Vai al contenuto

Libri per cominciare

zlatanibra

Messaggi raccomandati

zlatanibra

Mi consigliate dei libri per cominciare???

Link al commento
Condividi su altri siti

mort1mer

Secondo me il Metodo Mistery (Erik von Markovik, ed. TEA, 9 euro) è ideale. Contiene in nuce molte delle cose basilari, per me è stato come scoprire la rivoluzione copernicana. é semplice da trovare (io l'ho preso in una piccola libreria, nella sezione "sesso" di fianco al Kamasutra : /), ed è in italiano. Poi bisogna un po' tarare alcune cose sulla realtà italiana; per esempio se alle ragazze che mediamente conosco io facessi giochetti di magia o se chiedessi loro se "credono ai fantasmi" o "sono avventurose" verrei preso per scemo...

Modificato da mort1mer
Link al commento
Condividi su altri siti

NevaMind

Io inizierei con The Game,

Anche se nelle librerie è sempre più difficile da trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Direi che è proprio impossibile da trovare! :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Syther

Anche io Consiglio il Metodo Mystery, oltre che naturalmente le letture che trovi quì sul forum. Poi potrebbe esserti utile leggere i primi articoli del Blog Seduzione di Mr seduzione, un libro che ho trovato utile anche PNL per il carisma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
WildCat

Ciao anche io ho conosciuto da poco questo mondo e sono solo agli inizi.

Ad esempio mi sono letto i libri in italiano il Metodo Mystery e anche l'arte della seduzione di gambler..(faccio fatica a imparare sui testi in inglese purtroppo i concetti non mi rimangono impressi). questo ti darà anche familiarità se vuoi iniziare a leggerti i testi in inglese

Approfondisci i concetti base che sono universali e non dipendono da questo o da quel dal metodo. Screma perche molte delle opener o delle routine che puoi trovare nei testi se le applichi in italia ti prendono per fuori di testa

E poi gira su questo forum trovi di tutto di più.ed ancora di più.

Ad esempio ci sono risposte a richieste di consigli e veramente utili e che probabilemente possono rispondere ai tuoi dubbi o ai tuoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
mere121

The Game e il metodo Mistery sono i migliori per un infarinatura generale....

Link al commento
Condividi su altri siti