Vai al contenuto

Ragazze reagiscono al FRAME

Direct

Messaggi raccomandati

Direct

Ciao maschi!

visto che ultimamente ci sono sviluppi interessanti in corso mi piacerebbe sentire la vostra riguardo le vostre esperienze! conoscete/state conoscendo/avete conosciuto ragazze che A LIVELLO DI BODYLANGUAGE si mostravano molto tese nel rapporto con voi, agitate quasi?

Molto agitate insomma, cambiavano continuamente posizione se voi le parlavate, oppure non vi riuscivano a guardare negli occhi ogni volta che parlavano o che parlavate voi, oppure non spiccicavano le parole... si dimostravano insomma molto "movimentate" come se veramente fossero incapaci di controllarsi. La cosa bella è che poi, a parte questa agitazione interiore, loro si aprono totalmente a livello di confidenza.. insomma.. è un'interazione che va sempre alla grande, ci si diverte, si ride tutto il tempo, si scherza..

Sinceramente in questo periodo sto notando di frequente questo comportamento della sponda femminile. In particolare negli appuntamenti, e la cosa non è che mi piaccia molto..sarà forse che non sono molto abituato agli appuntamenti, o non sono mai stato così tanto nel frame in vita mia..

Fatto sta che non riesco a trovare una singola ragazza che sta rilassata quando parla con me e si trova sola, specialmente quando è attraente. Mi becco un sacco di complimenti, tanti IOI, ma alla fine viene sempre fuori sto bodylanguage insicuro da parte loro!

Questo comportamento da parte loro avviene COSTANTEMENTE quando io raggiungo un frame altissimo e riesco a rilassarmi in maniera incredibile immergendomi totalmente nel tempo, nel momento. Non esiste piu ne SE o MA, esiste solo Direct che non lo smuove nemmeno il tanga di Belen Rodriguez :ROTFL:.. insomma.. quando raggiungo il SIGNOR FRAME le ragazze tremano :)

Che ne pensate, anche in base alle vostre esperienze? Anche a voi capita la stessa cosa?? è colpa degli standard che mi si sono alzati da un pò di tempo a sta parte, e sono quindi troppo selettivo, o sono veramente "(s)fortunato" a trovare le tipe che dopo un pò si incartano con le loro stesse armi.. voi che ne pensate? Perché tutta sta insicurezza mi scoraggia e alla fine non le chiudo perché non mi piacciono più..

penso che ne può venire fuori una discussione interessante :)

SARGE ON

Direct

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Inviato (modificato)

Dai ragazzi non siate timidi!:cool2:

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Forse perchè si sentono troppo inferiori a te e quindi si sentono a disagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Direct mi sembra che stai prendendo un segnale per positivo per una negativo. Mi spiego meglio quando vedi una ragazze che stai parlando e vedi che si muovo come se gli scottasse il sedere sulla sedia sei a un buon punto perche si sta eccitando per conoscerti meglio continua quello che stai faccendo che sei sulla strada giusta.

fufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Forse perchè si sentono troppo inferiori a te e quindi si sentono a disagio?

Non è scontato, ma mi pare veramente che sia un pò troppo facile mettere in difficoltà le hb allora.. tutto può essere comunque ;)

è interessante anche la risposta di fufo

@fufo: in sostanza dici che quello è comunque un segnale che mi indica che sto sulla buona strada.. io in realtà aspetto conferme dalle ragazze, nel senso che se sono attratte loro anche io glielo faccio capire (un pò come la A3 di mystery) però poi se loro non mi danno quel.. via libera anche attraverso il kino io non faccio nessun passo in avanti di solito.. :) sarà l occasione per provare una nuova "tattica" :)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Non è scontato, ma mi pare veramente che sia un pò troppo facile mettere in difficoltà le hb allora.. tutto può essere comunque ;)

è interessante anche la risposta di fufo

@fufo: in sostanza dici che quello è comunque un segnale che mi indica che sto sulla buona strada.. io in realtà aspetto conferme dalle ragazze, nel senso che se sono attratte loro anche io glielo faccio capire (un pò come la A3 di mystery) però poi se loro non mi danno quel.. via libera anche attraverso il kino io non faccio nessun passo in avanti di solito.. :) sarà l occasione per provare una nuova "tattica" :)

SARGE ON

Direct

pure secondo me stai sulla buona strada e il fatto che si agiti e dimostrazione del fatto che ti riconosce un potenziale. sta a te, trasformare quel potenziale in potere seduttivo. Come?

rapport!...comincia prima a ricalcare e poi a fare rapport.

alle fine guidi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

per rendere le cose più facili (ed è quello che faccio generalmente) evito di rendere la ragazza insicura o agitata (lo so che ti succede questo involontariamente,è colpa del tuo frame bello grande e cazzuto :) ). in teoria devi farla rilassare,metterla a proprio agio affinchè entri in sintonia subito con te in modo da aprirsi poi :)

una ragazza che si muoveva in continuo ed era agitata quando eravamo insieme me la ricordo,ma ti parlo dei primi anni di liceo,ed era molto molto timida,ecco la spiegazione. in questo caso è stato necessario un po' più di tempo!

il frame potente è una bella cosa,però a volte può avere l'effetto di un boomerang e tornarti indietro,soprattutto se la ragazza è "troppo inferiore" (a livello di frame ovviamente). comunque, in questo modo non ci sono problemi,controlli te il game,ed è tutto nelle tue mani!se la chiudi bene,altrimenti pace!! ce ne sono tante altre per te direct :D

è anche vero che sono abbastanza nuovo del game,per cui nella maggior parte delle esperienze che ho avuto non pensavo al frame,o non avevo un frame così elevato,però ti ripeto per chiudere lei si deve "fidare" un po', ma soprattutto essere completamente a suo agio con te.

ciao bello

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

NevaMind

C'è qualcosa che non quadra.

Se tu sei a tuo agio la ragazza dovrebbe automaticamente mettersi a suo agio. Probabilmente percepisce insicurezza da parte tua.

Da come la guardi da come le parli, percepisce qualcosa di negativo, innaturale.

è molto importante mettere una ragazza a proprio agio durante gli approcci, altrimenti non si sciolglierà e non sarà propensa al contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

C'è qualcosa che non quadra.

Se tu sei a tuo agio la ragazza dovrebbe automaticamente mettersi a suo agio. Probabilmente percepisce insicurezza da parte tua.

Da come la guardi da come le parli, percepisce qualcosa di negativo, innaturale.

è molto importante mettere una ragazza a proprio agio durante gli approcci, altrimenti non si sciolglierà e non sarà propensa al contatto fisico.

Si questo è quello che succede sei un newbie :)

Ma quando hai raggiunto quel controllo del frame, puoi risultare troppo sicuro e la ragazza ti vede irraggiungibile se non calibri bene e/o se ti abitui a giocare con tipe che ti permettono game molto piu veloci e di impatto.. Qui torna tutto perché se una tipa è abituata a certi comportamenti o comunque reagisce meglio a certe cose e non ad altre, finisci per sembrare un egocentrico del cazzo e basta :) Ma d'altra parte se ti abitui a ragazze piu "espressive" o che giocano, non è un problema tuo, è della ragazza che non si merita di stare con te perché si accontenterebbe di un tipetto piu insicuro che possa compensare le sue insicurezze :)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti