Vai al contenuto

lupo solitario...


capitansomaro

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Dominique De Lernos

Io mai avuto un vero wing..per me sono tutti dei pesi attaccati ai maroni..anche se non vogliono esserlo... anche la mia Pivot bisex...se devo intortare una donna preferisco esser da solo. (meno variabili da dover gestire)

E' vero che se si è davvero da SOLI ..ti vien la sindrome Birra-sigaretta-birra e a volte capita che entri nel circolo vizioso del mi passa la voglia di parlar con tutti..ma come diceva gamer ad inizio topic..basta parlar con uan sola persona epr rientrare nel gioco e conoscere subito una marea di persone...

e come diceva il caro vecchio Long John "barbecue" Silver... "ragazzo l'unica cosa importante è saper raccontare una storia.."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io mai avuto un vero wing..per me sono tutti dei pesi attaccati ai maroni..anche se non vogliono esserlo... anche la mia Pivot bisex...se devo intortare una donna preferisco esser da solo. (meno variabili da dover gestire)

E' vero che se si è davvero da SOLI ..ti vien la sindrome Birra-sigaretta-birra e a volte capita che entri nel circolo vizioso del mi passa la voglia di parlar con tutti..ma come diceva gamer ad inizio topic..basta parlar con uan sola persona epr rientrare nel gioco e conoscere subito una marea di persone...

e come diceva il caro vecchio Long John "barbecue" Silver... "ragazzo l'unica cosa importante è saper raccontare una storia.."

ti abbraccio fratello...che soddisfazione che mi hai dato.....hai citato un personaggio di un libro che adoro e non ci posso credere che anche tu l'abbia letto....pensavo di essere solo al mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Il solo al mondo che abbia letto l'isola del tesoro??? :D

......la vera storia del pirata long john silver

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ah ok, non lo conoscevo. Ho riconosciuto solo il nome di lui. Infatti quella citazione non la ricordavo :D

Me lo procurerò il prima possibile, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Grande,Grande Libro.

"Sono stato me stesso, quello che sono diventato, e con ciò basta. Avevo un cappio intorno al collo, ma le spalle le ho sempre avute libere. Se vi interessa saperlo."

Beh Capitan... allora credo che tu abbia un gran esempio di Lupo Solitario da seguire! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Grande,Grande Libro.

"Sono stato me stesso, quello che sono diventato, e con ciò basta. Avevo un cappio intorno al collo, ma le spalle le ho sempre avute libere. Se vi interessa saperlo."

Beh Capitan... allora credo che tu abbia un gran esempio di Lupo Solitario da seguire! :)

...bè..direi che può essere considerato un elogio al "lupo solitario"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se hai un game solido credo sia meglio uscire da soli, cosi da non dover tener conto di niente a nessuno.

Il fatto è che, almeno qui in Italia, ci sono ancora dei condizionamenti sociali fortissimi, come ho accennato in un altro thread, basta andare poco fuori (già a Monaco di Baviera) per notare che uscire da soli o in coppia (che altro non è che uscire da soli, in 2 ;) ) è la norma.

Il concetto dell'uscire come un branco di pecore e l'abitudine di additare come sfigato chi esce da solo (qualche sera fa una mia amica a riguardo:"ma perché, tu esci anche se stai da solo? Che tristezza...") mi sembrano atteggiamenti localizzati solo da queste parti.

In conclusione, alziamo le chiappe da 'ste sedie e usciamo sbattendosene degli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ciao raga, vi racconto in breve una mia recente esperienza.

Sono stato tutto ottobre sull'isola di Gran Canaria con mio fratello (io 28 lui 21) il quale è stato da me instradato nel mondo dei PUA (si è letto penso 100 volte il Mistery metode).

Beh diciamo che lui a incominciato a lavorare praticamente subito e quindi io passavo molte ore al giorno in solitaria, andavo anche a ballare in solitaria e vi posso dire che un po mi prendeva male, ma non per un fatto di essere solo ma piu che altro la difficolta di effettuare un gioco serrato con le moltissime hb che trovavo in giro a causa delle differenti lingue che incontravo ogni volta (provate voi a sargiare in inglese con una svedese ).

Questo per dire che davvero non ci dovremmo fare molti problemi a uscire da soli e andare a conoscere gente, basta avvicinarsi e dire una cazzata qualunque e ecco fatto che si intavola un'interazione... Se si parla la stessa lingua è facilissimo!

PS: comunque quelle 5/6 Hb le ho chiuse durante il mese...anche se sono certo che con un'altro frame (e con un inglese piu fluente) avrei potuto fare moooolto meglio (fine di una LTR con convivenza e relativa ONE-ITIS).

5 stelle al topic!

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...