Vai al contenuto

Ragazzi, non è pedanteria..ma occhio all'italiano


prieras

Messaggi raccomandati

kevn
stavo a scherzà eh, ce sei cascato  :-P

no, nient. skerz, kua s fa sul serio, mika skriviamo cs a cso?...dai c vuole 1 po d flessibilità mentale no? nn dtem k nn ne avte?

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Lester Burnham

E se propriop non riuscite a coniugare i verbi almeno inserite le virgole. Piu di una volta ho letto posto di 3-4 righe senza nemmeno una virgola in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mi associo al coro di lamentele, anche se non siamo l'Accademia della Crusca, cazzorla, un minimo di conoscenza dell'italiano facilita la comunicazione ;)

Passi l'errore grammaticale (mi capita spesso quando sono stanco), ma se in una frase il soggetto (quando si capisce qual'è) nemmeno concorda col verbo, manca la punteggiatura ... come vogliam parlare di seduzione.

Infine, personalmente quando un'HB apre bocca e "non accocchia 'ddue parole" mi scende immediatamente ad attrazione zero ed io stesso mi faccio enormi problemi quando mi capita di parlare/scrivere in inglese (inglese... cribbio... manco italiano) con qualche HB per timore di fare figuracce con la pronuncia o la grammatica... esprimersi credo sia fondamentale anche per la seduzione.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...