Vai al contenuto

hb7 che non capisco

mikael

Messaggi raccomandati

mikael

tornato dall'istruttivo viaggio in terra anglosassone e ampliata la mia cerca di amicizie oggi vado ad una festa di un mio amico.Lì incontro hb7,carina spigliata.Appena arrivata(io ero già lì)mi sembrava mandasse IOI e il BL sembrava pendere verso di me(la conosco da diverso tempo perchè andiamo a lezione dallo stesso insegnante di chitarra e mi è sempre sembrato che mi mandasse IOI quando ci vedevamo).

La serata era passata quindi da noiosa a "c'è da divertirsi" anche perchè mi aveva accolto con un sorrisone a 59 denti e ignorato tutti gli altri.

Comincio col mio solito atteggiamento da "sono superiore cara" e ovviamente tanto C&F,l'esperienza londinese mi ha insegnato che quest'atteggiamento paga.Purtroppo con questa non ottengo le reazioni solite.La ragazza scherza molto con tutti ma con me in particolare ha un atteggiamento diverso,un po' più interessato.Il problema è che appunto non riesco a capire i suoi atteggiamenti ed è anche tosta come tipa perchè non ha ceduto a nessun neg,anzi mi ha risposto in C&F!!

Faccio un esempio dell'imprevedibilità:

ho l'abitudine a trattare le ragazze,e soprattutto i miei obbiettivi,da sorelline stupidine,solletico,qualche neg ecc...Ad inizio serata provo a fargli il solletico lei si incazza e mi guarda storto,io rimango calmo e in tono C&F le dico "come sei permalosa" e altri commenti per cercare di trasmettere l'idea che è stata esagerata nella reazione.Per un po' più nulla,niente contatto fisico.Colgo però al volo l'occasione dell'assenza di sedie per sedermi su di lei e visto che c'era musica dal vivo comincio a tamburellare a tempo sulle sue gambe,lei risponde al gioco facendo lo stesso sulla mia schiena e ridendo il tutto finisce poi nel solito solletico,che stavolta accetta e si diverte pure.Il giochetto continua per un po' poi,all'improvviso,mi scansa dicendo che ha caldo e che mi dovevo alzare il tutto con tono scocciata.

Non mi scoraggio e per il resto della serata continuo come sempre C&F e mi pongo come premio.Lei scherza per la maggior parte del tempo con me(Es.mi chiama cretino in modo scherzoso etc...)alla fine lei se ne doveva andare e saluta tutti uno per uno normalmente,arriva a me,mi guarda sorride e mi fa "ciao cretino" io rispondo con aria annoiata ma scherzosa "un complimento mai eh?!" lei ride.

allora non ho il suo numero ma la rivedrò sicuramente in queste settimane il problema è che sarà difficile rimanere soli.Come mi devo comportare?

ultimo piccolo dettaglio,martedì il gruppo in comune ha organizzato una pizzata a cui non sono andato per altri impegni,e lei sembrava parecchio scontenta del fatto che io non fossi andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Semplicemente,quando la rivedrai te la rigiocherai

Non ti far prendere dalla smania di avere assolutamente il cell,facebook o simili

Quando vi rivedete,devi fare più contatto fisico e meno chiacchiere

Devi iniziare ad incrementare la tensione sessuale tra voi

Da come descrivi,sembra l'interazione di due amici,non di due amanti

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gostego

kasanova, secondo te la tensione sessuale si aumenta con il principio one step forward and two steps back? Sostanzialmente il push & pull

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

forse non si è notato dal post ma io ho fin dall'inizio cercato subito il contatto fisico etc...uso il solletico come inizio,come test per verificare se posso andare più in la senza rischiare brutte reazioni.Il problema è che lei mi fa push & pull,una volta mi chiama,l'altra mi respinge e ciò mi lascia spiazzato.Comunque del cell me ne importa poco,era giusto per far capire l'impossibilità di organizzare un appuntamento solo io e lei

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Qual'è la cosa con cui ti sei spinto più in là con il contatto fisico?

Considera,che tu quando interagisci con lei,sei in uno stato sessuale.Riesci a trasmetterlo a lei?Riesci a mettere l'interazione cosi da farci stare anche lei in questo stato sessuale?Si respira sesso tra voi,anche se non viene detto a parole?RIspondi a queste domande

Perchè il solletico e cose cosi è da amici.Ma dato che tu mi dici che lo fai come test,che cosa fai dopo?

Lei ti fa push and pull e quindi è lei che sta dirigendo i giochi.L'ideale è che quel ruolo devi assumerlo tu

Ma la prima cosa che devi toglierti per avere quell'atteggiamento,è la paura di perderla

Che materiale hai letto?

GOSTEGO

Per me,il push and pull,non è un modo per creare tensione sessuale.Ma solo per evitare di farla scendere

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm mi riconosco in buona parte della tua interazione.. il mio approccio da natural (e pure con la ragazza con cui è finita da poco) era molto simile, e funzionava ad una percentuale medio bassa..

il passaggio fondamentale tra un game efficace e non sta nel riuscire a convertire complicità e simpatia conquistate con l'atteggiamento da "simpatico burlone" in attrazione, e ti assicuro che non è facile..

spesso e volentieri con questo atteggiamento se non si agisce in fretta si scade in zona amicizia..

modi sicuri per evitarlo ancora non li so, è un punto su cui io stesso ho cominciato a lavorare da poco.. ti dico solo che ultimamente ho semplicemente cambiato il mio modo di relazionarmi e di cercare il contatto, esplicitando subito un tipo di contatto "diverso"..

evito solletico, spinte, ecc e inizio kino nell'isolamento col gioco uccidere\sposare\trombare.. cerco di chiudere con gioco di ruolo (diventando amante o marito) e basando il contact su quello e sul successivo cubo...

in questo modo evito contatti "fortuiti" e contatti cercati ma non espliciti, rendendo subito chiaro che il mio ruolo NON è quello dell'amicone...

devi calcolare che se basi i tuoi contact sulla zona amicizia rischi di rimanerne intrappolato, perciò appena ti da feedback devi saper cambiare marcia...

io sul finale avrei scherzato sul fatto che fosse già innamorata, chiedendo se la fase dei nomignoli non dovesse arrivare più avanti in una relazione...

2 o 3 battute che rendessero chiaro che l'obiettivo non era certo giocare..^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

@kasanova:successivamente dal solletico faccio partire grattini,massaggi etc...(tutti fatti in modo abbastanza sensuale)alle volte uso anche il giochetto del dito dal polso fino al gomito ma il problema è che poi rimango impantanato e non so come continuare il kino(con il giochetto intendo)

@urbard:mi spieghi il gioco uccidere/sposare/trombare e il cubo?

comunque comincio a capire cose fondamentali che evidentemente prima non avevo ben compreso,quindi vi ringrazio^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@urbard:mi spieghi il gioco uccidere/sposare/trombare e il cubo?

comunque comincio a capire cose fondamentali che evidentemente prima non avevo ben compreso,quindi vi ringrazio^^

per il cubo a grandi linee prendi da qua.. ricorda che il gioco in sè non conta niente, conta cosa e come riesci a trasmettere emozioni attraverso di esso..

http://www.loverart.com/giochi-il-superpotere-tesori-in-scatola-46/33-il-cubo

il gioco sposare uccidere trombare credo venga da the game, si tratta semplicemente di scegliere tre ragazzi nella sala e chiedere alla tipa quale di questi sposerebbe, quale tromberebbe e quale ucciderebbe..

di solito la introduco dopo la gelous girlfriend o un'opinion routine a caso (mi vengono sul momento) dicendo "non posso credere che tu dica questo\la pensi così... sei veramente (aggettivo a seconda della situazione, non offensivo ma sicuramente neg).. io e te dobbiamo fare un gioco, vieni" la prendo sotto braccio o per mano (kino) e comincio a scegliere i 3 tipi (kino per indicarli).. di solito scelgo 3 tipi stereotipati (tipo il supermuscoloso, il superfighetto e lo sfigato) e vado di interazione infilando kino dove ci sta. eventualmente poi il gioco lo faccio io, concludendo in modo che ci ritroviamo futuri sposi o amanti, gioco di ruolo su cui appoggiarmi in seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

mikael

cazzo!il cubo è proprio ciò che stavo cercando per continuare l'interazione dopo aver aperto un gruppo,grazie mille per le varie dritte^^

a questo punto ti chiedo,se puoi e vuoi,di descrivermi la kino che fai tu di solito,giusto per prendere spunto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo!il cubo è proprio ciò che stavo cercando per continuare l'interazione dopo aver aperto un gruppo,grazie mille per le varie dritte^^

a questo punto ti chiedo,se puoi e vuoi,di descrivermi la kino che fai tu di solito,giusto per prendere spunto^^

sul cubo intendi o in generale?

in genere inizio i contatti nell'uccidere\trombare\sposare in maniera così casuale che difficilmente la tipa si lamenta.. inoltre ho già creato "complicità" con le routine precedenti prendendola un po' in giro (uso almeno 2 opinion routine così la posso cappare sulle risposte..).. diciamo che il gioco mi serve per isolare dal set...

durante e dopo il gioco parlo un po' di lei e di me (a seconda dei tipi che sceglie e che scelgo intuisco la sua personalità, quello che le piace e non, e viceversa, comincio a conoscerla meglio..)

quando vedo che c'è più complicità le dico che mi sembra davvero una persona interessante, ma non sono ancora sicuro..

che per capire quanto qualcuno è speciale di solito faccio un test..

la porto a sedere e le faccio il kino test (quello base stringi le mani - abbassa le mani.. le dico se l'ha passato o no e se me lo chiede che il perchè glielo dirò più tardi)

a) se passa il kino test tengo contatto con le mani e vadi di cubo, sennò passo ad un paio di routine per riprovare il kino..

B) se non lo passa di nuovo vado comunque di cubo

situazione a) ho già contatto, mi impegno nel cubo, sussurro le varie fasi in maniera ordinata, le chiedo di chiuedere gli occhi, faccio tutto in modo molto serio (se lo si fa da cazzoni o scherzando si sprecano un sacco di emozioni che questo test può regalare).. avendo già contatto con le mani non devo far altro che gestirmelo, prima del responso faccio un cap a pallottola (hai qualcosa nell'occhio, capelli fuori posto, qualcosa fra i denti, trucco sbavato) poi do la risposta e se mi viene bene la tipa è già abbastanza cotta da lasciarsi accarazzere e gestire di kino più spinta (capelli, se vedo spazio vado già di "morso sul collo stile leone, style docet")

situazione B) tento contatto mentre spiego il cubo (toccata e fuga mentre mi faccio descrivere il paesaggio, tipo le sfioro una mano e mi ritraggo, o una gamba, dipende come siamo messi) poi mentre le do la soluzione e se funziona man mano che si scioglie cerco le mani..

ho notato che una volta "conquistate" le mani il resto è tutto un po' più facile..

più l'escalation è naturale ed istintiva e meno resistenze trovo in seguito...

se riesco ad intortare subito una tipa la sequenza funziona ed è tutto regolare, se non ci riesco che dire, ci sto ancora lavorando^^

Link al commento
Condividi su altri siti