Vai al contenuto

Sarge in città

Change

Messaggi raccomandati

Change

Salve a tutti!

Questa ultima settimana sono stato a Firenze, con i miei genitori, quindi non ho potuto sperimentare nessuna nuova tecnica.

Però ho un quesito da porvi... Ebbene, sono rimasto molto turbato, su come avrei aperto in strada...

Ho notato che in questo periodo (Agosto), la città è piena di Spagnoli, Francesi e Orientali. Tralasciamo gli Orientali che non avrei mai aperto.

Voi come avreste aperto, in strada ben sapendo che nella maggior parte dei casi avreste trovato stranieri? Avreste aperto in inglese per andare a colpo sicuro? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Salve a tutti!

Questa ultima settimana sono stato a Firenze, con i miei genitori, quindi non ho potuto sperimentare nessuna nuova tecnica.

Però ho un quesito da porvi... Ebbene, sono rimasto molto turbato, su come avrei aperto in strada...

Ho notato che in questo periodo (Agosto), la città è piena di Spagnoli, Francesi e Orientali. Tralasciamo gli Orientali che non avrei mai aperto.

Voi come avreste aperto, in strada ben sapendo che nella maggior parte dei casi avreste trovato stranieri? Avreste aperto in inglese per andare a colpo sicuro? :unsure:

hahaha ho il tuo stesso problema visto che sono all estero! spero che qualcuno ci illumini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé ragazzi.. mi pare logico.. Usate la lingua con cui ve la cavate meglio..

Se sono svedesi e voi sapete parlare in inglese, usate l'inglese.

Se avete la fortuna di beccare un gruppo di cinesi e sapete parlare cinese, usate il cinese.

Inutile usare la "lingua universale" se il set parla una lingua che già conoscete.

Se sono spagnoli, potete usare tranquillamente l'italiano o, meglio ancora, il dialetto veneto!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Andrebbe proprio a fagiolo visto che sono veneto! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti