Vai al contenuto

problemi k-close

bootsy

Messaggi raccomandati

bootsy

Non so se capita a molti altri di voi...ma a me capita spesso che nonostante una buona kino, anche molto lunga, di non arrivare mai al bacio...la cosa mi da ai nervi perchè non riesco a capire come, come mai, a volte con certe riesco e con altre no...a volte lo prendo come un rifiuto, ma alla fine credo che se ci sia contatto sia da parte mia che da parte di un HB (anke come morsi grattini etc etc) l'attrazione sessuale c sia! a volte credo di esser anche troppo sessuale nello scherzare tipo "ho voglia di scopare con te!", "credo tu sia l'unica, fino alla prossima", "se hai le tue cose c'hai sempre il culo!" etc etc.

Oppure a volte morsi sul collo far finta d baciarla con mezzo metro d lingua da fuori etc etc...Alla fine noto ke loro restano interessate, a ridere e continuano a fare kino...ma non si arriva mai al dunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

magari è per non passare da zoccole...magari poi in un day-2 la f-chiudi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

"ho voglia di scopare con te!", "credo tu sia l'unica, fino alla prossima", "se hai le tue cose c'hai sempre il culo!" etc etc.

Non vorrei fare il piccoloborghese di turno (sia mai!), ma pensi di avere il BL e il carisma giusto per poter dire ad una ragazze queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy

"ho voglia di scopare con te!", "credo tu sia l'unica, fino alla prossima", "se hai le tue cose c'hai sempre il culo!" etc etc.

Non vorrei fare il piccoloborghese di turno (sia mai!), ma pensi di avere il BL e il carisma giusto per poter dire ad una ragazze queste cose?

senti sul bl c lavoro...ovvio se sapessi cosa sbaglio nn lo farei +! ma in realtà se avessi qualcuno ke mi osserva e mi corregge andrei molto + veloce nell'apprendere! tento provo e a volte va, a volte no...cmq nello scherzare ho sempre usato molto l'argomento sessuale, anke tra amici! tipo tirali x l'uccello e dire "bè la stai facendo funzionare?" alla fine non credo di apparire troppo a disagio quando dico tutte 'ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

senti sul bl c lavoro...ovvio se sapessi cosa sbaglio nn lo farei +! ma in realtà se avessi qualcuno ke mi osserva e mi corregge andrei molto + veloce nell'apprendere! tento provo e a volte va, a volte no...cmq nello scherzare ho sempre usato molto l'argomento sessuale, anke tra amici! tipo tirali x l'uccello e dire "bè la stai facendo funzionare?" alla fine non credo di apparire troppo a disagio quando dico tutte 'ste cose...

Ah, quello che vuoi tu lo vorrei tanto anch'io...

Comunque immagino che a volte quello che dici ci stia tutto, ma credo che nella maggior parte dei casi parlare direttamente di sesso non sia produttivo, anzi faccia un po; "ragazzino che tasta il terreno" (chiaro, le tipe sbronze o arrapatissime o attratte da te che te la vogliono dare a tutti i costi te la danno NONOSTANTE questi discorsi, non GRAZIE a questi. A volte pensiamo tanto al game che quando una ha gia' deciso che te la da' pensiamo sia merito delle tecniche, ma non e' vero. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Credo che dovresti calibrare bene le parole che usi a seconda delle Hb . Ci sono donne a cui non piace l' uomo troppo "esplicito verbalmente" e preferiscono i fatti (anche se a volte sembrano indietreggiare in realtà vogliono quello che vogliamo noi) :DD altre invece stanno molto di più al gioco !!!

In linea di massima quello che posso consigliarti se non si arriva al dunque subito, aspetta un day 2, se sei arrivato fino a quel punto hai tempo per lavorarci !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immanuel

O non riesci a vedere le finestre in cui agire oppure non riesci a lavorare abbastanza per k-chiudere..cmq dipende pure dal posto ma se la hai isolata dovrebbe andare, ovvio davanti ad amici o conoscenti è quasi impossibile che ti baci

Link al commento
Condividi su altri siti

fantomas

O non riesci a vedere le finestre in cui agire oppure non riesci a lavorare abbastanza per k-chiudere..cmq dipende pure dal posto ma se la hai isolata dovrebbe andare, ovvio davanti ad amici o conoscenti è quasi impossibile che ti baci

concordo, anche secondo me 2 punti fondamentali per k-chiudere sono:

1- riuscire a vedere le finestre in cui agire (in questo caso è fondamentale saper leggere il body language!)

2- isolare il target in modo da creare una situazione più intima (un po' di privacy mette a proprio agio tutti)

ovvio poi che in base al contesto, all'attrazione che hai sviluppato e al tasso alcolico del target puo' risultare piu' o meno facile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bootsy

magari è per non passare da zoccole...magari poi in un day-2 la f-chiudi :p

fratello avevi ragione te!!! è andata proprio così...ogni tanto mi faccio dei filmoni inutili...e questo dimostra quanto ankora debba lavorare sulle mie strutture mentali!!!anzi la tipa era abbastanza impaziente di andare al sodo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

fratello avevi ragione te!!! è andata proprio così...ogni tanto mi faccio dei filmoni inutili...e questo dimostra quanto ankora debba lavorare sulle mie strutture mentali!!!anzi la tipa era abbastanza impaziente di andare al sodo :p

le donne...ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti