Vai al contenuto

opener e simili in parcheggio


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Lavoro alcuni giorni a settimana in un parcheggio vicino ad una frequentata spiaggia.

dato che sono alquanto inesperto, non sono capace di trattenere set misti, come spesso capita, 2 ragazze, tre ragazzi etc , e ame passa pure la voglia di cominciare spesso li, anche perche spesso quelli/e hanno fretta di raggiungere la spiaggia.

COn molte/i mi fa proprio pena parlare dato che appartengono alla peggiore specie dei cafoni, grezzi e anche alquanto rompi***** di Napoli, i quali quando si esprimono, sembrano delle fogne.

se sono set misti di tale qualita è proprio il peggio.

Ma qualche caso di HB diciamo dai 7 in su capita , raramente sole a volte accompagnate da una o piu amiche, che usano un linguaggio normale

Non capita spesso, e purtroppo non c'è una certa "regolarita" in questi incontri.

COme potrei sfruttare queste occasioni e farne uscire anche un day2 o(o ancora meglio un #close). Avete suggerimenti di opener dettati da vostre esperienze dirette , in casi analoghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Lavoro alcuni giorni a settimana in un parcheggio vicino ad una frequentata spiaggia.

dato che sono alquanto inesperto, non sono capace di trattenere set misti, come spesso capita, 2 ragazze, tre ragazzi etc , e  ame passa pure la voglia di cominciare spesso li, anche perche spesso quelli/e hanno fretta di raggiungere la spiaggia.

COn molte/i mi fa proprio pena parlare dato che appartengono alla peggiore specie dei cafoni, grezzi e anche alquanto rompi***** di Napoli, i quali quando si esprimono, sembrano delle fogne.

se sono set misti di tale qualita è proprio il peggio.

Ma qualche caso di HB diciamo dai 7 in su capita , raramente sole a volte accompagnate da una o piu amiche, che usano un linguaggio normale

Non capita spesso, e purtroppo non c'è una certa "regolarita" in questi incontri.