chrono [Partecipante] 0 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 In una ricerca della migliore cera per i miei capelli mi appello pure al vostro parere e alla vostra esperienza in merito. Che cera usate? E che tipo di fissaggio/aspetto garantisce? Merci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 dipende se vuoi extreme fix o dry fix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrono [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Devo ancora decidere.. Cosa consigli dei due tipi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) io ti consiglio la cera ad acqua. Non lascia residui e ti rimangono lucidi i capelli. Se invece vuoi i capelli cementati puoi usare la cera extra strong o il gel fissaggio cemento. Io ti consiglio una crema modellante ed in particolare una: retrò classic grease hair cream. E'ottima, costa poco, ha un effetto come la brillantina ma non lascia i residui ed in più te li protegge dagli UV e te li rende morbidi per diversi giorni. Ma non solo: se decidi di voler cambiare pettinatura 2-3 ore dopo che te la sei messa lo puoi fare tranquillamente senza aggiungere altra crema. L'ho scoperta il mese scorso mentre cercavo una cera ed il negoziante (negozio di parrucchieri) mi ha consigliato questa crema al posto della cera. Prima di tornare a casa ne faccio incetta perchè è veramente eccellente! Su internet non la trovo, ma è un tubetto con una crema color panna di una consistenza abbastanza dura. La trovi nei negozi per parrucchieri. Ciao! Modificato 14 Agosto 2010 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 io ti consiglio la cera ad acqua. Non lascia residui e ti rimangono lucidi i capelli. Se invece vuoi i capelli cementati puoi usare la cera extra strong o il gel fissaggio cemento. Io ti consiglio una crema modellante ed in particolare una: retrò classic grease hair cream. E'ottima, costa poco, ha un effetto come la brillantina ma non lascia i residui ed in più te li protegge dagli UV e te li rende morbidi per diversi giorni. Ma non solo: se decidi di voler cambiare pettinatura 2-3 ore dopo che te la sei messa lo puoi fare tranquillamente senza aggiungere altra crema. L'ho scoperta il mese scorso mentre cercavo una cera ed il negoziante (negozio di parrucchieri) mi ha consigliato questa crema al posto della cera. Prima di tornare a casa ne faccio incetta perchè è veramente eccellente! Su internet non la trovo, ma è un tubetto con una crema color panna di una consistenza abbastanza dura. La trovi nei negozi per parrucchieri. Ciao! Sto cercando anch'io una cera per capelli. Premetto che proverò questa crema per capelli ammesso che la trovi Ma in alternativa quale cera ad acqua mi consigliate? C'è differenza tra gli odori e la tenuta o sono tutte uguali? (domanda un po' stupida lo so, a modo mio voglio solo spronarvi a consigliarmi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) Io ora non uso più quella crema ma un'ottima cera ad acqua. E' della Kreative Hairkey (Kosmodaff cosmetics) ed è una cera modellante buonissima. L'ho comprata in un negozio per parrucchieri. Modificato 3 Marzo 2011 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Io ora non uso più quella crema ma un'ottima cera ad acqua. E' della Kreative Hairkey (Kosmodaff cosmetics) ed è una cera modellante buonissima. L'ho comprata in un negozio per parrucchieri. Mi spieghi i vantaggi di una crema per capelli (come quella che usavi) e quelli di una cera ad acqua? Così mi faccio un'idea e scelgo cosa prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Sono entrambe buone. La cera per i capelli non lascia residui ed i capelli tornano morbidi quando finisce l'effetto. Nella crema invece, quando finisce l'effetto, a volte rimangono residui (mi sono sbagliato a scrivere che non lasciano residui, sono passato alla cera apposta). Ergo, prendi la cera e vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 [Banned] 106 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ragazzi l'inverno è alle porte. Io sono solito portare i capelli sparati in alto, adesso utilizzo una cera con un fissaggio abbastanza superfluo e non ho problemi. Ora però vorrei cambiare prodotto. Mi sapreste consigliare qualche cera o lacca che mi consenta di mantenere un acconciatura anche con l'utilizzo di cappelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea89 [Élite] 223 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Personalmente acquisto esclusivamente prodotti professionali (quelli che usano i parrucchieri) perchè in passato mi sono trovato male con molti prodotti in commercio e anche perchè voglio il meglio, non mi accontento! Acquista: 1) SHAMPOO -> "villa borghesi" costa sui 15€ 2) CERA -> "dr.FUKUJ" costa come lo shampoo super giù 3) GREEN GEL (se vuoi l'effetto bagnato però ha meno tenuta della cera) Questi 3 prodotti usati correttamente sono eccezionali, non troveresti di meglio. In ogni caso chiedi sempre al parrucchiere se sono adatti per i tuoi capelli (parlo della cera e del gel)! Utilizzo: -Lavaggio capelli. -3 gocce di villa borghesi massaggia e risciacqua. -altre 2/3 gocce di villa borghesi,massaggia e risciacqua. -asciugali prima con un panno poi fon dandoci la direzione. -applica la cera o il gel in base all'effetto che desideri. Modificato 22 Ottobre 2011 da andrea89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati