Vai al contenuto

Attaccare bottone su Facebook


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Mi stavo giusto rendendo conto che non posso nemmeno sprecare mezzora di PC,motivo per cui voglio provare a vedere se combino qualcosa tramite Facebook,unica domanda:per attaccare bottone?Un messaggio privato molto diretto della serie"Ti trovo bellissima voglio sapere il tuo nome" (con abbinata richeista amicizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

mmmmmmmhh io prediligo un'altra tecnica

richiesta di amicizia e se accetta, dopo qualche giorno commenti in modo discorsivo qualche link... ottimo modo per attaccare bottone senza aggrapparsi al semplice fatto "ti ho aggiunto perche ci voglio provare"

e comunque sia non faccio mai complimenti, anzi preferisco fargli qualche neg, anche per colpire, visto che tutti dicono sei bella qui sei bella li, mi piace e così via..

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

tanto a meno che non siano eccessivamente acidelle o oltre la trentina con l'età di solito accettano la richiesta di amicizia di persone sconosciute senza neanche domandarti chi sei..

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

tanto a meno che non siano eccessivamente acidelle o oltre la trentina con l'età di solito accettano la richiesta di amicizia di persone sconosciute senza neanche domandarti chi sei..

E se invece becchiamo quella che chiede spiegazioni?Come ci si muove?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti trovo bellissima voglio sapere il tuo nome" (con abbinata richeista amicizia)

Io non lo farei per un solo motivo: tutt hanno il proprio nome scritto sulla pagina fb!!:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Io non lo farei per un solo motivo: tutt hanno il proprio nome scritto sulla pagina fb!!:ROTFL:

Pfffhahahahahhahahah E' vero.Forse è meglio dire"ti voglio conoscere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Il rimorchio via facebook puo andare ma se fossi in te non ci investirei tante energie, specie se sei all inizio. Buttati in strada e poi impari anche a muoverti, una tantum, sulla rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Immanuel

Giocare su facebook senza rapport dal vivo per me è una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Giocare su facebook senza rapport dal vivo per me è una perdita di tempo

appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

fb non lo trovo buono per sargiare... il comportamento di una persona dietro lo schermo di un pc e dal vivo sono due cose totalmente differenti, provato personalmente ;) esci in strada e sarà molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...