ordalia [Partecipante] 0 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Inviato 12 Agosto 2010 ahahahaha... grazie ragazzi per la sincerità...alla fine è proprio quello che mi serve... Guarda capitansomaro... sono la prima a dare della Stronza alla mia signora.. Il fatto è che per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscita a riprovare qualcosa, quando credevo fermamente che non sarebbe più accaduto.. e non vorrei perderlo nuovamente lasciando decidere sempre e solo a lei. Probabilmente è proprio perchè tempo fa ho amato sul serio e sono stata amata, che cerco di ricreare e rivivere quella cosa.. mi sperimento scoprendo varie cose di me, essendo contenta di aver fatto colpo su una quarantenne ecc ecc. Mi fa incazzare questa cosa, perchè mi è capitata proprio con una persona del genere, tipologia di persone che mi ronzano sempre intorno e di solito vincono su di me.. e probabilmente cerco, tramite le "tecniche" di forum, libri ecc, di riuscire a sfangarla io per una volta. L'unica maniera per sfangarla veramente sarebbe quella di riconoscere tali persone e allontanarmi prima possibile.. ma come tutti del resto, sento un richiamo fortissimo verso di loro che sono le uniche a farmi provare qualcosa di veramente unico. I baci.. beh.. era lei che li cercava di continuo e ne voleva sempre di più.. di sicuro le piaceva il sapore e tutto il resto, questa è l'unica certezza che ho, potessero cadermi i capelli e tutti i denti all'instante se mi sbaglio. Quello che non capisco è perchè smettere cosi' di colpo e senza dare spiegazioni, e a me il non capire -a livello personale- porta a uno struggimento che voi più che altri riuscite giustamente a capire. Stasera mi ha invitato al solito posto. Io ho fatto un pò la sostenuta dicendo che avevo da fare -che era anche vero- e che se avesse deciso di trattenersi sarei andata da lei sul tardi, se me lo avesse detto. Penso che ci siamo capite abbastanza.. della serie: se vuoi che vengo dopo, sto con te (quindi avremmo ricreato un'altra situazione per stare insieme). E lei ha risposto che se avesse deciso di rimanere me l'avrebbe detto. Non è successo, non ho ricevuto chiamate e ho "visto" che era tornata a casa. Quindi come mio solito mi arrovello su domande che non avranno risposta (a meno che non glielo chiedo o se me lo dirà lei): è tornata a casa perchè non aveva voglia di stare un po con me? O perchè il marito l'ha voluta a casa? Che ne so? Boh. Abbiate pazienza.. so che la ricetta per l'amore non esiste.. io voglio solo la ricetta per rigirare di nuovo la situazione.. cercare di tornare come eravamo all'inizio che era lei a cercarmi. Oddio, dal punto di vista "tattico" avevo fatto un enorme gaffe quella volta a "rifiutarla".. purtroppo a persone come lei, anche se non hanno un minimo di ragione, se le rifiuti passi subito dalla parte del megatorto come se gli avessi fatto chissà che. Ma ho avuto una seconda possibilità -a questo punto immagino perchè lo volesse proprio- ed è andata bene. (Ah .. neanche io penso che ETERO sia meno sensibile di OMO.. è soggettivo!!! Dico solo che nel caso di due donne nello specifico, si possano sfiorare dei livelli di sensibilità molto alta.. ma vi posso anche riportare dei casi che fanno veramente tristezza per la demenzialità.. ) Come si combatte contro una stronza? Prima di tutto viene da combattere perchè si vorrebbe essere come lei. Stronza, perciò piena di gente intorno (tanto è sempre così hahahaah) Poi forse vinci se sei più stronza di lei. Siccome io non lo sono, sto cercando di diventarlo. Perchè potrebbe rimanermi utile a livello di difesa nella vita...
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 13 Agosto 2010 Inviato 13 Agosto 2010 (modificato) sradicare le convinzioni di un albero forte e piantato a terra da ben 40 anni è una impresa più difficile di cambiare la crescita di una pianta ancora tenera e verde. Ordelia, sto pensando alle grandi responsabilità che hai nell'aver dato forma e direzione ad una serie di pensieri ed emozioni che nella tua signora erano lì, appassiti. Bella soddisfazione aver reso possibile la fioritura di un germoglio sepolto sotto strati di cemento e asfalto culturale. ti voto per la laura "ad honoris causa" in natural-pua, per come ti sei distinta e per l'obiettivo che hai raggiunto. So già che in futuro mi appoggerò molto alle tue intuzioni e percezioni. -------------------------------------------------------- detto questo: congelala falle un po' di male sparisci trova te il modo, ma una sana cattiveria è più risolutiva di una malata richiesta di attenzioni. Ci credi che un po' di cattiveria è per il bene della relazione o pensi che è il testosterone che ci dà in testa a noi altri? ps dai un po' di soddisfazione alle esigenze maschili. Non dico di dare un voto alla tua tipa secondo i nostri standar, ma una bella descrizione tipa farebbe piacere a me e credo a molti. Modificato 13 Agosto 2010 da capitansomaro
ordalia [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2010 Autore Inviato 13 Agosto 2010 capitansomaro... mi chiamo Ordalia, non Ordelia.. Grazie per la laurea! Ne sono onorata! Per quanto riguarda la cattiveria... non saprei come fare la cattiva con lei. Già ci vediamo così poco che quando è ora di vedersi, se faccio pure la cagacaxxi, non ci si gode per niente.. Riesco a farlo in maniera "naturale" con chi non mi interessa, ma per trattare con lei, boh.. Come fare a farle male? Le vado a dire che è una stronza, puttana ecc ecc? Non ci capisco più niente! Facendola ingelosire, ci provo sempre facendomi vedere interessata ad altre. Certe volte è gelosa e lo dice, altre volte pare che non le interessi in realtà, e lo fa per scherzo. Per capire cos'ha nella testa sta tipa, ci vorrebbe tutto il forum al completo ad osservarla da lontano come fosse un animale di un documentario. ahahah. Mi dispiace ma... non ve la descrivo.. già la devo condividere col marito e altre persone... adesso pure con i contatti online??? L'importante è che piace a me.. mmm, non c'è qualche post sul forum che insegna le "tecniche di cattiveria?" Ho provato a spulciare un pò ma credo proprio di non averle trovate.
ordalia [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2010 Autore Inviato 13 Agosto 2010 Riciao ragazzi... prima di fare qualsiasi cosa scrivo prima a voi, così gentili e disponibili e prodighi di buoni consigli.. Dunque: il maritino è in ferie come vi dicevo. Ieri sera le ho fatto capire che l'avrei raggiunta, se mi avesse fatto sapere qualcosa. Tra le righe si trattava di possibile occasione per stare insieme. Non colta anche se poteva essere colta, se si fosse organizzata come le altre volte. Posso ipotizzare che si potesse sentire "in colpa" a lasciare il marito a casa proprio quando è in ferie. O semplicemente non le interessava. Del resto, volere è potere. Stasera stesso scenario: ti chiamo dopo per farti sapere come butta la serata (serata in cui potevo essere gia essere lì, dato che ci sono anche gli altri che conosco). Non mi ha chiamato. Motivo? Non ne ho idea. Avrebbe potuto avvisarmi o dirmi "oh dai vieni giù che siamo qui", come sempre. Tutto ciò è sempre più strano e mi sto arrabbiando. Domani mi verrebbe da iniziare a non calcolarla più io e se mi contatta lei iniziare a dirgliene un pò. Vorrei farlo nella maniera più giusta, tenendo il valore alto senza cadere nelle "siglette" che usate voi nel forum che rappresentano i bassi livelli di autostima ecc.. Dunque: io non le ho mai chiesto di sposarmi o di diventare la mia amante. Il rispetto però lo chiedo sempre. Non ho capito perchè non mi ha detto nulla.. Eravamo rimaste in un modo e non mi ha mandato neanche un sms per dirmi di non andare. A livello di amicizia non l'avrebbe mai fatto.. non sto capendo. In fondo è stata lei a cercarmi queste due volte... Boh. Domani mi verrebbe da dirle che sapevo che sarebbe andata così.. che una volta successa quella cosa e dopo che avesse ottenuto quello che voleva, per fare le sue prove, poi mi avrebbe snobbato.. e che non andasse tanto in giro a fare la scena che lei non usa la gente.. Ragazzi... ma un bacio.. è un tradimento o no? Specialmente -quel- tipo di bacio.... O lei sta capendo che io mi sono intrippata e vuole tenermi a distanza (ma è strano, prima mi invita poi non mi chiama).. o si è intrippata lei e non lo ammette a sè stessa, o mi ha usata e basta.. Boh è veramente tutto strano. Sarà un mix di tutto questo. Tenetemi, se sto per fare una cosa che poi mi penalizzerà ancora di più ai suoi occhi. Ma non dovevo tirare fuori la cattiveria ?
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 13 Agosto 2010 Inviato 13 Agosto 2010 Stasera stesso scenario: ti chiamo dopo per farti sapere come butta la serata (serata in cui potevo essere gia essere lì, dato che ci sono anche gli altri che conosco). Non mi ha chiamato. Motivo? Non ne ho idea. Avrebbe potuto avvisarmi o dirmi "oh dai vieni giù che siamo qui", come sempre. Tutto ciò è sempre più strano e mi sto arrabbiando. A questo punto è doveroso *non* restare a casa in attesa di un suo sms e orgnizzarti la serata per conto tuo. Se ti chiama con zero o pochissimo preavviso ringrazia ma falle sapere che sei impegnata/sei altrove. Meglio ancora se lo fai dopo due ore o il giorno dopo. Non vorrai darle l'idea di stare ad aspettare lei o dipendere da un suo sms? Domani mi verrebbe da iniziare a non calcolarla più io e se mi contatta lei iniziare a dirgliene un pò. Dirgliene un po' ci sta. Però non arrabbiarti, e non menzionare il sentirti usata o cose del genere. Sii pacata. Fredda ma calma. Come se stessi parlando a una sorella minore non troppo sveglia che fa i capricci. "lo sapevo che sarebbe andata così" non va bene, perchè le servi su un piatto d'argento la possibilità di attaccare *te* su qualcosa o di rigirarti la frittata. "Trovo ridicolo il tuo comportamento" va molto meglio. "La tal cosa è stata una mancanza di riguardo" è ragionevole. Non devi sembrare arrabbiata o ferita(le mostri che ha ascendente su di te). Mostrati delusa, spazientita, seccata e comunque superiore. Ragazzi... ma un bacio.. è un tradimento o no? Specialmente -quel- tipo di bacio.... L'unica persona qualificata a rispondere è il marito della signora! Io posso decidere cosa è tradimento per me e tu puoi decidere cosa è tradimento per te, ma le uniche persone che hanno autorità o voce in capitolo su cosa è tradimento all'interno di una relazione sono i due partner stessi.
ordalia [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2010 Autore Inviato 14 Agosto 2010 ciao ambigramma. Grazie per la risposta. Ti aggiorno sulle ultime news: l'sms l'ho aspettato, ma anche per forza di cose, aveva detto che mi avrebbe chiamato entro quella data ora per dirmi qualcosa in merito a cosa avrebbero fatto. Ho aspettato un'ora, ma non tanto perchè aspettassi soltanto la sua chiamata; mi stavo mettendo d'accordo anche con altra gente appunto perchè percepivo l'andazzo e non avevo voglia di stare in casa. Alla fine mi sono diretta da sola al solito posto, l'ho vista che ballava spensierata con gli altri amici. L'ho osservata da lontano col nervoso, perchè avrebbe potuto dirmi qualcosa e non ho ancora capito perchè no. Mi aveva invitato lei ad andare poco prima, e comunque sono mesi che vado li' il venerdi sera. Allora ho cominciato a ragionare. In amicizia mi avrebbe invitato come al solito, o anche fino a poco tempo fa. Da quel giorno ha iniziato a fare la "strana". Invece mi ha detto una cosa per un'altra, non mi ha chiamato per niente. Forse non mi chiama perchè capisce che se c'è il marito mi intristisco, dal momento che ha capito che sono "presa", quindi come sorta di "protezione" verso di me, oppure protegge se stessa da qualcosa che è: o il suo disagio se ci siamo sia io che lui, o è presa anche lei di me dopo quella cosa, oppure è un modo di scaricarmi..? Poi ad un certo punto io ero con un mio amico che ho incontrato per caso, venivamo via da un locale in cui invece lei e gli altri si stavano incamminando.. -coincidenza-... Si nascondeva dietro a una nostra amica in comune (per ridere).. come per dire "adesso mi ammazza che mi ha vista qui", e poi mi hanno salutato.. E quest'altra ragazza ha detto: "ma come mai non sei con noi?" e LEI: "eeh non l'ho chiamata".. L'ALTRA: "e perchè?" LEI: "eh perchè ho pensato che poi... eravamo tutte coppie...e lei.." L'ALTRA: "embè, io non sono accoppiata, cosa dici?" E poi cavolo.. è una scusa madornale, si è fregata da sola.. io sono sempre andata anche se ero l'unica non accoppiata - che poi non è vero perchè appunto c'è anche questa ragazza qua a essere single e anche altri. Non è mai stato un problema... E' che non mi voleva e basta. Che figura di merda che ha fatto. Perlomeno con me, gli altri non si saranno neanche accorti. Poi mi chiedevano: non venite al locale con noi? Io: no no, andiamo via abbiamo da fare. Ciao ciao. Dopo questa non dovrei più rivolgerle la parola, voi che fareste? La sua amica, che è anche amica mia, ora è fuori in vacanza. Lei vuole bene a entrambe e a me piacerebbe sfogarmi con lei. Lei sa che tra noi c'è sempre stata questa "simpatia", ma non credo sappia dei baci. Mi piacerebbe raccontarle questo che ho scritto qui, ma poi sono sicura che glielo andrebbe a dire. Io in questo momento non ho idea di come recuperare un rapporto con la mia Stronza, anche perchè è un rapporto che non si è mai definito. Intanto se mi contatterà domani online, farò finta di non leggere come ha fatto lei qualche giorno fa quando le chiedevo come stava. Poi voglio vedere se mi chiamerà o manderà sms. Se mi chiederà perchè non la calcolo più, le risponderò pacatamente che mi ha mancato di rispetto. Ma mi verrebbe anche da chiederle i "PERCHE" a questo punto. Perchè ha agito cosi', e cosa è successo per lei quella notte. E che mi è sembrato mi stesse "scaricando". - Come ne parlo con la nostra amica in comune? Io vorrei continuare a vederla, ma vedere lei significa vedere anche l'altra.. Ma se con la mia Lei ora taglio tutti i ponti, come si fa..? Potrei uscire lo stesso e ignorarla quando questa amica tornerà..anche se è difficile, se non quasi impossibile. Boh. Vorrei raccontare a questa amica la scena, che sono stata lasciata a casa, ecc ecc, ma forse questo andrebbe bene se il nostro rapporto fosse stato solo di amicizia. Oppure dovrò limitarmi a dirle che abbiamo litigato per cose nostre, che non la voglio più vedere, e che se vuole uscire con me ci dovremo organizzare. Non lo so, sbaglio tutto? Sono incazzata nera.
ordalia [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2010 Autore Inviato 14 Agosto 2010 Ciao ragazzi, e buon ferragosto a tutti !!! Ecco... ora che sono nel momento "clou", sono tutti spariti per una vacanza o un tuffo al mare.. Vi aggiorno con le ultime novità sul "misterioso caso delle 2donne innamorate".. Oggi non l'ho calcolata tutto il giorno. Lei ovviamente non ha le palle per farmi una telefonata, e mi ha rincorso online tutto il giorno, e io non le ho mai risposto. Ho vissuto la mia giornata, cenato con gli amici ecc. ecc. Poi mi ha mandato un messaggio nel cellulare sul tardi, dicendo che le dispiaceva se pensavo che si era comportata male -non lo penso.. SI E' comportata male..- che lo faceva in buona fede (?) e che non poteva neanche dividersi tra tutti quanti (tutti quanti chi? siamo io e il marito..) Si è inoltre lamentata che non le dessi modo di replicare -se mi avesse fatto una telefonata avremmo potuto parlare "da adulti"- e comunque vedo che ha trovato il modo per farlo.. non è poi così difficile comunicare in certi modi, nel 2010.. Pensa inoltre che io faccia bene a non darle modo, in quanto crede che finiremmo solo per farci del male.. E qui può avere anche ragione, ma tanto è una cosa che ha voluto quanto me, che potrebbe essere anche una cosa positiva. Ne ha paura e non sa quello che vuole. Non le ho mai chiesto di dividersi dal marito, l'ho sempre trattata con rispetto -se fossi stata un'altra le sarei potuta saltare addosso o metterla veramente nei guai col marito- (e forse sotto sotto è quello che vuole) Con queste sue parole, mi pare appunto che abbia ceduto sul fatto che io abbia un ascendente su di lei anche sa fa finta di niente. Effettivamente, in amicizia, non ci sarebbe stato motivo per cui farmi una scena come quella di ieri. E fin qui, posso esserne "contenta". Adesso, mi verrebbe d'impulso di scriverle che appunto.. si è comportata male e mi ha mancato di rispetto, che non ho potuto avere risposte a quello che era successo tra noi, l'avevo rispettata in attesa di un chiarimento e invece ho ricevuto anche l'allontanamento mentre lei andava tranquilla a divertirsi.. quindi se inoltre pensa che il nostro rapporto è soltanto negativo e porta solo guai e stress, ed è quello che vuole, mi allontano. Secondo me, conoscendola ormai da un pò, quando ha scritto "forse è meglio cosi' e fai bene", lo ha detto per fare un pò la vittima ma in realtà non è quello che vuole veramente.. Forse si aspetta che la rincorra ancora, ma scrivendole così, dovrebbe rimanere un po spiazzata. Che dite, faccio bene?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 15 Agosto 2010 Inviato 15 Agosto 2010 non cagarla. non ti vuole. sei per lei un riempitivo. sai che se una persona ti desidera, rende possibile qualsiasi occasione le venga proposta; se dal desiderato arriva poco, la persona che desidera inventa con fantasia scenari e copioni per poi alla fine scegliere quello giusto, quello che funziona, che ti fa incontrare con la persona. si macinano chilometri in macchina per stare insieme un'ora; si manipolano i conoscenti in comune per organizzare un incontro; si fanno capitare per caso quelle cose improbabili che solo l'amore corrisposto realizza. La verità, se ti venisse detta, renderebbe falso il resto della storia. E nessuno dice la verità quando sa che incombe il giudizio di ipocrisia e falsità. La tua signora non fa eccezione. continui a pensare i suoi pensieri, a ragionare per sè e per ma, ad aspettare un suo sms per pianificare il tuo prezioso tempo libero. forse stai pure evitando certi posti per evitare di incontrarla ed avere ulteriori conferme sulla sua indifferenza. sei irremediabilmente innamorata la sua assenza è una presenza continua. i tuoi buoni propositi vengono da te ridiscussi ad ogni sua apparizione. le sue frasi chiare e semplici diventano messaggi di complicità e intimità se lette col vocabolario del tuo amore. dimenticala. non ti merita. lei non si merita il tuo amore non voluto. presto la scoprirai con un nuovo amante, che varrà solo una piccola parte di te e ti farà capire la sua superficialità. continui a girarle attorno e attorcigli la rete piombata che ti trascina sempre più giù. ( se qualcuno in passato mi avesse parlato come ti sto ora scrivendo, non sarebbe cambiato nulla per me. ma ho vissuto almeno tre volte legami vischiosi, non definiti, morbosi, in cui sono stato prosciugato, inutilmente, di energia....magari tu sai volerti bene più di me, di quel me che spero di essermi lasciato definitivamente alle spalle) ora mi voglio bene e se tu ne vuoi a te stessa, smetti di pensare i suoi pensieri, non cagarla,accetta la sconfitta e tira avanti, per diventare più forte.
ordalia [Partecipante] 0 Inviato 15 Agosto 2010 Autore Inviato 15 Agosto 2010 capitansomaro, grazie per la risposta. Ti dirò, sto piuttosto bene invece. Tutto quello che hai scritto tu mi capitò tempo fa con un'altra persona. Quello che a me più causa angoscia è la non-definizione, e i sospesi. Quella che macina i km ecc ecc sono io, è vero. Lei non faceva altro che chiamarmi e io la raggiungevo. Oggigiorno sono una persona piuttosto "strana". Sono molto consapevole di quello che faccio, con chi, e come. Mi voglio bene. Sapevo veramente dall'inizio che sarebbe andata cosi' ma la volevo anche vivere. Ringrazio per il tempo che mi ha concesso insieme a lei. E ora vedremo come andrà, cosa succederà. Comunque una volta mi è capitato di una persona che macinava i km per me. E' andata a finire che, mentre in quel momento sembrava che venisse per me - e si , c'era anche questo, è ovvio- alla fine tutti sti km macinati erano più che altro per aiutarla a venire via da certe altre situazioni di vita. Voglio dire, ormai la realtà la guardo sotto vari punti di vista. E non vedo questa faccenda come una sconfitta. Ce l'ho fatta. Fa ridere, ma fra tutti gli amanti (già l'ho vista con altri.. non ci faceva niente ma le ronzavano intorno), ha scelto me. Appunto perchè ero forte della mia differenza (e non intendo del fatto che sono una donna), ma perchè ho insistito, anche nei riguardi di certi miei blocchi. E torno a casa con dei bellissimi baci "sbloccanti", e una bella estate. Lei ha perso, perchè ha perso una persona che le voleva bene per davvero. E perchè è ancora al punto di prima, torna a casa con più dubbi e più vittimismo ancora.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 (modificato) capitansomaro, grazie per la risposta. Ti dirò, sto piuttosto bene invece. Tutto quello che hai scritto tu mi capitò tempo fa con un'altra persona. Quello che a me più causa angoscia è la non-definizione, e i sospesi. Quella che macina i km ecc ecc sono io, è vero. Lei non faceva altro che chiamarmi e io la raggiungevo. Oggigiorno sono una persona piuttosto "strana". Sono molto consapevole di quello che faccio, con chi, e come. Mi voglio bene. Sapevo veramente dall'inizio che sarebbe andata cosi' ma la volevo anche vivere. Ringrazio per il tempo che mi ha concesso insieme a lei. E ora vedremo come andrà, cosa succederà. Comunque una volta mi è capitato di una persona che macinava i km per me. E' andata a finire che, mentre in quel momento sembrava che venisse per me - e si , c'era anche questo, è ovvio- alla fine tutti sti km macinati erano più che altro per aiutarla a venire via da certe altre situazioni di vita. Voglio dire, ormai la realtà la guardo sotto vari punti di vista. E non vedo questa faccenda come una sconfitta. Ce l'ho fatta. Fa ridere, ma fra tutti gli amanti (già l'ho vista con altri.. non ci faceva niente ma le ronzavano intorno), ha scelto me. Appunto perchè ero forte della mia differenza (e non intendo del fatto che sono una donna), ma perchè ho insistito, anche nei riguardi di certi miei blocchi. E torno a casa con dei bellissimi baci "sbloccanti", e una bella estate. Lei ha perso, perchè ha perso una persona che le voleva bene per davvero. E perchè è ancora al punto di prima, torna a casa con più dubbi e più vittimismo ancora. ...sto pensando, ma magari sbaglio, che l'unico (poco credibile) limite che vedo al tuo orizzonte è che la tua è una sessualità di nicchia. Parlo esattamente di quantità. trovare la donna intrigante etero credo sia più facile rispetto al suo equivalente emozionale omo. cioè, non so come dirlo, diciamo che le etero sono il 45% della popolazione. A te il 5% e a me il 45. (mica male) vabbè...sto preambolo per dire che posso capire la sensazione che hai di assoluta unicità della tua signora, ma a noi altri ci piace credere nella LEGGE DELL'ABBONDANZA. ti faccio la solita domandina che smuove le radici di chi si pianta in one-itis. Se tu stasera potessi uscire con dieci donne per te davvero interessanti, addirittura di maggior fascino della tua signora, quanto tempo dedicheresti ancora alle sue bizze? Credere alla legge dell'abbondanza ti sembra una spacconata di quelle che riempiono i pensieri di quei buzzurri che vanno in giro toccandosi il pacco nei jeans, che si guardano tutti i culi attorno ammiccando e compiacendosi l'un l'altro con virili manate sulle spalle e rumorose risate? tutt'altro!!! per arrivare a vedere il mondo così, devi educare i pensieri e devi disciplinare le emozioni. altro che tamarri. Sono sicuro che nel tuo 5% c'è una quantità esagerata di donne interessanti. anche per me. Modificato 16 Agosto 2010 da capitansomaro
Messaggi raccomandati