Vinz [Élite] 10 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 arrivo subito al dunque.. con poco kino non si va da nessuna parte. con troppo kino mi accorgo che sfanculo tutto il mio gioco. faccio un esempio.. stuzzico, accarezzo, bacio(non sulle labbra) una ragazza.. lei sembra starci .. arriviamo a fine serata, mi dico "ok ci siamo, adesso farà qualcosa per farmi capire che vuole essere baciata".. che succede invece? mi saluta normalmente, gira i tacchi e se ne va come se non avessi fatto niente .. chiedo un parere alle persone che erano con me che mi dicono cose del tipo "avevi gli occhi a cuoricini", "sembravi veramente preso".. allora penso ok ho esagerato.. cosa è successo? mi sono mostrato troppo needy nei suoi confronti, lei era il premio da conquistare e non io.. per giunta adesso un kino del genere molto spinto non viene percepito più a livello sessuale ma solo in modo amichevole.. del tipo ci abbracciamo, accarezziamo e ci diamo i bacini come 2 amici.. e da li in avanti diventa un vicolo cieco, mi sono bruciato con le mie mani .. qualche consiglio per trovare un equilibrio quando faccio contatto fisico? come faccio a mettere lei nella condizione di volermi toccare?per farla eccitare? come evito di finire in friend zone? come esco dalla situazione "ci coccoliamo come semplici amici"?mi sto facendo troppo pippe mentali? insomma illuminatemi su tutto ciò che riguarda questo argomento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 bella domanda. Te ne accorgi da te se il kino che fai è eccessivo. Ti consiglio di leggere la kino escalation nella sezione riassunti che ti chiarirà come fare e che zone tocccare e quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 ?mi sto facendo troppo pippe mentali? SI devi osare di più non aspettare che sia lei a dirtelo perché passerebbe per zoccola... e tu se aspetti passi per un insicuro. Sei tu l'uomo e tocca a te condurre le donne nel ballo della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) arrivo subito al dunque.. con poco kino non si va da nessuna parte. con troppo kino mi accorgo che sfanculo tutto il mio gioco. bhe mettiti nei panni della hb: se si fa toccare troppo passa per una facile, soprattutto se con voi ci sono anche amici; se tocchi troppo poco tu passi per uno che non la trova attraente e quindi potrebbe anche finire che, se lei non è abbastanza attratta da te, se ne 'frega' delle tue attenzioni. quello che farei io in questi casi è una specie di mini kino escalation. Appena vi vedete. Del tipo: (1) bacio sulla guancia per il saluto (2) la ingnoro 'fisicamente' (3) mentre si ordina da bere faccio andare prima lei e poi arrivo io, mi metto dietro di lei e mani sulle braccia per vedere cosa prende (non per chiedere cosa prende lol) parlandoci ovviamente (4) la ingnoro 'fisicamente' (5) ci si siede vicino, ovviamente porterà un anello o un bracciale, meglio se particolari: con una scusa le prendo la mano, lo osservo e chiedo informazioni senza lasciare la sua mano, magari anche 'giocandoci' un po' girandola e rigirandola ... XD come vedi le occasioni per un kino poco invadente ma efficace ci sono, poi sta a te calibrarti alle sue reazioni... In bocca al lupo ^^ Modificato 14 Agosto 2010 da DoMiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Come ti è stato risposto, mischiando i post di DoMiNo e Giulio, il kino ha la sua efficacia se supportato dal giusto atteggiamento. Toccare semplicemente, non porta a risultati. Potresti anche toccare tutte le zone erogene e ribaltarle i chakra, ma, se il tuo atteggiamento è insicuro e timoroso, non risveglierai niente in lei. Sii deciso e tocca per il piacere di toccare, del contatto fisico.. non limitarti a farlo solo perché ti è stato detto che "dovrebbe funzionare". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaderik [Partecipante] 33 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Capisco cosa intende dire. E successo anche a me ultimamente. In una sola serata ero arrivato al punto che tenevo l'HB abbracciata a me di continuo, la prendevo per i fianchi da dietro e lei si appoggiava su di me... eppure a fine serata, il kclose sembrava scontato e lei ha cambiato atteggiamento ed è diventata distaccata e ci siam salutati con un bacio sulla guancia... evidentemente è una specie di push and pull. Andare troppo in la con il kino secondo me provoca una reazione del tipo: "a questo punto si aspetta sicuramente un bacio, è scontato, è meglio se invece faccio la difficile". Questo non è negativo in senso assoluto perchè poi in un eventuale day2 il bacio probabilmente ci sarà. Secondo me il kino spinto, per essere efficace deve essere acompagnato da abbondante push and pull. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ma sono rimasto l unico a fare il gio-kino "pollice schiaccia pollice?" se vinci e' molto cocky and funny, inoltre viene recepito come amichevole, porta al challenging ed e' un kino profondo perche' implica che i polp[astrelli del pollice debano sfiorarsi continuamente per cercare di capire la mossa dell avversario. In genere dopo 2 minuti di questo e' sempre lingua in bocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mxtr [Partecipante] 72 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ma sono rimasto l unico a fare il gio-kino "pollice schiaccia pollice?" Questa proprio non me la ricordo.... Mi fai un piacere a linkarmi il thread? Thanks thanks in advance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Questa proprio non me la ricordo.... Mi fai un piacere a linkarmi il thread? Thanks thanks in advance ma non so se c'e' il thread,e' un giochino idiota da natural che ho visto fare e faccio da anni: mostrarlo e' semplicissimo, descriverlo a parole impossibile: dovresti avvicinare la tua mano destra alla sua mano destra, tenendo il pollice sollevato in segno di "OK!" e lei idem. Vi stringete e attorcigliate tutte e quattro del dita della mano tenendo liberi e paralleli solo i pollici, e a questo punto la gara e' ruotarli, sfiorarli per poi provare, con l effetto sorpresa, a schiacciarli. Uno punta a schiacciare il pollice dell'altro col proprio pollice. Non credo di essere stato comprensibile, ma e' un gioco vecchio come il mondo e moltissimi natural lo conoscono: Fai conto che io perdo sempre (sono scarsissimo!) ma comunque ci guadagno un sacco in kino e rapport, impareggiabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Questa proprio non me la ricordo.... Mi fai un piacere a linkarmi il thread? Thanks thanks in advance mmm non mi ispira molto come kino, ma dipende da quanti anni hai e dal cervello della "sfidante".. di certo se la tipa è stile "sbarbina" da conquistare con giochetti e dispettucci può andare, ma per una un po' più sveglia direi che non è consigliabile.. con poco kino non si va da nessuna parte. con troppo kino mi accorgo che sfanculo tutto il mio gioco. faccio un esempio.. stuzzico, accarezzo, bacio(non sulle labbra) una ragazza.. lei sembra starci .. arriviamo a fine serata, mi dico "ok ci siamo, adesso farà qualcosa per farmi capire che vuole essere baciata".. che succede invece? mi saluta normalmente, gira i tacchi e se ne va come se non avessi fatto niente .. chiedo un parere alle persone che erano con me che mi dicono cose del tipo "avevi gli occhi a cuoricini", "sembravi veramente preso".. allora penso ok ho esagerato.. cosa è successo? mi sono mostrato troppo needy nei suoi confronti, lei era il premio da conquistare e non io.. per giunta adesso un kino del genere molto spinto non viene percepito più a livello sessuale ma solo in modo amichevole.. del tipo ci abbracciamo, accarezziamo e ci diamo i bacini come 2 amici.. e da li in avanti diventa un vicolo cieco, mi sono bruciato con le mie mani .. qualche consiglio per trovare un equilibrio quando faccio contatto fisico? come faccio a mettere lei nella condizione di volermi toccare?per farla eccitare? come evito di finire in friend zone? come esco dalla situazione "ci coccoliamo come semplici amici"?mi sto facendo troppo pippe mentali? insomma illuminatemi su tutto ciò che riguarda questo argomento.. secondo me dimentichi un passaggio.. magari ho capito male, ma tu non isoli? cioè tutta questa kino la fai in gruppo con tutti? caspio quando ricevi buon feedback la cosa migliore è isolare e sparire dalla vista di amici e remoti conoscenti, creare comfort e k-chiudere.. se rimani sempre col gruppo avrai sempre mille barriere per un close sciolto, e se dopo esserti tanto esposto non chiudi perdi tutto il valore, e come dici tu "ti bruci con le tue mani".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati