lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) Olà gente.E' da un po di tempo che osservo una ragazza che lavora come cassiera nel supermercato di mio padre.Direi tranquillamente un HB 8.Da quando ci ho a che fare,che passo al supermercato,ho fatto sempre trapelare ben poco:al massimo un po di timidezza/insicurezza,(agli inizi del mio percorso perlopiu)ma per il resto cerco sempre di mostrarmi il piu alpha possibile(buon BL,EC fisso,)tranquillo e sciolto.Oltretutto nell'ambito del negozio sono conosciuto da tutti come il figlio del capo, che tutti conoscono e salutano ma sono anche quello che spesso è li dentro per fare piccoli lavori ecc.(DHV ??? )Per ora so che dovrebbe essere fidanzata,ma non mi interessa ho intenzione di aggirare l'ostacolo con il boyfriend destruction,purtroppo la vedo solo 2-3 volte a settimana in negozio,giusto il tempo che faccio dei lavoretti,non ho idea di dove sia.Ah, sempre che possa essere utile asapersi, io ho 17 anni,lei ne ha sicuramente piu di 18,ha la macchina,penso abbia na ventina di anni. Insomma,succo:come mi posso muovere gente? Modificato 11 Agosto 2010 da lvka_steel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ok fermorestando che io nella tua situazione non la sargerei (per mille motivi) se proprio vuoi è estremamente semplice da conoscere! Sei il figlio del capo quindi è sicuramente portata ad ascoltarti, puoi benissimo isolarla chiedendole se "può venire un attimo ad aiutarti" o cose simili in questo modo inizi il tuo gioco (non sto a dirti come visto che per questo esistono mille manuali e mille post, basta solo un po' di volontà). consiglio mio: isolala10 min la prima volta facendo molta attraction, ignorala per una settimana essendo gentile e basta, poi e torna a isolarla con un briciolo di attraction e tanto rapport e chiudi con una proposta di day2 soft (non oltre sta cmq lavorando e potrebbe sentirsi in imbarazzo) tipo caffè o aperitivo. ricorda solo di non avere fretta tanto lei da li non scappa! ma stai attendo perchè queste seduzioni sono spesso armi a doppio taglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Ok fermorestando che io nella tua situazione non la sargerei (per mille motivi) se proprio vuoi è estremamente semplice da conoscere! Sei il figlio del capo quindi è sicuramente portata ad ascoltarti, puoi benissimo isolarla chiedendole se "può venire un attimo ad aiutarti" o cose simili in questo modo inizi il tuo gioco (non sto a dirti come visto che per questo esistono mille manuali e mille post, basta solo un po' di volontà). consiglio mio: isolala10 min la prima volta facendo molta attraction, ignorala per una settimana essendo gentile e basta, poi e torna a isolarla con un briciolo di attraction e tanto rapport e chiudi con una proposta di day2 soft (non oltre sta cmq lavorando e potrebbe sentirsi in imbarazzo) tipo caffè o aperitivo. ricorda solo di non avere fretta tanto lei da li non scappa! ma stai attendo perchè queste seduzioni sono spesso armi a doppio taglio!!!! Tu perchè non la sargeresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) Tu perchè non la sargeresti? prima di tutto perchè mi sono dato una regola di base MIA "mai sargiare persone che non siano sconosciute" l'unica volta che ho infranto questa regola l'ho pagata molto cara, e anche ora ne porto i segni. cmq più in generale credo non sia costruttivo avere tresche con persone con cui si lavora,soprattutto se non si è esperti, la cosa potrebbe scappare di mano, finire male e avere conseguenze imprevedibili visto che volenti o nolenti ci si frequenterebbe ugualmente, quindi potrebbe minare l'armonia del lavoro, portare a ripicche ecc poi beh... tu sei il figlio del capo, chi ti dice che se anche ci sta non c'è sotto qualche interesse? Insomma ci sono milioni di ragazze sconosciute che non vedono l'ora di conoscere nuovi ragazzi! con loro puoi sperimentare tranquillamente e "senza rete" perchè male che vada non le rivedrai più! perchè andarsi ad impegolare sul lavoro? Modificato 11 Agosto 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati