Vai al contenuto

2 Donne


Messaggi raccomandati

nobody1

hai avuto una pazienza davvero infinita io sinceramente mi sarei stancato da tempo immemore di una tizia simile...molto prima di quanto ci abbia messo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ordalia

    22

  • capitansomaro

    12

  • ambigramma

    6

  • Motivator

    2

Miglior contributo in questa discussione

capitansomaro

Non capirò mai come certa gente ti dice che ti vuol bene, e il giorno dopo riesce a staccarsi improvvisamente da te senza tanti complimenti. Per poi fare finta di niente di fronte a certe cose.

Ancora devo capire bene cos'abbia in testa nei miei confronti. Aveva detto dopo settimane che mi avrebbe voluto parlare, ma poi non ha più creato l'occasione e non ha colto quella che le avevo creato io.

A questo punto le prese per il culo sono diventate sempre di più, e ho intenzione di dirle che non andrò più alle loro serate.

Non mi sta bene che debba invitarmi l'amica sua -ormai anche mia- per andare a certe serate. Finish.

ahahahah...ordalia ordalia....(abbraccio tribale)

un po' di slogan: "LA MAPPA NON E' IL TERRITORIO".

tu vedi la realtà in un certo modo, ma la tua visione della realtà è una delle rappresentazioni possibili della realtà.

io invece lo capisco come certa gente dica che ti vuol bene, e il giorno dopo riesce a staccarsi improvvisamente da te senza tanti complimenti. Per poi fare finta di niente di fronte a certe cose.

stavate calpestando lo stesso spazio, mano nella mano, eppure eravate in un mondo differente. La sua realtà è una delle altre realtà possibili, diversa dalla tua.

io e te guardiamo una donna e la desideriamo. il tuo desiderio reale è (ihihihihi) diverso dal mio desiderio reale...eppure stiamo entrambi guardando la tua stessa signora.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ordalia

Io cerco sempre di capirci qualcosa, non mi piace tornare a casa senza chiarezza.

Se questa persona non mi parla, io posso solo basarmi sui fatti. Le realtà possono essere diverse, ma sono comunque un tot.

Quando guardo le cose ho sempre l'abitudine di usare l'empatia e di scartare quello che ci vedo io per prima.

Le vaglio tutte e poi mi baso sui fatti. Se una persona ci tiene a salvare almeno un'amicizia (dato che non siamo state soltanto delle amanti, ma in certi momenti anche amiche), fa in modo di salvare la cosa, seno' ti smolla.

Io ora sono nella situazione in cui sto parlando con la nostra amica in comune, che ogni tanto quando eravamo tutti in compagnia mi ha vista strana. Ho deciso di raccontarle qualcosa o perlomeno di farle capire perchè ho intenzione di non andare più.

E' vero che ho conosciuto varie persone che mi mancheranno, ma nello specifico ho stretto rapporto con loro due. La prima continua a evitarmi e sento che si trova a disagio (pur volendomi in qualche modo bene) quindi se mi allontano è soltanto meglio. Non ha senso neanche per me andare in certi posti con una persona che mi ha snobbato e che mi ha detto che avremmo chiarito (è passato un mese!)

Penso che mi organizzerò con l'altra con cui ho soltanto una amicizia per vedermi in altre sedi. La mia signora dice che le manco, però poi mi evita, poi dice che mi vuole parlare e poi non mi parla.

Io rimango male non tanto del fatto che non mi vuole o che non sono riuscita a "strapparla" al marito. Ma per il modo in cui cerca di farmi passare per scema.

Organizza le cene e non mi invita più, ma di fronte agli altri deve giustificare la cosa, e la mia presenza è sempre di "impiccio". Ma io dico che, se mi parlasse, e mi dicesse che si sente a disagio ecc ecc, io capirei benissimo e non forzerei la cosa. O se parlassimo in affetto, e ci dicessimo di continuare con l'amicizia -quindi con cene e amici in comune- io penso che ce la farei (non so lei, a questo punto!)

Bah, che strazio. Faccio fatica a smollarla, mi affeziono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...