi, se non è predisposta, non è in serata, ecc, resterà sempre e comunque fredda ai tuoi opener..

fatti non pugnette, sto cominciando a lavorarci in questi giorni, ti consiglio semplicemente di sorridere e parlare con chiunque, aiuta ad alzare e mantenere il frame..

e più si conosce, più si alzano le probabilità di conoscere buoni target..

in fondo è pure inutile essere selettivi nelle aperture, ok esserlo nei target, ma conoscendo chiunque ti sarà più facile aprire chi non hai già conosciuto, ed abbasserà le difese dei set..

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello1972
ma l'opener non serve a nulla più che a noi stessi, per superare le nostre ansie

Ritengo di avere già fatto un passo in avanti, in quanto me ne sono reso conto da solo ( in seguito ad alcune sportellate in faccia ) NO ALLE PIPPE MENTALI - NO ANSIA - NO TIMORE - NO PAURA

se l'hb è aperta a conoscere la aprirai anche con una frase qualsiasi, se non è predisposta, non è in serata, ecc, resterà sempre e comunque fredda ai tuoi opener..

Ottimo consiglio, sono fermamente convinto che gli approcci semplici siano i più adatti

Link al commento
Condividi su altri siti