Vai al contenuto

Un'amica

depp

Messaggi raccomandati

Scrivo di una mia situazione, qui.

La premessa è questa: per circa un anno e mezzo sono uscito con una compagnia di circa 15 persone (anche se sono solitamente allergico alle grandi compagnie, ne avevo bisogno). Bene, tra queste vi era una ragazza (hb7/8) fidanzata con un "amico". Sì, scrivo tra virgolette perchè è quel genere di amicizia molto blanda, che non ha a che fare con la vera amicizia, ma è comunque pur sempre un legame. Col tempo ho avuto modo di conoscere questa hb e per di più ho sempre ricevuto molti IOI da parte sua. Sia quando era ancora fidanzata col tal ragazzo, sia ora che è single (da circa 3 mesi). Così abbiamo cominciato a fare qualche uscita, io e lei, da amici. Ho avuto molte occasioni per un k-close e potrei benissimo arrivare a un f-close. Ma mi sembra che lei vorrebbe qualcosa di realmente serio. Cosa che per me, allo stato attuale, non andrebbe per niente, e non con lei. L'ultima volta è stato davvero difficile evitare il k-close. E per come vanno le cose, è probabile che la prossima volta arriverà, perchè volenti o nolenti stiamo andando in quella direzione e la carne è carne.

Stasera posso scegliere se uscire con lei o uscire a divertirmi con i miei amici. E sinceramente non so cosa mettere sui piatti della bilancia.

Le cose certe sono:

- Mi fa piacere averla come amica, vederci ogni tanto e mi attrae fisicamente (me la f-chiuderei davvero molto volentieri), ma non al punto da desiderare una ltr o una relazione di un certo "livello".

- Se concludessimo qualcosa e arrivasse alle orecchie dei tipi della mia ex compagnia, qualcuno storcerebbe il naso e il suo ex probabilmente s'incazzerebbe a morte.

- Lei ha un carattere forte/impulsivo, può arrivare a un livello ingestibile, anche se da quando è single è cambiata e nei miei confronti si comporta sempre in maniera molto gentile e mi ha fatto capire che è molto presa da me.

In che campo minato mi sono messo. Ne vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Le cose certe sono:

- Mi fa piacere averla come amica, vederci ogni tanto e mi attrae fisicamente (me la f-chiuderei davvero molto volentieri), ma non al punto da desiderare una ltr o una relazione di un certo "livello".

- Se concludessimo qualcosa e arrivasse alle orecchie dei tipi della mia ex compagnia, qualcuno storcerebbe il naso e il suo ex probabilmente s'incazzerebbe a morte.

- Lei ha un carattere forte/impulsivo, può arrivare a un livello ingestibile, anche se da quando è single è cambiata e nei miei confronti si comporta sempre in maniera molto gentile e mi ha fatto capire che è molto presa da me.

Baciarla o fare sesso con lei, non implica la nascita di una relazione seria.

Quindi potresti prenderti ciò che vuoi e poi scaricarla bellamente.

Nella mia esperienza, se non vuoi una relazione seria (e lei invece sì) e se non vuoi passare per uno che la usa come un oggetto, conviene dirglielo prima di infilarvi nel letto.

Dopo il k-close, l'interesse è palese da entrambe le parti e, lei, potrebbe iniziare a farsi film sulla vostra futura relazione.

A quel punto, intervieni, dimostrando anche una certa serietà e rispetto nei suoi confronti, salvando il vostro rapporto prima di oltrepassare il limite del sesso. Può darsi che ci sia lo stesso un f-close.

Poi, non posso assicurarti che sarà tutto rose e fiori, ognuna reagisce a suo modo..

Nel prendere questa decisione, sesso o no, non metterei in mezzo la paura per la reazione del suo ex.

E' la tua Vita, fai ciò che preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Donald Trump

In che campo minato mi sono messo. Ne vale la candela?

SI! decisamente ne vale la pena e non perdere altro tempo.

Fregatene delle persone che vi conoscono e tanto meno del suo ragazzo non devi mica mettere su i manifesti.

Trombala e poi si vedrà. Ogni lasciata e persa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vi aggiorno sulla situazione.

Lunedì scorso siamo usciti e la serata è finita in un k-close. Mentre ci baciavamo mi dice "hei non correre, non voglio correre troppo...", la mia riposta è stata "ma io, non ho intenzione di correre..": due minuti dopo me la sono ritrovata sopra di me :ROTFL:

Non ho voluto forzare oltre. Vorrei riuscire ad impostare la relazione in un certo modo (FB o poco più), e non ho fretta.

Ci siamo lasciati dicendo che ci saremmo visti questo sabato sera, ma era una cosa campata in aria. Non mi son fatto sentire più di tanto durante la settimana (lei sì). Poco fa le ho scritto un sms. Una stronzata, nulla di che: mi ha risposto chiedendomi se ci vediamo infra settimana (prossima). Hmmh sono un po' indeciso se spingere lo stesso per vederci stasera con un "pensavo ci vedessimo stasera, comunque ok, ci mettiamo d'accordo per la settimana prossima!". Voi che dite?

Tornando a qualche riga sopra, mentre eravamo avvinghiati, ad un certo punto mi dice "vorrei chiederti che sensazioni hai adesso, ma ora sei stanco e non credo mi sapresti rispondere". In quel momento ho risposto semplicemente con un sorriso, ma sicuramente la domanda si riproporrà.

Grazie al fatto che sto lavorando molto sul mio inner game (nel senso che cerco molte risposte dentro di me), credo di sapere che cosa risponderle la prossima volta se dovesse essere insistente (altrimenti sarò semplicemente sfuggevole): una volta mi ha detto che secondo lei la felicità a questo mondo non esiste, e allora non resta che cercare il piacere, perchè è la cosa che più ci si avvicina (che saggia ragazza). Direi che la mia risposta a "che cosa provi ora?" girerà proprio su quella sua affermazione.

Modificato da depp
Link al commento
Condividi su altri siti