zlatanibra [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Mi consigliate dei libri per cominciare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mort1mer [Partecipante] 3 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 (modificato) Secondo me il Metodo Mistery (Erik von Markovik, ed. TEA, 9 euro) è ideale. Contiene in nuce molte delle cose basilari, per me è stato come scoprire la rivoluzione copernicana. é semplice da trovare (io l'ho preso in una piccola libreria, nella sezione "sesso" di fianco al Kamasutra : /), ed è in italiano. Poi bisogna un po' tarare alcune cose sulla realtà italiana; per esempio se alle ragazze che mediamente conosco io facessi giochetti di magia o se chiedessi loro se "credono ai fantasmi" o "sono avventurose" verrei preso per scemo... Modificato 10 Agosto 2010 da mort1mer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Mi consigliate dei libri per cominciare??? Incomincia da qui: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Avrai tutto il tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NevaMind [Partecipante] 1 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Io inizierei con The Game, Anche se nelle librerie è sempre più difficile da trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Change [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Direi che è proprio impossibile da trovare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syther [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Anche io Consiglio il Metodo Mystery, oltre che naturalmente le letture che trovi quì sul forum. Poi potrebbe esserti utile leggere i primi articoli del Blog Seduzione di Mr seduzione, un libro che ho trovato utile anche PNL per il carisma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 Ciao anche io ho conosciuto da poco questo mondo e sono solo agli inizi. Ad esempio mi sono letto i libri in italiano il Metodo Mystery e anche l'arte della seduzione di gambler..(faccio fatica a imparare sui testi in inglese purtroppo i concetti non mi rimangono impressi). questo ti darà anche familiarità se vuoi iniziare a leggerti i testi in inglese Approfondisci i concetti base che sono universali e non dipendono da questo o da quel dal metodo. Screma perche molte delle opener o delle routine che puoi trovare nei testi se le applichi in italia ti prendono per fuori di testa E poi gira su questo forum trovi di tutto di più.ed ancora di più. Ad esempio ci sono risposte a richieste di consigli e veramente utili e che probabilemente possono rispondere ai tuoi dubbi o ai tuoi bisogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mere121 [Partecipante] 0 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 The Game e il metodo Mistery sono i migliori per un infarinatura generale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati