Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lvka_steel
Inviato

Mi stavo giusto rendendo conto che non posso nemmeno sprecare mezzora di PC,motivo per cui voglio provare a vedere se combino qualcosa tramite Facebook,unica domanda:per attaccare bottone?Un messaggio privato molto diretto della serie"Ti trovo bellissima voglio sapere il tuo nome" (con abbinata richeista amicizia)

erasmone
Inviato

mmmmmmmhh io prediligo un'altra tecnica

richiesta di amicizia e se accetta, dopo qualche giorno commenti in modo discorsivo qualche link... ottimo modo per attaccare bottone senza aggrapparsi al semplice fatto "ti ho aggiunto perche ci voglio provare"

e comunque sia non faccio mai complimenti, anzi preferisco fargli qualche neg, anche per colpire, visto che tutti dicono sei bella qui sei bella li, mi piace e così via..

erasmone
Inviato

tanto a meno che non siano eccessivamente acidelle o oltre la trentina con l'età di solito accettano la richiesta di amicizia di persone sconosciute senza neanche domandarti chi sei..

lvka_steel
Inviato

tanto a meno che non siano eccessivamente acidelle o oltre la trentina con l'età di solito accettano la richiesta di amicizia di persone sconosciute senza neanche domandarti chi sei..

E se invece becchiamo quella che chiede spiegazioni?Come ci si muove?

Inviato

"Ti trovo bellissima voglio sapere il tuo nome" (con abbinata richeista amicizia)

Io non lo farei per un solo motivo: tutt hanno il proprio nome scritto sulla pagina fb!!:ROTFL:

lvka_steel
Inviato

Io non lo farei per un solo motivo: tutt hanno il proprio nome scritto sulla pagina fb!!:ROTFL:

Pfffhahahahahhahahah E' vero.Forse è meglio dire"ti voglio conoscere"

Azrael
Inviato

Il rimorchio via facebook puo andare ma se fossi in te non ci investirei tante energie, specie se sei all inizio. Buttati in strada e poi impari anche a muoverti, una tantum, sulla rete

Immanuel
Inviato

Giocare su facebook senza rapport dal vivo per me è una perdita di tempo

Azrael
Inviato

Giocare su facebook senza rapport dal vivo per me è una perdita di tempo

appunto

kayy
Inviato

fb non lo trovo buono per sargiare... il comportamento di una persona dietro lo schermo di un pc e dal vivo sono due cose totalmente differenti, provato personalmente ;) esci in strada e sarà molto meglio!