lupin094 [Lurker] 0 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 salve a tutti vorrei chiedervi qualche consiglio... per favore ho 16 anni e sono in una comitiva di soli maschi (precisamente 7) ma qualche volta siamo in compagnia di qualche ragazza.... ho letto nel vostro forum i comportamenti da maschio alfa e volevo chiedervi innanzitutto: se fare un po' lo stupido aiuta oppure se si deve rimanere calmi e sereni??? in questo periodo sto imparando a gestire i "miei modi di fare" prima ero molto frettoloso, generoso, disponibile e sempre puntuale -.- xD ora che sto imparando riesco a notare la differenza molte più ragazzi mi guardano interessate.... qualche mio amico ha avuto il numero di qualche ragazza (sono state le ragazze a chiederlo ai miei amici) ed è quello l'obiettivo che voglio raggiungere.... Non importa che ragazza mi basta anche un HB 6-7.... vorrei fare ancora un pò di esperienza prima di passare a quelle più bone xD e quindi vi volevo chiedere in generale come mi dovrei comportare per farmi notare da una ragazza, come comportarmi con i miei amici se fare lo stupido oppure rimanere calmo, postura del corpo, se per esempio devo incrociare gli sguardi oppure no.... ecc..... forse è il metodo sbagliato e dovrei provare con l'opening ma non mi sento ancora pronto sta di fatto che comuqnue mi reputo un ragazzo carino (un po' troppo basso forse) ma sono ancora in fase di crescita... quindi the best is yet to come grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 scordati tutte le merde mentali che hai in testa:bello o brutto non fa differenza (meglio un cesso che ci sa fare che un belloccio che non rimorchia), se sei ricco non conta (conta per le arraffone), i bravi ragazzi non trombano, offrire da bere/cene è controproducente e ne imparerai altre. Ora, arriva a 20 post poi accedi all'area riassunti e leggi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Cosa intendi di preciso con "fare lo stupido"? Fare un po' di sano umorismo cocky & funny è ok, fare il buffone di corte... NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin094 [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 a Witcher: hai ragione ma se sei 100 kg e ti guardi allo specchio e non ti piaci è molto più difficile prendere questa strada, con la convinzione di saperci fare con le ragazze almeno io la penso così... ad un mio amico è successo così prima era grosso e si sentiva male adesso è dimagrito e se la cava benissimo.... perchè ha dei comportamenti da maschio alfa e sa come comportarsi... il mio problema è la timidezza.... se messaggio con una ragazza (per esempio) so benissimo cosa fare... io chiedevo solamente un consiglio sui comportamenti da tenere quando sono in compagnia..... e quando sono in stretto contatto con delle ragazze... a phoenix: beh il buffone di corte no di certo... ma per esempio fare un po' l'aria da ingenuo oppure scherzare con i propri amici per quattro stronzate.... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Prova molto EC, misto a qualche sorriso.. magari vengono loro se vedono che tu non ti fai avanti.. con me un paio di volte ha funzionato. Mi sembri la mia fotocopia dell'anno scorso, io mi sto desensibilizzando guardando negli occhi, e poi sicuramente nei prossimi giorni andro a fare qualche giro in centro, chiedendo qualche info o cose del genere. E NON fare lo stesso errore che ho fatto io dicendo che "non sono pronto" è una boiata e me ne sono accorto poco tempo fa, è solo una cosa che hai in testa, chiedi all'inizio magari che ore sono, non ti rispondono male e ti aiutera a desensibilizzarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 chiedi un consiglio? ne avrai in un attimo 55. scaricati nella sezione appropriata le: Le_55_regole_del_maschio_alfa.rtf oppure ricercati il post relativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupin094 [Lurker] 0 Inviato 13 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2010 grazie mille a tutti, mi ci vorrà un po' per imparare l'unica cosa che mi blocca è la mancanza di fiducia e penso troppo in negativo.... per esempio se una ragazza mi guarda e si mette a parlare con la sua amica guardandomi, la prima cosa che penso, mi sta prendendo in giro? non lo so perchè ma sono fatto così magari quella ragazza era pure interessata a me, ma io ho questa mentalità... -.- qui per imparare, ti volevo chiedere, per caso hai msn o facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati