Vai al contenuto

Apro ma Non Mi diverto!

Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Ieri sera dopo aver suonato cmi sono fatto un giretto insieme al mio bassista per Lignano.

Era già tardi quindi una cosa piuttosto easy.

Già prima dell'arrivo attacco bottone con un gruppo maschile di veneti...poi apro un paio di HB. Lo faccio in modo molto scazzato, per sport, insomma non me ne fregava niente...infatti non ho concluso niente ma ripeto, non mi fa ne caldo ne freddo...ormai l'ansia d'approccio non è un problema.

Il mio problema è un altro e purtroppo è grave e va ad inficiare il mio game!

NON MI DIVERTO!

Attualmente ho solo un wing. Con lui mi trovo bene, ma anche con lui, spesso non riuscamo a entrare nella "modalità divertimento"!

Altri miei amici, anche se non sono veri e propri wing, si comportano in modo dignitoso, soprattutto uno (tanto che mi ha fatto pensare ne sappia qualcosa, ok è un natural ma dire "io non ho il cellulare" ad un HB l'ho già letto da qualche parte in the game o nel mystery method).

Nel momento in cui però si entra in un locale pieno di HB e ci si mette in modalità caccia, diventano tutti statici e assorbono anche la mia energia :106:

Io tento di tirare su il frame anche in mezzo al locale quando vedo gli altri piantati...ma purtroppo io non sono un casinaro e non sono abbastanza bravo!

Anche a voi succede? come risolvete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento in cui però si entra in un locale pieno di HB e ci si mette in modalità caccia, diventano tutti statici e assorbono anche la mia energia :106:

Io tento di tirare su il frame anche in mezzo al locale quando vedo gli altri piantati...ma purtroppo io non sono un casinaro e non sono abbastanza bravo!

mm forse il problema è che entri in modalità caccia..

per me era lo stesso nelle prime uscite con la mia wing, e pure ora ogni tanto se non siamo in serata mi capita..

il problema è che cogliere l'essenza del gioco significa abbandonare la caccia mettendo in primo piano il gioco in sè.

le serate migliori escono quando esci per il puro divertimento, quando apri con chiunque, quando mantieni un frame alto da quando metti piede fuori di casa a quando rientri.

e sono pure quelle le serate in cui riesci a chiudere più facilmente, in cui sembra che tutto giri per il verso giusto.

secondo me il modo migliore di sargiare è partire già con entusiasmo, senza una "modalità caccia".. l'unica modalità che dovresti mantenere è quella di divertimento, coinvolgendo se riesci gli amici, altrimenti attaccando bottone con chiunque nel locale (a me capita spesso che dopo 2 3 aperture l'entusiasmo contagi prima gli amici, poi il resto del locale...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Avendo maggior autostima di se, raccogliendo risultati ogni santo giorno e non solo qualche volta (sono quelli che motivano), trasmettendo tranquillità e nessun bisogno, tenendo ben chiaro in mente che è un gioco! e per tale va affrontato divertendosi nel relazionarsi con sconosciuti sopratutto dell'altro sesso.

Se non sei bravo puoi diventarlo, con l'impegno e la costanza. Ma se ti convinci che non sei bravo ti demotivi e non ti diverti (questa si chiama sega mentale) e il gioco diventa un gioco al massacro del proprio frame che ti farà stare sempre peggio e quindi non ti divertirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Anche secondo me la cosa migliore è non andare a caccia ma divertirsi ed interagire...è proprio per questo che vorrei riuscire ad aumentare il frame degli amici e fare in modo che venga preso tutto come un gioco...invece capita quasi sempre che, arrivati in un locale il loro frame cali tantissimo...io sostengo il mio frame ma dopo un po diventa faticoso...forse perdo tempo preoccupandomi degli altri...dovrei pensare solo a me e poi automaticamente gli altri dovrebbero venirmi dietro una volta che io mi sto divertendo...

Il fatto è che quando vedo i miei amici bloccati ed imbarazzati, mi imbarazzo anch io! Eppur non son sfigati...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perdo tempo preoccupandomi degli altri...dovrei pensare solo a me e poi automaticamente gli altri dovrebbero venirmi dietro una volta che io mi sto divertendo...

si secondo me è questo il problema.. comincia a "sforzarti" di essere vitale nonostante gli altri, vedi che dopo un po' che apri e ti diverti si risvegliano pure loro.. un paio di serate così e il frame si alza a tutti automaticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

joseph

Avendo maggior autostima di se, raccogliendo risultati ogni santo giorno e non solo qualche volta (sono quelli che motivano), trasmettendo tranquillità e nessun bisogno, tenendo ben chiaro in mente che è un gioco! e per tale va affrontato divertendosi nel relazionarsi con sconosciuti sopratutto dell'altro sesso.

Se non sei bravo puoi diventarlo, con l'impegno e la costanza. Ma se ti convinci che non sei bravo ti demotivi e non ti diverti (questa si chiama sega mentale) e il gioco diventa un gioco al massacro del proprio frame che ti farà stare sempre peggio e quindi non ti divertirai.

questi post sono molto interessanti ... a mio avviso sono il nocciolo della questione ... come ho già avuto modo di imparare qui ... per quello che mi riguarda la parte più difficile è trovare argomenti .... quando apro e non riesco a proseguire l'iterazione il divetimento va a farsi friggere ... questo capita a volte si e a volte no in modo altalenante .... non riesco a raccogliere risultati ogni santo giorno ... ma non è normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se concludessi sempre saresti un supereroe xd..

l'unica cosa è che in linea teorica bisognerebbe accumulare abbastanza routine da coprire tutti i punti morti..

certo è che toppare ogni tanto è normalissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei pensare solo a me e poi automaticamente gli altri dovrebbero venirmi dietro una volta che io mi sto divertendo...

Difficile che ti vengano dietro "automaticamente"... anzi, è molto più probabile che nascano delle invidie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile che ti vengano dietro "automaticamente"... anzi, è molto più probabile che nascano delle invidie.

se sono amici tuoi secondo me non è assolutamente vero..

anche perchè basta che alzino le chiappe e ti si avvicinino e li puoi pure introdurre nei set...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

...sì purtroppo succede anche questo! l'unica soluzione è diventare veramente così abile da socializzare con tutti ovunque ed essere in grado di portare chiunque ad interagire con te o gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti