Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zlatanibra
Inviato

Mi consigliate dei libri per cominciare???

mort1mer
Inviato (modificato)

Secondo me il Metodo Mistery (Erik von Markovik, ed. TEA, 9 euro) è ideale. Contiene in nuce molte delle cose basilari, per me è stato come scoprire la rivoluzione copernicana. é semplice da trovare (io l'ho preso in una piccola libreria, nella sezione "sesso" di fianco al Kamasutra : /), ed è in italiano. Poi bisogna un po' tarare alcune cose sulla realtà italiana; per esempio se alle ragazze che mediamente conosco io facessi giochetti di magia o se chiedessi loro se "credono ai fantasmi" o "sono avventurose" verrei preso per scemo...

Modificato da mort1mer
NevaMind
Inviato

Io inizierei con The Game,

Anche se nelle librerie è sempre più difficile da trovare.

Change
Inviato

Direi che è proprio impossibile da trovare! :1shifty:

Syther
Inviato

Anche io Consiglio il Metodo Mystery, oltre che naturalmente le letture che trovi quì sul forum. Poi potrebbe esserti utile leggere i primi articoli del Blog Seduzione di Mr seduzione, un libro che ho trovato utile anche PNL per il carisma.

• 2 settimane dopo...
WildCat
Inviato

Ciao anche io ho conosciuto da poco questo mondo e sono solo agli inizi.

Ad esempio mi sono letto i libri in italiano il Metodo Mystery e anche l'arte della seduzione di gambler..(faccio fatica a imparare sui testi in inglese purtroppo i concetti non mi rimangono impressi). questo ti darà anche familiarità se vuoi iniziare a leggerti i testi in inglese

Approfondisci i concetti base che sono universali e non dipendono da questo o da quel dal metodo. Screma perche molte delle opener o delle routine che puoi trovare nei testi se le applichi in italia ti prendono per fuori di testa

E poi gira su questo forum trovi di tutto di più.ed ancora di più.

Ad esempio ci sono risposte a richieste di consigli e veramente utili e che probabilemente possono rispondere ai tuoi dubbi o ai tuoi bisogni

• 4 settimane dopo...
mere121
Inviato

The Game e il metodo Mistery sono i migliori per un infarinatura generale....