Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scorpio
Inviato (modificato)

Ho da poco iniziato a imparare le teorie dell'arte della seduzione e ieri sera mi è venuta una domanda un pò stupida, ma forse non tanto. Chi decide che una HB e 7 o 8? E' soggetivo direte voi. Ma io intendo quali parametri entrano in gioco, secondo voi? Es. una ragazza con un viso da bambola, ma un pò in carne, vale più o meno una con un viso tipo mostro di lochness ma un fisico alla naomi campbell????

Ulteriore domanda: come si possono fare confronti tra game magari diversi ma che i player ritengono tali? Es. io sono più "stretto" di voti e definisco HB7 una che magari per un novellino è una HB9, così quando facciamo i confroni magari parliamo entrambi di una HB7 ma la mia e di gran lunga superiore alla sua (visto che come ho detto sono molto stretto nelle votazioni).

Visto che siamo (quasi) tutti in vacanza, magari potremmo discutere anche di questo...no? ;-)

p.s. se ho sbagliato sezione del forum o c'era una discussione già aperta, chiedo venia...

Modificato da Scorpio
Direct
Inviato

Parlare di queste cose è inutile, e solitamente non rispondo mai in questi threads.. però... lascia perdere. Il fatto che dai un voto è solo per spiegare agli altri il tuo livello e come progredisci.

Il punto è che quando sei afc parti con una 6 e se arrivi ad una 10 tutti qui capiscono che sei migliorato. punto.

perché perdi tempo a cercare una risposta a sti particolari? sono dettagli talmente personali che variano da persona a persona. E chiaro che se vivi in una città dove la popolazione femminile è brutta, è chiaro che i 9 e 10 li applichi anche lì, alle tipe piu presentabili, anche se rimangono brutte.

Poi te ne vai a hollywood e lì chiaramente una 6 potrebbe essere paris hilton.. capito?

è un discorso assurdo.. vai a sargiare che è meglio :)

SARGE ON

Direct

Scorpio
Inviato

Grazie per la risposta, ma ti sei focalizzato solo su un aspetto del post. :rolleyez:

Quello che volevo sapere era in che modo voi ragazzi del forum date un voto piuttosto che un altro, cioè quali fattori considerate principalmente....cioè se date più "peso" al viso o al corpo o al sedere etc.

Poi, come ho pure scritto, era una chiacchera estiva, non un convegno filosofico :1713:

GTC
Inviato

per quanto riguarda il voto, come hai ben detto tu la soggettività fà da padrone.

comunque io sono del parere che diamo il voto in base all'emozione che ci crea .

Come dic TAuRus, "la scintilla"

Una volta io TAuRus e Giulio eravamo in giro e Giulio ha proposto un nuovo metro di giudizio :il time- vote.

Giulio : "Io sono molto indaffarato, quindi valuto le ragazze in base al tempo che sarei disposto ad investire per sedurle "

GTC eTAuRus: Geniale!!!!!

Giulio: guardate quella HB20min.... la in fondo

Scorpio
Inviato

per quanto riguarda il voto, come hai ben detto tu la soggettività fà da padrone.

comunque io sono del parere che diamo il voto in base all'emozione che ci crea .

Come dic TAuRus, "la scintilla"

Una volta io TAuRus e Giulio eravamo in giro e Giulio ha proposto un nuovo metro di giudizio :il time- vote.

Giulio : "Io sono molto indaffarato, quindi valuto le ragazze in base al tempo che sarei disposto ad investire per sedurle "

GTC eTAuRus: Geniale!!!!!

Giulio: guardate quella HB20min.... la in fondo

Questo è interessante! Sai che mi piace? Però magari lo prenderei in considerazione per dare il giusto voto, quindi per una per cui spenderei qualche ora di sicuro si parte da un HB8 :D

Un grazie a Giulio per l'intuizione felice :grazie:

Inviato

Quello che volevo sapere era in che modo voi ragazzi del forum date un voto piuttosto che un altro, cioè quali fattori considerate principalmente....cioè se date più "peso" al viso o al corpo o al sedere etc.

sinceramente credo che sia soggettivo.. io guardo nel complesso (magari in ordine viso culo e tette.. a poche tette passo sopra, ma sedere e viso mi servono, sono condizioni minime) i voti li do a seconda delle sensazioni che mi suscitano (magari 2 tipe carine uguali possono essere una 7 ed una 8, se la 8 dimostra più personalità e scudi più difficili, insomma, se se la mena o è sveglia le alzo il voto, visto che sarebbe più un "livello di difficoltà" che un giudizio prettamente estetico)

altra considerazione non indifferente, tipe che sul momento valuto alte, poi rivedendole, o ripensandoci, perdono anche 2 voti...

cioè dipende molto da tanti fattori contingenziali, non è tipo una mostra che passa su una passerella e tiro fuori una paletta^^

Inviato

Secondo me il voto può servire anche per indicare una strategia di game.

Se prendiamo una ragazza che per noi è un Hb6 o 7, non cambia molto.

Allo stesso modo, frequentando un ambiante di modelle, un Hb9 non sarebbe nulla di straordinario.

Ma, se parlo dell'Hb 9 del mio paese, indico una donna universalmente riconosciuta come donna di grande valore (anche se solo per un fattore estetico), molto corteggiata, con cui è meglio applicare un sistema diverso e più mirato.