Vai al contenuto

manuale cold reading e pnl

pollo

Messaggi raccomandati

pollo

ciao a tutti,ho cercato per il forum e per la rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente perciò mi rivolgo a voi,mi sapreste indicare un buon libro per imparare il cold reading e l'hot reading e uno per la pnl.mi fareste un grossissimo favore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

ciao a tutti,ho cercato per il forum e per la rete ma non ho trovato nulla di soddisfacente perciò mi rivolgo a voi,mi sapreste indicare un buon libro per imparare il cold reading e l'hot reading e uno per la pnl.mi fareste un grossissimo favore!!!

Se può interessarti, usando i "soliti mezzi", puoi scaricare un libro dal titolo "The Black Book of Cold Readings".. Da qualche buon suggerimento..

Alla fine, basta giocare sul dire tutto e il contrario di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Froz

Se può interessarti, usando i "soliti mezzi", puoi scaricare un libro dal titolo "The Black Book of Cold Readings".. Da qualche buon suggerimento..

è in italiano il libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

pollo

grazie adesso lo scarico ^^ comunque dal nome mi sembra il solito elenco di frasi da sparare a nastro con 1 hb,io cerco qualcosa che sia più "reale" che comprenda ad esempio l'interpretazione del linguaggio del corpo altrui per capirne il carattere...

adesso sto cercando su internet un buon manuale di pnl ma trovo solo siti di santoni che provano a venderti libri miracolosi a cifre esorbitanti,qualcuno mi sa consigliare qualche buon titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

è in italiano il libro?

No, in inglese.

Magari, cercando bene, qualche libro in italiano salta fuori.. Non mi sono mai dedicato molto all'argomento..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Lester Burnham

Libri di pnl ne esistono moltissimi. Io trovo interessanti quelli di Anhonty Robbins. Li trovi in quasi tutte le librerie ben fornite e non superano i 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

La PNL e' la base per un processo di miglioramento personale e di conseguenza anche di tutte le principali tecniche di seduzione. Consiglierei per una buona comprensione della materia di leggersi Anthony Robbins, un vero maestro di questo campo.

Il cold reading e' una tecnica molto semplice, io non perderei tutto il tempo a leggermi un libro intero: leggiti il capitolo 9 di RWS di Swingcat( scaricabile qui dentro) , ti chiarira molte cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

leggiti il capitolo 9 di RWS di Swingcat( scaricabile qui dentro) ,

questo è in ITA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...