Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yaderik
Inviato

Ragazzi, probabilmente mi sto facendo solo seghe mentali ma...

Io ho 24 anni e domani sera devo vedermi con la "migliore amica" della mia ex, con cui ho avuto già un kclose...questa qui però ne ha 33 di anni...premetto che è la prima volta che vado con una più vecchia di me, comunque mi sto chiedendo: "a questa qui alla fin fine piacciono i ragazzi giovani, se continuo a comportarmi in modo alpha anche con lei non è che magari anzichè attrarla ottengo l'effetto contrario"

Si lo so che son pippe mentali dato che il kclose c'è già stato (con la mia ex ad un metro :ROTFL:) ma veramente mi stanno venendo dei dubbi sul comportamento da tenere!

GTC
Inviato

Se quello che hai fatto fino adesso ha funzionato continua cosi , senza farti paranoie.

l'età è solo un numero; è come ti senti conl'altra persona e come l'altra persona che si sente con te l'importante.

il resto sono solo paranoie.

Poi io ancor non ho capito cosa vuol dire comportarsi in modo alpha.

Uno o è alpha o non lo è. punto

non ci sono comportamenti da tenere altrimenti non sei alpha , sei beta che fingere di essere alpha e alla fine vieni scoperto ,quando arrivano gli shit-test quando arrivano i giochetti della ragazza , quando arriva la lmr.

oppure quando arriva un timore come il tuo perchè la ragazza è più grande

l'alpha vero non tiene le gambe aperte e la schiena dritta perchè lo dice un manualetto, quello è un beta che finge di essere alpha.

l'alpha vero tiene la schiena dritta e le gambe aperte perchè gli viene NATURALE fare cosi.

A mio parere e meglio investire il proprio tempo a diventare alpha piuttosto che a fingere di essere alpha cosi si risolve il problema alla radice

Yaderik
Inviato

Diciamo che ho sbagliato i termini...

Il mio modo di essere è spontaneo, in alcuni casi però arriva un po all'arroganza...mi stavo solo chiedendo se con una donna con più esperienza questo modo di essere possa infastidirla...naturalmente so già la risposta (anche perchè sarebbe assurdo cambiare atteggiamento dato che il mio spontaneo ha già dato frutti) ... è solo che mi sembra molto strano trattare donne, ragazze, persone così diverse nello stesso modo!

ambigramma
Inviato

Diciamo che ho sbagliato i termini...

Il mio modo di essere è spontaneo, in alcuni casi però arriva un po all'arroganza...mi stavo solo chiedendo se con una donna con più esperienza questo modo di essere possa infastidirla...naturalmente so già la risposta (anche perchè sarebbe assurdo cambiare atteggiamento dato che il mio spontaneo ha già dato frutti) ... è solo che mi sembra molto strano trattare donne, ragazze, persone così diverse nello stesso modo!

Credo che una donna di 33 anni sia in grado di comunicarti (in modo diretto o indiretto) se il tuo modo di fare non le piace. :)

Witcher
Inviato

chiavala e poi vediamo la differenza tra una ragazzina ed una donna un po' più matura

giacca
Inviato

Se quello che hai fatto fino adesso ha funzionato continua cosi , senza farti paranoie.

l'età è solo un numero; è come ti senti conl'altra persona e come l'altra persona che si sente con te l'importante.

il resto sono solo paranoie.

Poi io ancor non ho capito cosa vuol dire comportarsi in modo alpha.

Uno o è alpha o non lo è. punto

non ci sono comportamenti da tenere altrimenti non sei alpha , sei beta che fingere di essere alpha e alla fine vieni scoperto ,quando arrivano gli shit-test quando arrivano i giochetti della ragazza , quando arriva la lmr.

oppure quando arriva un timore come il tuo perchè la ragazza è più grande

l'alpha vero non tiene le gambe aperte e la schiena dritta perchè lo dice un manualetto, quello è un beta che finge di essere alpha.

l'alpha vero tiene la schiena dritta e le gambe aperte perchè gli viene NATURALE fare cosi.

A mio parere e meglio investire il proprio tempo a diventare alpha piuttosto che a fingere di essere alpha cosi si risolve il problema alla radice

Sì ma quanto tempo ci vuole? Io non ho 20 anni e non è che posso diventare molto diverso da quello che sono.

A questo punto sarebbe meglio, senza nulla togliere all'evoluzione dell'individuo anche per imparare a superare le avversità della vita, trovare un modo per valorizzare le cose buone che uno ha.

GTC
Inviato

Sì ma quanto tempo ci vuole? Io non ho 20 anni e non è che posso diventare molto diverso da quello che sono.

A questo punto sarebbe meglio, senza nulla togliere all'evoluzione dell'individuo anche per imparare a superare le avversità della vita, trovare un modo per valorizzare le cose buone che uno ha.

ti racconto questa cosa , poi sta a te giudicare.

una volta ho fatto da trainer ad un ragazzo (37 anni)che non aveva mai avuto una ragazza (l'unico sesso era quello a pagamento).

ho parlato con lui a lungo e ho cercato di indagare su i motivi che lo avevano portato a questo suo isolamento.

Il ragazzo era messo male ma aveva voglia di cambiare e di impegnarsi.

Gli ho dato la mia consulenza e una serie di consigli da seguire.

alcuni giorni fà mi ha telefonato per ringraziarmi.

in un anno la sua vita era cambiata in meglio, ora ha la ragazza che voleva era stato promosso a lavoro aveva cambiato casa e aveva molti più amici ,insoma la vita che ha sempre sognato.

però si è impegnato molto ,è cambiato molto e si è migliorato molto , si è messo in gioco , anche se non aveva più ventanni.

non avuto paura ed ha raggiuto i suoi obiettivi, quindi per me è definibile alpha.

l'eta è una delle scuse che usiamo perchè non ci si vuole impegnare davvero.

volere =potere.

NevaMind
Inviato

Tutte le donne sono attratte da uomini alpha. Anche le più vecchie.. anzi in realtà più salgono di età più l'attitudine alpha è importante.

capitansomaro
Inviato

Ragazzi, probabilmente mi sto facendo solo seghe mentali ma...

Io ho 24 anni e domani sera devo vedermi con la "migliore amica" della mia ex, con cui ho avuto già un kclose...questa qui però ne ha 33 di anni...premetto che è la prima volta che vado con una più vecchia di me, comunque mi sto chiedendo: "a questa qui alla fin fine piacciono i ragazzi giovani, se continuo a comportarmi in modo alpha anche con lei non è che magari anzichè attrarla ottengo l'effetto contrario"

Si lo so che son pippe mentali dato che il kclose c'è già stato (con la mia ex ad un metro :ROTFL:) ma veramente mi stanno venendo dei dubbi sul comportamento da tenere!

ma le pippe mentali te le spari perchè è più vecchia oppure te le fai sempre pensando a quel che deve succedere?

dai!!!!...sono serio. mica ho capito se sei impaurito dalla differenza di età o incartato e intimidito dalla situazione che sta nascendo.

comunque, una donna di 33 anni è meglio di due di 20 anni....e se tu parli con lei come per noi scrivi di lei, credo proprio che possa percepirti vagamente arrogante.

Yaderik
Inviato

....e se tu parli con lei come per noi scrivi di lei, credo proprio che possa percepirti vagamente arrogante.

In che senso? Ho scritto qualcosa di arrogante? Il discorso che ho fatto non voleva mettere in discussione il valore della persona in questione...