Vai al contenuto

opener e simili in parcheggio


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Lavoro alcuni giorni a settimana in un parcheggio vicino ad una frequentata spiaggia.

dato che sono alquanto inesperto, non sono capace di trattenere set misti, come spesso capita, 2 ragazze, tre ragazzi etc , e ame passa pure la voglia di cominciare spesso li, anche perche spesso quelli/e hanno fretta di raggiungere la spiaggia.

COn molte/i mi fa proprio pena parlare dato che appartengono alla peggiore specie dei cafoni, grezzi e anche alquanto rompi***** di Napoli, i quali quando si esprimono, sembrano delle fogne.

se sono set misti di tale qualita è proprio il peggio.

Ma qualche caso di HB diciamo dai 7 in su capita , raramente sole a volte accompagnate da una o piu amiche, che usano un linguaggio normale

Non capita spesso, e purtroppo non c'è una certa "regolarita" in questi incontri.

COme potrei sfruttare queste occasioni e farne uscire anche un day2 o(o ancora meglio un #close). Avete suggerimenti di opener dettati da vostre esperienze dirette , in casi analoghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Lavoro alcuni giorni a settimana in un parcheggio vicino ad una frequentata spiaggia.

dato che sono alquanto inesperto, non sono capace di trattenere set misti, come spesso capita, 2 ragazze, tre ragazzi etc , e  ame passa pure la voglia di cominciare spesso li, anche perche spesso quelli/e hanno fretta di raggiungere la spiaggia.

COn molte/i mi fa proprio pena parlare dato che appartengono alla peggiore specie dei cafoni, grezzi e anche alquanto rompi***** di Napoli, i quali quando si esprimono, sembrano delle fogne.

se sono set misti di tale qualita è proprio il peggio.

Ma qualche caso di HB diciamo dai 7 in su capita , raramente sole a volte accompagnate da una o piu amiche, che usano un linguaggio normale

Non capita spesso, e purtroppo non c'è una certa "regolarita" in questi incontri.

COme potrei sfruttare queste occasioni e farne uscire anche un day2 o(o  ancora meglio un #close). Avete suggerimenti di opener dettati da vostre esperienze dirette , in casi analoghi?

Vista la fretta dei frequentatori del parcheggio e vista la tua inesperienza nell'intrattenere set misti potresti provare con la tecnica del foglietto. Mi spiego: ti prepari dei foglietti con su scritto SOLO il tuo nome e il tuo cellulare.....quando vedi un'hb che ti piace ti avvicini velocemente, ti poni alla sua sinistra e facendo il gesto di chi raccoglie qualcosa da terra le dici con un ampio sorriso stampato sulla bocca: "ciao, ti è caduto questo" e le porgi il foglietto con decisione.......se lei tituba (in genere dicendo che non sa cosa sia quel foglietto o che non è suo) visto che fai il custode/parcheggiatore sfruttando il tuo incarico potresti dirle: "occhio, e se magari è lo scontrino!? senza di quello non posso farti andare via e devo rifarti pagare". In ogni caso appena la tipa prende il foglietto in mano vai via con passo deciso E NON GIRARTI INDIETRO A GUARDARLA. In questo modo diventerai tu la sua preda senza che lei se ne renda conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow

In questo thread c'è qualcosa da cui potresti trarre ispirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Il parcheggio rilascia anche ricevute fiscali; cosa ne dite puo essere una buona idea scrivere il mio nome e numero su una di queste. Pero glie lo devo consegnare di persona il boglietto o far trovare sul parabrezza dell'auto?

La mia paura che poi questo numero se lei non lo egge subito lo leggano altri

non desiderati.

sto dicendo una cosa sensata? o è meglio far cadere il classico bigliettino?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Il parcheggio rilascia anche ricevute fiscali; cosa ne dite puo essere una buona idea scrivere il mio nome e numero su una di queste. Pero glie lo devo consegnare di persona il boglietto o far trovare sul parabrezza dell'auto?

La mia paura che poi questo numero  se lei non lo egge subito lo leggano altri

non desiderati.

sto dicendo una cosa sensata? o è meglio far cadere il classico bigliettino?

Meglio la seconda che hai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Il parcheggio rilascia anche ricevute fiscali; cosa ne dite puo essere una buona idea scrivere il mio nome e numero su una di queste. Pero glie lo devo consegnare di persona il boglietto o far trovare sul parabrezza dell'auto?

La mia paura che poi questo numero  se lei non lo egge subito lo leggano altri

non desiderati.

sto dicendo una cosa sensata? o è meglio far cadere il classico bigliettino?

- lasciarlo sul parbrezza NO! tutti posono lasciare un biglietto sul parabrezza, è molto impersonale e anche un po' da codardo, certo può generare interesse, ma credimi la possibilità che chiami è molto remota!

comunque questa dei bigliettini sul parabrezza è una cosa che capita spesso (una classica "usanza" da AFC direi), ho molte amiche che hanno trovato biglietti sul parabrezza, e anche se in parte lusingate, non hanno chiamato per paura di trovarsi poi di fronte chissa chi.

invece:

1) individua il tuo Target

2) vai li e apri in qualche maniera (puoi improvvisare tranquillamente in modo divertente con info sull'auto, su quello che vedi in auto, sul fatto che custodirai il contenuto dell'auto, ecc ecc..

testa vari opener e in breve capirai quello che funziona meglio per fare in modo che il tuo target si fermi tranquillamente così poi quell'opener diventa il tuo canned e puoi usare sempre quello), devi asolutamente scambiarci due chiacchiere!!!

3) poi, solo dopo aver creato un minimo di confidenza (basta davvero poco.. qualche risata insieme e un buon EC -eye contact- ), dalle la ricevuta e il biglietto! non serve che lo fai cadere accidentalmente ecc.. daglielo insieme alla ricevuta e basta.. magari dille che è un segreto e che il biglietto deve leggerlo solo quando torna a prendere l'auto oppure quando è arrivata alla spiaggia, ecc ecc.. in modo da creare interesse;

tranquillo non lo leggerà subito se hai creato il giusto livello di mistero, fidati.. sarebbe imbarazzante per lei è quindi quasi sicuramente non lo farà subito!

se lei, al ritorno della spiaggia, viene li ed inizia a farti domande, sappi che sei under shit-test :D .. giocatela bene!!

facci sapere mi raccomando, nel bene e nel male come andranno i tuoi tentativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

hai presente il "ladies parking" ?

son dei parcheggi apposta per le donne, non perche' sono piu' larghi, ma perche' sono piu' illuminati o piu' vicini alle zone affollate e quindi piu' sorvegliabili e sicuri.

li ho visti in un autogrill, non lo sanno in tanti della loro esistenza.

potresti introdurre tu il "ladies parking" per le donne. quando arrivano gli chiedi se lo vogliono e magari ci attacchi due chiacchiere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
... dei parcheggi apposta per le donne, non perche' sono piu' larghi, ma perche' sono piu' illuminati o piu' vicini alle zone affollate e quindi piu' sorvegliabili e sicuri....

hahahahha posto dopo 10 min buoni di risate incontrollabili hahah

comunque questo è un ottimo opener.. se fatto nel modo giusto! anche con il sarcastico "non perche' sono piu' larghi" hahah molto C&F! va a finire che si qualificano pure sulle loro abilità nel parcheggiare hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...